RoseRed Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah megli0 cosi,nah nulla mi ero sbgaliata a taggare genteXD Ehhhhh che ci vuoi fare,a volte si vince a volte si perdeXD No si perde solo XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: No si perde solo XD Su su magari 0ra arriva il vostro momento vittoria u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su su magari 0ra arriva il vostro momento vittoria u.u Ma chissene, io sto pensando a cosa mettermi per la festa di stasera! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 Complimenti lol, anche quello dei Brobro mi ha fatto ridere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah megli0 cosi,nah nulla mi ero sbgaliata a taggare genteXD Ahhhhh! Meglio così………...ma ora ti bastono per avermi fatto colpire da solo per la confusione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 agosto, 2019 Condividi Inviato 21 agosto, 2019 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Complimenti lol, anche quello dei Brobro mi ha fatto ridere Eh modestamente noi abbiamo @camillafe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 24 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Contest "La caccia al Cruciverba": I vincitori Nonostante tutti i team ci siano andati vicini, ce n'è solo uno che è stato una spanna sopra gli altri: Pensate, ha consegnato ieri sera e non ha fatto errori! Parlo del... Spoiler TEAM ARIARIA SOLUZIONE CACCIA: Dolcebacio Vulpix Toxapex Xatu Wigglytuff Avanzi Rhydon Miltank Ursaring Braviary Ho-Oh Fortunuovo Pokéflauto Stoutland Aaron Glameow Spinda Pedro Jirachi Isola Rind N Hoopa Gengar Rutto Tolomeo Scoppio Kecleon Quiete Geodude Entei Complimenti per il vostro impegno e la vostra deduzione! Ci avete stupito tutti! In aggiunta alla vittoria, noi insegnanti abbiamo deciso di permettere a tutti i team di scegliere un'ulteriore MT per ribaltare i risultati degli ultimi giorni! Voi team potrete scegliere la MT in ordine di consegna del Cruciverba tenendo conto degli errori fatti. I vostri supervisori vi manderanno in MP tutte le possibili scelte e avrete solamente un'ora dal post del Supervisore per scegliere la MT. Vi ricordo inoltre che ci avviciniamo alla fine e quindi, allo scioglimento delle squadre. Dopo di esso le MT saranno perdute per sempre! Magari cambierà anche il metodo di eliminazione, chissà... Adesso però, c'è una sorpresa non gradita per voi studenti... L'espulsione. Come funziona: La classe che ha vinto dovrà nominare un membro delle altre classi (un membro per ciascuna classe) e un membro del proprio team da salvare (che sarà immune all’eliminazione). I team perdenti dovranno scegliere una persona del proprio team da sacrificare e una persona del team vincitore da eliminare. Andranno al voto due persone per ogni team perdente, una nominata dai vincitori e una scelta dalla classe stessa. Nel caso la persona scelta sia uguale in entrambi i casi, questa sarà direttamente eliminata. Nel caso in cui le altre tre classi perdenti nominino la stessa persona della classe vincitrice, questa sarà direttamente eliminata. Dovrete organizzarvi in privato, cercando di studiare le mosse dei vostri avversari. Avete poche ore, gli studenti dovranno pur avere il tempo di preparare la valigia! Penso di poter aspettare al massimo… Sì, fino alle ore 22.30. Stanno venendo a prendermi.. C5MFZ-41F7Z-L1YJP-NQ5F9-DW1VK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 No vabbè sto a piagne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Beh che dire Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 No vabbè, tre vittorie consecutive, ora piango °TTwTT° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Va vabbè! Le avete azzeccate tutte??! Spoiler Qui Purrloin ci cova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Va vabbè! Le avete azzeccate tutte??! Apri contenuto nascosto Qui Purrloin ci cova. e una la abbiamo sparata a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Io sono più che soddisfatta visto che abbiamo svolto il compito in 3! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Complimenti DI NUOVO team ariaria. (Mi sono scocciato di fare i complimenti, però come si dice è fairplay, capitasse una volta che li facessero alla nostra squadra) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 12 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Complimenti DI NUOVO team ariaria. (Mi sono scocciato di fare i complimenti, però come si dice è fairplay, capitasse una volta che li facessero alla nostra squadra) XD Dopo che ho visto la tua firma non ti "parlo" più! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Dopo che ho visto la tua firma non ti "parlo" più! No dai... Non puoi fare una cosa del genere caposquadra del mio cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 40 minuti fa, Doppio ha scritto: e una la abbiamo sparata a caso quale? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dopo che ho visto la tua firma non ti "parlo" più! Però dici la verità è bella la firma, vero? XD È stata ideata da @Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Però dici la verità è bella la firma, vero? XD È stata ideata da @Arock2 Allora si spiega tutto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 28 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Contest "L'inno del College": I vincitori Salve coccodrillini, eccoci a parlare della lezione di musica. Era da tanto tempo che non mi sentivo così, per una canzone. Ci sono stati inni che mi hanno fatto commuovere, altri divertire, altri mi hanno ricordato l'infanzia e la scalata verso la vetta del College. Tuttavia, io che sono solita ad essere rigida e fredda in ogni situazione, mi sono sciolta e aperta - addirittura - alle danze di gruppo con i miei colleghi grazie all'inno del... Spoiler TEAM CHACHA La vostra proposta è stato ritenuta la più adeguata, capace di cogliere l'animo international del nostro prestigioso collage e di fornire il punto di vista degli studenti riguardo la vita da collegiaro! Sono fiera e contenta di annunciare che d'ora in poi la nostra accademia sarà rappresentata da tale inno! Inoltre, dal momento che vi ho già riuniti, faccio presente che proprio il Team Chacha ha deciso di utilizzare la MT Distortozona. Chissà che effetto avrà... Adesso però, come di consuetudine, è necessario assistere ad una nuova cerimonia d'espulsione... Anche se tutti voi avete presentato dei lavori incredibili e non avete reso facile la scelta di un vincitore, non siete comunque riusciti a convincere in pieno gli insegnanti, per cui adesso ogni classe subirà un'espulsione. Come funziona: La classe che ha vinto dovrà nominare un membro delle altre classi (un membro per ciascuna classe) e un membro del proprio team da salvare (che sarà immune all’eliminazione). I team perdenti dovranno scegliere una persona del proprio team da sacrificare e una persona del team vincitore da eliminare. N.B. Vi ricordo che le classi perdenti, possono comunicare tra loro per scegliere chi eliminare. Gestitevi bene l'immunità! - Andranno al voto due persone per ogni team perdente, una nominata dai vincitori e una scelta dalla classe stessa. Nel caso la persona scelta sia uguale in entrambi i casi, questa sarà direttamente eliminata. - Nel caso in cui le altre tre classi perdenti nominino la stessa persona della classe vincitrice, questa sarà direttamente eliminata. Potete organizzarvi in privato, cercando di studiare le mosse dei vostri avversari. Penso di poter aspettare fino alle ore 12:00 di domani, 29 agosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 @Ozen, si volaaa! Complimenti a tutti, ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 25 minuti fa, videl93X ha scritto: @Ozen, si volaaa! Complimenti a tutti, ragazzi! guardando meeeee By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 @videl93X La tua versione cantata era talmente bella che mi sono messo a cantare e registrarmi anch'io You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 agosto, 2019 Condividi Inviato 28 agosto, 2019 Maronn' mia Vé meritate u neomelodico a vita! ... Scimmuniti E quanno ve lamenterete de Daddy Yankee, shputateve mmocc' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Bravi chacha,ve lo diete meritati...avrò sentito la cover di @videl93X 300 volteXD Sigh abbiamo perso e sento la mia ora sempre più vicinaXD @RoseRed fammi spazio nel desertoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.