Acnam97 Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Buongiorno a tutti! una "missione" mi richiede di fare 10 ottimi tiri... non ho capito come fare questi "ottimi" tiri.. non mi esce mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PsyD.Uck Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Nel momento della cattura devi fare in modo di centrare con la Ball il cerchiolino che si restringe costantemente sul Pokémon, il livello ottimo si ottiene quando il cerchio si riduce della metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acnam97 Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Grazie mille, provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Se è la prima volta che fai pratica per i tiri, è meglio provare con pokémon che hanno il cerchio più grande. Ad esempio, ora che c'è l'evento dell'acqua (fino alle ore 22:00 del 30 agosto), due ottimi pokémon per provare sono Slowpoke e Wailmer, oltre ovviamente Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PsyD.Uck Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 13 ore fa, Acnam97 ha scritto: Grazie mille, provo! Fammi sapere poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.