videl93X Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 8 ore fa, Darki ha scritto: @videl93X La tua versione cantata era talmente bella che mi sono messo a cantare e registrarmi anch'io Bravo, è il modo giusto di operare ahaha Grazie! 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Bravi chacha,ve lo diete meritati...avrò sentito la cover di @videl93X 300 volteXD Ahahaha sei stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 @videl93X Il prossimo anno Sanremo, ovviamente! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
videl93X Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @videl93X Il prossimo anno Sanremo, ovviamente! Rispetto Sanremo preferirei The Voice, ma se quello è troppo serio vado anche a La Corrida - dilettanti allo sbaraglio! Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Bravi chacha,ve lo diete meritati...avrò sentito la cover di @videl93X 300 volteXD Sigh abbiamo perso e sento la mia ora sempre più vicinaXD @RoseRed fammi spazio nel desertoXD @evilespeon ancora? Vado nel giardino segreto a dormire... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 Complimenti al Team Chacha per la vittoria, a mio parere meritatissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 La Semifinale: I vincitori Bene cari studenti! Dopo aver letto le vostre ipotesi, sono contento di essermi fatto aiutare da voi, si vede che ci sapete fare! A quanto pare ci sono 2 studenti assenti in Biblioteca, ma voi 4 mi avete stupito con la vostra capacità deduttiva! Purtroppo però, la Preside ha deciso che soltanto 3 studenti potranno accompagnarmi nella mia missione finale per trovare il Pawndemonio. Quei 3 studenti sono... Spoiler kingdom, Corruptediamond, Ozen Complimenti, siete stati scelti da me e dalla preside Sandy per accompagnarmi domani. Preparatevi, la partenza è prevista per le ore 16. Io e la Preside Sandy saremo sempre in contatto durante la spedizione per aggiornare lei e i vostri compagni. E miraccomando, voi riposatevi stanotte! Io devo fare delle ricerche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Complimenti a tutti e tre i vincitori Bravissimi @Ozen e @CorruptedDiamond Grandeeee @kingdom vince per noi ariariani anche eh...così poi andiamo in messico coi soldi del premioXD @Rockink mi spiace ma se stato grande,su su vieni in messico con noi se ti vaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Complimenti a tutti e tre i vincitori Bravissimi @Ozen e @CorruptedDiamond Grandeeee @kingdom vince per noi ariariani anche eh...così poi andiamo in messico coi soldi del premioXD @Rockink mi spiace ma se stato grande,su su vieni in messico con noi se ti vaXD ma a questo punto voglio un viaggio in messico pagato dalla scuola per tutti gli studenti XD @Sandy caccia i soldi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: ma a questo punto voglio un viaggio in messico pagato dalla scuola per tutti gli studenti XD @Sandy caccia i soldi XD Finché non pago se andiamo tutti mi va anche beneXD @Doppio ovvio mi spiace anche per te che non hai potuto consegnare ma sei stao un grande con noi ariaria in tutte le prove TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Finché non pago se andiamo tutti mi va anche beneXD @Doppio ovvio mi spiace anche per te che non hai potuto consegnare ma sei stao un grande con noi ariaria in tutte le prove Ahahah idem per me, a me basta che mi paga tutto qualcuno XD Ma...…..perché mi evochi doppio a caso? Che sta qui tipo fantasma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah idem per me, a me basta che mi paga tutto qualcuno XD Ma...…..perché mi evochi doppio a caso? Che sta qui tipo fantasma XD Cosa su doppio? Era in semifinale anche lui perché ed era ariariano ...basta con sti fantasmi te oggiXD Ah ah bravo fatti portare in messico pure teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Cosa su doppio? Era in semifinale anche lui perché ed era ariariano ...basta con sti fantasmi te oggiXD Ah ah bravo fatti portare in messico pure teXD Su su che volevo creare un po' di atmosfera adatta all'ora XD aHAHAH Ma certo, ho a fare acquisti in messico, non lo dimenticare XD Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .........col fantasma che ci sta bene e si è affezionato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Su su che volevo creare un po' di atmosfera adatta all'ora XD aHAHAH Ma certo, ho a fare acquisti in messico, non lo dimenticare XD Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .........col fantasma che ci sta bene e si è affezionato XD Va a dormire te che è meglioXD Devi comprare il sombrero ai pikachuXD Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a te e al fantasmaXD io ci metto quello pikachuXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Va a dormire te che è meglioXD Devi comprare il sombrero ai pikachuXD Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a te e al fantasmaXD io ci metto quello pikachuXD OK, tanto ora vado a dormire con i miei nuovi amici Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: OK, tanto ora vado a dormire con i miei nuovi amici Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ah ah divertiti coi tuoi amici fantasmiXD Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 31 agosto, 2019 Condividi Inviato 31 agosto, 2019 Bravissimi tutti quanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2019 Condividi Inviato 1 settembre, 2019 Complimenti a tutti! @kingdom Grandissimo amico! Vai in finale e fatti valere anche per noi eliminati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandy Inviato 6 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Il Detective Pikachu grazie all'aiuto dei 3 studenti migliori riuscì a superare la barriera delle Belve Antiche e a comunicare i pensieri dei 3 Studenti al Pawndemonio. Il Pawndemonio fu estremamente commosso dalle parole di tutti e 3 e tornò insieme agli studenti, al Detective e alle Belve Antiche al Collegio dove Sandy, già avvisata da Pikachu, lo accolse a braccia aperte scusandosi dei pregiudizi che gli aveva riservato. Il Pawndemonio raccontò tutta la storia per filo e per segno a Sandy, raccontandogli le azioni di quei 3 Studenti. Qualche giorno dopo, ci troviamo nel Cortile del Collegio, alla Cerimonia dei Diplomi. Benvenuti, ragazzi. E' arrivato finalmente il momento della consegna dei Diplomi. Avete tutti lavorato duro durante queste settimane, ma 3 studenti in particolare sono spiccati tra gli altri. Stiamo ovviamente parlando di kingdom, Corruptediamond e Ozen. Voi 3 avete aiutato alla perfezione il Detective Pikachu negli avvenimenti di qualche giorno fa, e su raccomandazione di Pawndemonio ho deciso, in accordo con gli Insegnanti, di assegnarvi un Diploma con Lode e Plauso del Collegio, un Diploma con Lode e un Diploma con Voti Massimi. Il Pawndemonio, o meglio Bisharp, mi ha parlato molto bene di tutti e 3, pertanto è stato molto difficile decidere a chi assegnare ognuno di questi 3 Diplomi. Ma la decisione è arrivata. Ed è qui, davanti a tutto il Collegio, che vi comunichiamo il podio degli Studenti. Primo Classificato Spoiler KINGDOM!!!!! Complimenti! Per te il quarto cofanetto del Manga Pokémon, La Grande Avventura, 40 PokéPoints, una speciale targhetta e 60 Punti nella Classifica de I Fedelissimi! Inoltre tutto il Team Brobro vince 15 PokéPoints! Secondo Classificato Spoiler CORRUPTEDDIAMOND!!!! Complimenti! Per te 20 PokéPoints, una speciale targhetta e 45 Punti nella Classifica de I Fedelissimi! Inoltre tutto il Team Drildril vince 10 PokéPoints! Terzo Classificato Spoiler OZEN!!!! Complimenti! Per te 10 PokéPoints, una speciale targhetta e 30 Punti nella Classifica de I Fedelissimi! Inoltre tutto il Team Chacha vince 5 PokéPoints! Inoltre tutti i partecipanti riceveranno 20 Punti nella Classifica de I Fedelissimi! Ma non è finita qua! Passiamo ora ai Premi Speciali PREMI SPECIALI! Classe più creativa Spoiler Chacha Tutti i membri del Team Chacha ricevono 5 PokéPoints aggiuntivi Classe più inaspettata Spoiler Drildril Tutti i membri del Team Drildril ricevono 5 PokéPoints aggiuntivi Classe più sfigata Spoiler Ariaria Tutti i membri del Team Ariaria ricevono 5 PokéPoints aggiuntivi Classe più unita Spoiler Ariaria Tutti i membri del Team Ariaria ricevono 5 PokéPoints aggiuntivi Miglior Giocatrice Spoiler Rosered, per la sua assidua partecipazione sia all'interno che all'esterno del proprio Team. Rosered riceve 5 PokéPoints aggiuntivi. Miglior Ruolatore Spoiler Clippy, per il suo geniale personaggio. Clippy riceve 5 PokéPoints aggiuntivi. PREMI BONUS DELL'ULTIMO MINUTO Premio Karaoke!! Spoiler @videl93X, che ci ha deliziato con la sua voce! Videl93X vince 5 PokéPoints aggiuntivi! E altre due bambole speciali.. Spoiler La bambola di Sandy, per voi tutti che avete partecipato a questa iniziativa! e.. Spoiler Sandy shiny, doll esclusiva del vincitore, @kingdom! Complimenti al vincitore da parte di tutta l'organizzazione! Tutti i retroscena dell'iniziativa saranno pubblicati nei prossimi giorni in un topic dedicato. Se c'è qualche retroscena che volete sapere sull'iniziativa, non esitate a scrivere la vostra domanda qui, e risponderemo all'interno del topic finale a tutte le vostre curiosità! Alla prossima avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Complimenti a @kingdom per la vittoria………….ed ora trasferiamo il messico qui in fretta che ho un allevamento di pikachu grassocci da aprire io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Complimenti a tutti e in particolare a @Ozen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 @kingdomCOMPLIMENTI!!! W TEAM BROBRO XD... uhuh... torniamo seri complimenti anche a voi @Ozen e @CorruptedDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Complimenti a tutti!! Specialmente alla miglior giocatrice @RoseRed!!! Scusate!! Solidarietà femminile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 @kingdom complimentissimiiiiiii,tw lo meriti...messicoooooo...non so più cosa dico ma gridoXD @CorruptedDiamond e @Ozen grandissimi anche voi @RoseRed hai la tua targhetta,contenta?XD Squadra ariariana siamooooo i più uniti,yeeeeee....ma pure i più sfigati,meno yeeeeeeXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 SI VA IN MESSICO Complimenti a tutti! In particolare ai due finalisti (a @Ozen dovrei pure fare causa come mi ero prefissato, ma forse...), e grazie, perché senza i due team di cui ho fatto parte, Ariaria (ve lo avevo detto che avreste avuto quel premio ) e Brobro, difficilmente sarei arrivato fino a questo punto! Adesso cena gratis da Rose per festeggiare (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 E @Clippy good job,sei una gran graffetta u.u torna a trovarci ogni tantoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.