Porygatto Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ultimamente avete notato che viene data più importanza al piccolo e trascurato Dunsparce?Nel nuovo Mistery Dungeon per 3DS ha un ruolo importante nella trama e appare addirittura sulla copertina del gioco. Oltre a ciò, su Pokémon Mania, nella pagina dei Pokémon Center giapponesi, è uscita una nuova serie di bambole, dove appare anche Dunsparce.Ultimamente anche alle Eeveelutions è stata data molta importanza (TCG, quel tizio dell'anime, tutti quei peluch ecc...) e cosa è succeso? Puff! E' spuntato Sylveon!Allora? Che ne pensate? Secondo voi guadagnerà anche il nostro caro Dunsparce una fighissima evoluzione? In questo caso, mio caro Maxer, ti toccherà fare anche il *evo di Dunsparce* dex XDMagri una evo potentissima per ricambiare il modo in cui è stato trascurato :Q__ _ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Sì. Lui DEVE avere un'evoluzione u.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 non significa che ci sarà .potrebbe come non potrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Magari, chi lo sa! A me non dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 *^* sììì! E' uno dei Pokémon che mi sta più simpatico! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Uh, non ci avevo pensato! Chissà che si inventeranno, sono curioso... Di vederlo nel gioco e non su scan e immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 L'allievo del sommo la deve avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Esteticamente è bello. Non l'ho mai usato perchè non ha evoluzioni, anche se da alcuni video ho visto che comunque è abbastanza forte. Bhe se avrà un'evoluzione potrei anche catturarlo in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ma magari *^*Dusparce è uno dei Pokèmon più affascinanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ultimamente avete notato che viene data più importanza al piccolo e trascurato Dunsparce?Nel nuovo Mistery Dungeon per 3DS ha un ruolo importante nella trama e appare addirittura sulla copertina del gioco. Oltre a ciò, su Pokémon Mania, nella pagina dei Pokémon Center giapponesi, è uscita una nuova serie di bambole, dove appare anche Dunsparce.Ultimamente anche alle Eeveelutions è stata data molta importanza (TCG, quel tizio dell'anime, tutti quei peluch ecc...) e cosa è succeso? Puff! E' spuntato Sylveon!Allora? Che ne pensate? Secondo voi guadagnerà anche il nostro caro Dunsparce una fighissima evoluzione? In questo caso, mio caro Maxer, ti toccherà fare anche il *evo di Dunsparce* dex XDMagri una evo potentissima per ricambiare il modo in cui è stato trascurato :Q__ _Giuro che se mi fanno una evo di Dunsparce comprerò NON SOLO Y, ma anche X *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ma Magikarp si evolve.Potrebbero farne uno prima e uno dopo,come è successo a Roselia.Prima non credo avrebbe senso, una evo però lo renderebbe molto figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Sì, penso di sì. E anche una nuova evoluzione di Sableye (e indirettamente anche di Mawile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Massì, è ora ormai, ma voglio qualcosa alla Gyarados u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Secondo me non vuol dire niente.Sono soltanto due coincidenze, se è per questo anche un'altra delle bambole potrebbe avere un'evoluzione.E potrebbero averlo inserito in MD per dargli risalto, sì. Però servono comunque più cose per dire che c'è un'evoluzione. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Super evo di tipo drago in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 No, lui è già troppo forte ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Secondo me è possibile. Anni fa era il mio pokémon preferito, lo adoro tutt'ora, però non si può usare come tanti altri. Quindi spero che avrà una evo, in quel caso ne evso uno di sicuro. Magari sarà drago normale con l'abilità levitazione, infatti Dunsparce ha delle piccole ali, che evolvendosi gli permetterebbero il volo, però potrebbe anche essere di tipo terra a causa del suo legame col sottosuolo, ma non di tipo terra e basta, ma con un secondo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 speriamo di sì.un evoluzione per il piccolo( ma forte!) Dunsparce ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 a me non fa né caldo né freddo ma se si evolve in qualcosa di interessante ci potrei fare un pensiero sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 beh anche magikarp non è dei migliori x_x però gyarados ha un attacco e velocità molto alti quindi forse... ^^ speriamo di sì.un evoluzione per il piccolo( ma forte!) Dunsparce ci vuoleforte?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 é molto possibile se devono fare evo di vecchie generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 ho capito che siete ansiosi, ma comunque ipotizzare con altri non trasforma le suddette ipotesi in certezze XDanyway, un'evoluzione per dunsarce sarebbe utile, visto che dunsparce è veramente un coso inutile. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 dunsparce deve rimanere così com'è *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 ho capito che siete ansiosi, ma comunque ipotizzare con altri non trasforma le suddette ipotesi in certezze XDanyway, un'evoluzione per dunsarce sarebbe utile, visto che dunsparce è veramente un coso inutile. LOLSks/>http://www.youtube.com/watch?v=wwe5-6oGJN8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 è proprio la sua inutilità a renderlo fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.