Fef Inviato 10 settembre, 2019 Inviato 10 settembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Se lo fai mi prenoto. @Motor Drive mi prenoto anche io, nel caso in cui tu puoi XD
Motor Drive Inviato 10 settembre, 2019 Inviato 10 settembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Se lo fai mi prenoto. Io chiedo, magari se porto anche mio fratello e alcuni suoi amici a caso me ne passano uno in più ! E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Fef 1 1
Emix6991 Inviato 10 settembre, 2019 Inviato 10 settembre, 2019 58 minuti fa, Rockink ha scritto: Io sto ancora aspettando Victini e Keldeo Shiny. Ancora inottenibili. Facciamo una petizione ahaha , aparte gli scherzi sarebbe una bella idea .
lengalor Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 Ma come funziona vai dal gs e gli chiedi il codice? Io ne ho due vicino casa, magari riesco a rimediare un paio di codici
Dani. Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, lengalor ha scritto: Ma come funziona vai dal gs e gli chiedi il codice? Io ne ho due vicino casa, magari riesco a rimediare un paio di codici Proprio così
norve Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 Ma anche dal vostro gamestop vi danno un solo codice? Da me si. Inoltre non si è ancora vista la distribuzione di zeraora shiny.
lengalor Inviato 12 settembre, 2019 Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Proprio così Se riesco a rimediarne due quello in più lo metto a disposizione
Guest Ash_Ketchum Inviato 13 settembre, 2019 Inviato 13 settembre, 2019 17 ore fa, lengalor ha scritto: Se riesco a rimediarne due quello in più lo metto a disposizione Bene, proprio ieri avevo aperto un thread per cercarne uno :)
Dani. Inviato 13 settembre, 2019 Inviato 13 settembre, 2019 17 ore fa, lengalor ha scritto: Se riesco a rimediarne due quello in più lo metto a disposizione lo donerai al magnifico Dani, vero? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e lengalor 2
Rockink Inviato 13 settembre, 2019 Inviato 13 settembre, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: lo donerai al magnifico Dani, vero? Tu sei il peggiore. E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1
Motor Drive Inviato 13 settembre, 2019 Inviato 13 settembre, 2019 On 12/9/2019 at 18:36, norve ha scritto: Ma anche dal vostro gamestop vi danno un solo codice? Da me si. Inoltre non si è ancora vista la distribuzione di zeraora shiny. Secondo te riescono a capire se uno ha già preso il codice o meno da un altro gamestop ? Nella mia zona abitando vicino a due grossi centri commerciali ci sono anche più gamestop e se non c'è il sistema di riconoscimento si possono prendere più codici. Penso quindi che ci debba essere no ?
lengalor Inviato 14 settembre, 2019 Inviato 14 settembre, 2019 20 ore fa, Dani. ha scritto: lo donerai al magnifico Dani, vero? Mmmmmm vedremo
Dani. Inviato 14 settembre, 2019 Inviato 14 settembre, 2019 43 minuti fa, lengalor ha scritto: Mmmmmm vedremo Scherzavo!!
norve Inviato 14 settembre, 2019 Inviato 14 settembre, 2019 Immagino che l'abilità sincronismo non funzioni giusto?
Rockink Inviato 14 settembre, 2019 Inviato 14 settembre, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Immagino che l'abilità sincronismo non funzioni giusto? Si, mi sembra che funzioni. Anzi le possibilità per i poké donati sono anche superiori se non erro.
Sabry Inviato 14 settembre, 2019 Inviato 14 settembre, 2019 11 ore fa, Motor Drive ha scritto: Secondo te riescono a capire se uno ha già preso il codice o meno da un altro gamestop ? Nella mia zona abitando vicino a due grossi centri commerciali ci sono anche più gamestop e se non c'è il sistema di riconoscimento si possono prendere più codici. Penso quindi che ci debba essere no ? Alcune volte li chiedo se me ne danno 2 e lo fanno altre me ne danno di più senza che lo debba chiedere, basta avere un sorriso smagliante e un espressione gentile
Motor Drive Inviato 14 settembre, 2019 Inviato 14 settembre, 2019 Adesso, Sabry ha scritto: Alcune volte li chiedo se me ne danno 2 e lo fanno altre me ne danno di più senza che lo debba chiedere, basta avere un sorriso smagliante e un espressione gentile e se ho una faccia ed un sorriso simili a quelli di che faccio ? Non me lo danno ? In quel caso esploderei di rabbia come un
Sabry Inviato 14 settembre, 2019 Inviato 14 settembre, 2019 Adesso, Motor Drive ha scritto: e se ho una faccia ed un sorriso simili a quelli di che faccio ? Non me lo danno ? In quel caso esploderei di rabbia come un Il trucco è essere gentili e andare quando c è poca gente poi ovviamente bisogna avere anche fortuna! Arrabbiarsi non serve a molto...
lengalor Inviato 14 settembre, 2019 Inviato 14 settembre, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: Scherzavo!! Tranquillo si capiva
Combo Inviato 16 settembre, 2019 Inviato 16 settembre, 2019 (modificato) Ah ma il GW arriva prima di ottobre, temo che non avremo i codici, che pallz D: On 12/9/2019 at 18:36, norve ha scritto: Ma anche dal vostro gamestop vi danno un solo codice? Da me si. Inoltre non si è ancora vista la distribuzione di zeraora shiny. Non è l'unico inottenibile, pure Victini e Keldeo non hanno ancora avuto la forma cromatica finora. On 14/9/2019 at 10:23, norve ha scritto: Immagino che l'abilità sincronismo non funzioni giusto? Eh no, dal postino non funziona ed è una rottura. Modificato 16 settembre, 2019 da Combo
Post raccomandati