Vai al commento


Umbreon competitivo SM


Post raccomandati

È tanto difficile quanto inutile. Umbreon ha un basso Attacco e Attacco Speciale, non ha nemmeno mosse per boostarsi. Al contrario è un buonissimo supporter viste le sue alte difese e il movepool pieno di mosse utili da Urlorabbia ad Altruismo e così via!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Quindi come mi consigli di fare un Umbreon competitivo in SM?

13 minuti fa, MrEevee ha scritto:

 Quindi come mi consigli di fare un Umbreon competitivo in SM?

Perché io ho Pokémon Luna, non ho (ancora) preso UL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2019 at 10:56, MrEevee ha scritto:

 Quindi come mi consigli di fare un Umbreon competitivo in SM?

Perché io ho Pokémon Luna, non ho (ancora) preso UL

Competitivo per che formato? VGC Ultra Series? Singolo? Doppio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MrEevee ha scritto:

 Un po' giusto per, un po' per l'albero lotta.  Da quanto ho capito direi che funzioni bene in doppio.

funziona molto meglio in singolo che in doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è giusto per giocarlo Off Game (Albero, Storia, Lega, *censura* e Mazzi) puoi tranquillamente giocarlo come ti pare, come tutto d'altronde. Ma come ha detto sopra di me Sogno non aspettarti i grandi danni o chissà che essendo un Support pieno.

Se vuoi divertirti in doppio puoi anche provare a giocartelo assieme ad un Booster accanto (SDancer, DDancer o quel che sia) e giocarti Psych Up + Sub. Più poi le eventuali mosse in base a cosa intendi boostare.
Se vuoi giocare in singolo -e vuoi buttare ore e ore per riuscire solo a far fuori un Pokèmon (?)- per quanto ne so puoi anche giocarti Work Up e tirare qualche STAB o move di supporto qui e lì, giusto per passare il tempo.
Se invece vuoi giocarlo Full Support direi che: Toxic, Wish, FPlay + Filler (quale Protect, Taunt o Heal Bell) vanno più che bene.

 

Per la natura è tutto soggettivo in base a cosa vuoi giocarlo, ovviamente. Nel caso tu voglia fare più "danni" Adamant o Modest, da Full Support invece Impish o Careful. È situazionale ma non troppo.

Ecco a te e scusate l'intromissione brusca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Zesh ha scritto:

Se è giusto per giocarlo Off Game (Albero, Storia, Lega, *censura* e Mazzi) puoi tranquillamente giocarlo come ti pare, come tutto d'altronde. Ma come ha detto sopra di me Sogno non aspettarti i grandi danni o chissà che essendo un Support pieno.

Se vuoi divertirti in doppio puoi anche provare a giocartelo assieme ad un Booster accanto (SDancer, DDancer o quel che sia) e giocarti Psych Up + Sub. Più poi le eventuali mosse in base a cosa intendi boostare.
Se vuoi giocare in singolo -e vuoi buttare ore e ore per riuscire solo a far fuori un Pokèmon (?)- per quanto ne so puoi anche giocarti Work Up e tirare qualche STAB o move di supporto qui e lì, giusto per passare il tempo.
Se invece vuoi giocarlo Full Support direi che: Toxic, Wish, FPlay + Filler (quale Protect, Taunt o Heal Bell) vanno più che bene.

 

Per la natura è tutto soggettivo in base a cosa vuoi giocarlo, ovviamente. Nel caso tu voglia fare più "danni" Adamant o Modest, da Full Support invece Impish o Careful. È situazionale ma non troppo.

Ecco a te e scusate l'intromissione brusca.

 Dato che io non ho US/UL, con che mossa mi consigli di sostituire Foul Play? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...