Vai al commento

Nuova evo per Dunsparce?

Porygatto

Post raccomandati

Ultimamente avete notato che viene data più importanza al piccolo e trascurato Dunsparce?

Nel nuovo Mistery Dungeon per 3DS ha un ruolo importante nella trama e appare addirittura sulla copertina del gioco. Oltre a ciò, su Pokémon Mania, nella pagina dei Pokémon Center giapponesi, è uscita una nuova serie di bambole, dove appare anche Dunsparce.

Ultimamente anche alle Eeveelutions è stata data molta importanza (TCG, quel tizio dell'anime, tutti quei peluch ecc...) e cosa è succeso? Puff! E' spuntato Sylveon!

Allora? Che ne pensate? Secondo voi guadagnerà  anche il nostro caro Dunsparce una fighissima evoluzione? In questo caso, mio caro Maxer, ti toccherà  fare anche il *evo di Dunsparce* dex XD

Magri una evo potentissima per ricambiare il modo in cui è stato trascurato :Q__ _

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente avete notato che viene data più importanza al piccolo e trascurato Dunsparce?

Nel nuovo Mistery Dungeon per 3DS ha un ruolo importante nella trama e appare addirittura sulla copertina del gioco. Oltre a ciò, su Pokémon Mania, nella pagina dei Pokémon Center giapponesi, è uscita una nuova serie di bambole, dove appare anche Dunsparce.

Ultimamente anche alle Eeveelutions è stata data molta importanza (TCG, quel tizio dell'anime, tutti quei peluch ecc...) e cosa è succeso? Puff! E' spuntato Sylveon!

Allora? Che ne pensate? Secondo voi guadagnerà  anche il nostro caro Dunsparce una fighissima evoluzione? In questo caso, mio caro Maxer, ti toccherà  fare anche il *evo di Dunsparce* dex XD

Magri una evo potentissima per ricambiare il modo in cui è stato trascurato :Q__ _

Giuro che se mi fanno una evo di Dunsparce comprerò NON SOLO Y, ma anche X *à§*

Link al commento

Secondo me non vuol dire niente.

Sono soltanto due coincidenze, se è per questo anche un'altra delle bambole potrebbe avere un'evoluzione.

E potrebbero averlo inserito in MD per dargli risalto, sì. Però servono comunque più cose per dire che c'è un'evoluzione.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Secondo me è possibile. Anni fa era il mio pokémon preferito, lo adoro tutt'ora, però non si può usare come tanti altri. Quindi spero che avrà  una evo, in quel caso ne evso uno di sicuro. Magari sarà  drago normale con l'abilità  levitazione, infatti Dunsparce ha delle piccole ali, che evolvendosi gli permetterebbero il volo, però potrebbe anche essere di tipo terra a causa del suo legame col sottosuolo, ma non di tipo terra e basta, ma con un secondo tipo.

Link al commento

ho capito che siete ansiosi, ma comunque ipotizzare con altri non trasforma le suddette ipotesi in certezze XD

anyway, un'evoluzione per dunsarce sarebbe utile, visto che dunsparce è veramente un coso inutile. LOL

Link al commento

ho capito che siete ansiosi, ma comunque ipotizzare con altri non trasforma le suddette ipotesi in certezze XD

anyway, un'evoluzione per dunsarce sarebbe utile, visto che dunsparce è veramente un coso inutile. LOL

Sks

/>http://www.youtube.com/watch?v=wwe5-6oGJN8

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...