Vai al commento


Wailord?


Post raccomandati

Buongiorno:occhiolino:

Sto costruendo la mia squadra in Pokemon Luna, che non ho mai finito perchè per un bel periodo non ci avevo più giocato. Al momento ho Minior, Mimikyu, Exeggutor(in sostituzione a Lumineon, che ho visto che non reggeva bene i colpi) e Palossand. Sono appena arrivato a Poni e ho trovato un Wailmer selvatico, quindi mi era balzata l'idea di mettere Wailord in squadra, solo che ho visto sulla Wiki che è debolissimo in def e def sp. Secondo voi può essere un buon elemento in squadra?

Alla fine non penso lo metterò, perchè avevo già in mente di riempire gli ultimi slot con MegaLucario e Kommo-O, ma volevo comunque dei vostri pareri.

Grazie :puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, =DreamerPokè= ha scritto:

Buongiorno:occhiolino:

Sto costruendo la mia squadra in Pokemon Luna, che non ho mai finito perchè per un bel periodo non ci avevo più giocato. Al momento ho Minior, Mimikyu, Exeggutor(in sostituzione a Lumineon, che ho visto che non reggeva bene i colpi) e Palossand. Sono appena arrivato a Poni e ho trovato un Wailmer selvatico, quindi mi era balzata l'idea di mettere Wailord in squadra, solo che ho visto sulla Wiki che è debolissimo in def e def sp. Secondo voi può essere un buon elemento in squadra?

Alla fine non penso lo metterò, perchè avevo già in mente di riempire gli ultimi slot con MegaLucario e Kommo-O, ma volevo comunque dei vostri pareri.

Grazie :puntiD:

come pokemon d'acqua non è molto forte, se vuoi aggiungere un membro acqua ti consiglio milotic che acquanello può autocurarsi o goodra che nonostante tutto può imparare mosse d'acqua e ghiaccio, che così copre minior e palossand

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie, ma dove posso trovare Feebas in Luna? Spero non sia complicato come nei giochi di quarta gen, altrimenti "io mi ritiro, Maria". Cmq la volontà di usare Wailord era semplicemente perchè mi piace, ma dopo aver visto le sue statistiche, meglio lasciar stare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, =DreamerPokè= ha scritto:

ok grazie, ma dove posso trovare Feebas in Luna? Spero non sia complicato come nei giochi di quarta gen, altrimenti "io mi ritiro, Maria". Cmq la volontà di usare Wailord era semplicemente perchè mi piace, ma dopo aver visto le sue statistiche, meglio lasciar stare :/

nel laghetto della prova di suiren (non nella zona del pokemon dominante) nei punti di pesca, sfrutta quando ha l'anello di schiuma bianca così è più facile trovarlo

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...