Vai al commento



Abilità nascoste


Post raccomandati

Ciao a tutti!

La mia domanda è da un principiante del breeding ma, come faccio a trovare un Pokémon con l’abilità nascosta? Stavo provando ad accoppiare un growlithe con prepotenza con un litten per ottenere un litten con prepotenza, ma penso di essere giunto alla conclusione che non si può fare:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ueueeddy

Ciao!

I Pokèmon con le Abilità nascosti non si trovano normalmente nell'erba e richiedono solitamente un metodo particolare (che varia in base al gioco) al fine di trovarli.

Nella 7° Generazione abbiamo le battaglie SoS, ti lascio qui il link a una guida: https://www.pokemonmillennium.net/video/90629-video-guida-alle-battaglie-sos-trovare-un-pokemon-abilita-nascosta/

Litten però è un'eccezione a questa "regola comune" e si può ottenere solo tramite evento (precisamente dalla Banca Pokémon).

Ti conviene aprire un topic in questa sezione per provare a richiederne uno.

Se hai altri dubbi scrivimi ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2019 at 20:18, Superyle99 ha scritto:

@ueueeddy

Ciao!

I Pokèmon con le Abilità nascosti non si trovano normalmente nell'erba e richiedono solitamente un metodo particolare (che varia in base al gioco) al fine di trovarli.

Nella 7° Generazione abbiamo le battaglie SoS, ti lascio qui il link a una guida: https://www.pokemonmillennium.net/video/90629-video-guida-alle-battaglie-sos-trovare-un-pokemon-abilita-nascosta/

Litten però è un'eccezione a questa "regola comune" e si può ottenere solo tramite evento (precisamente dalla Banca Pokémon).

Ti conviene aprire un topic in questa sezione per provare a richiederne uno.

Se hai altri dubbi scrivimi ^^

Grazie mille!!! Immagino che anche i Pokémon fossili facciano parte dell’eccezione e si possono ottenere tramite eventi, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ueueeddy ha scritto:

Grazie mille!!! Immagino che anche i Pokémon fossili facciano parte dell’eccezione e si possono ottenere tramite eventi, giusto?

Che io sappia non ho mai visto fossili con abilità nascosta in giro. In effetti non so neanche se sono mai stati distribuiti. Un pò come i tapu con telepatia. Comunque fai prima a dare un'occhiata qui nei mercatini del forum.  Infatti per esempio il mio litten con prepotenza me lo hanno passato qui (ma anche popplio e decidueye con HA).

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ueueeddy ha scritto:

Grazie mille!!! Immagino che anche i Pokémon fossili facciano parte dell’eccezione e si possono ottenere tramite eventi, giusto?

 

Alcuni fossili si ottenevano tramite DW (Dream World) ai tempi della Quinta generazione, altri invece sono stati rilasciati sotto forma di eventi nella generazione successiva. 

 

In caso puoi fare un giro nei mercatini del forum, qualcosa troverai ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...