Vai al commento


Squadra definitiva giochi pokemon?


SAL17

Post raccomandati

Salve ragazzi! Avete mai pensato a quale potrebbe essere la vostra squadra di pokemon definitiva di tutte le generazioni pokemon?

 

Scrivete il vostro team ideale e motivate le vostre scelte! Sono curiosissimo di sentire le vostre opinioni...:grookey_speak:

(per chi se lo chiedesse) la mia squadra è composta da:

Samurott (ovviamente)

Infernape

Sceptile

Garchomp

Luxray

Darkrai :what:

 

0b7087b3d632b451892fee1e1aac6971.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parliamo della storia, una squadra che ha al suo interno i seguenti 10 tipi:

Lotta

Acciaio

Erba

Volante

Fuoco

Acqua

Roccia

Terra

Folletto

Buio

 

In modo da avere mosse con efficacia x2 e in stab contro tutti (tranne weezing, quindi volendo 11 tipo mettendo anche psico) (non ho visto i nuovi tipi del nuovo gioco...ma forse nemmeno sono ancora usciti i dettagli di questi nuovi tipi).

 

Direi i pokemon più veloci e con alto attacco/attacco speciale ma per la storia basta non avere pokemon lentissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora dunque, bella domanda. Probabile sarebbe composta dai miei pokèmon preferiti. Se dovessi farla competitiva ci metterei sei mesi! :xd: Invece dovendola fare solo con quelli che preferisco sarebbe più o meno questa:

-Scizor (bellissimo, fortissimo, fierissimo)

-Lucario (molto forte, molto bello)

-Steelix (non so perché ma mi è sempre piaciuto tantissimo)

-Luxray (poco utile in competitivo, ma veramente bello)

- Gyarados (il mio primo pokèmon acquatico, ci sono affezionato)

-Staraptor (il mio primo pokèmon volante)

Ok ho cercato di renderlo simile a quella che si potrebbe avere in un'avventura classica (es. volo, surf, ecc.), tranne lo starter perché non sono mai stati i miei pokèmon preferiti e i leggendari perché volevo una squadra "sobria".

 

N.B.

Squirle è bellissimo però serve a poco...:autopatpat:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bello di una squadra nei giochi è la possibilità di variare ogni volta che si gioca, non vado mai di squadra definitiva perchè dopo un po' stanca. Almeno la penso così.

Ma se fosse richiesta la mia risposta di "squadra definitiva" ecco quale sarebbe:

 

-Infernape

-Pikachu

-Roserade

-Azumarill

-Lucario

-Staraptor

 

Questa è una delle mie squadre che mi accompagna da Perla fino a Ultrasole/Ultraluna (adesso sono nella Banca Pokémon)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ancora cercando di perfezionarla, perché per me squadra definitiva vuol dire che tanka e ammazza ogni pokemon. In questo momento è composta da Decidueye z peculiare, Blaziken con life orb, mega Metagross, Ninetales alola(importante con liofilizzazione per gli acqua/terra e acqua/volante), Ash Greninja, e Gliscor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...