Vai al commento

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster arriverà  in Europa quest'anno!


Post raccomandati

Lo prenderò solo se il prezzo non supera in 40 u.u altrimenti aspetterò di vedere se scende XD perchè tutto sommato l'x è quello a cui sono più affezionata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una nuova storia per FFX/X-2 HD!


 


dramaking.jpg


 


L'ultimissimo numero di Weekly Shonen Jump ha portato con sé una vera e propria bomba: nella rimasterizzazione HD di Final Fantasy X/X-2 ci sarà  una nuova storia che introdurrà  dei nuovi personaggi. Questo esclusivo bonus durerà  circa 30 minuti ed avrà  un doppiaggio completamente nuovo, nulla di riciclato insomma. A garantire la qualità  di questo extra sarà  Kazushige Nojima, lo sceneggiatore dell'originale Final Fantasy X. Curiosa la scelta di introdurre nuovi personaggi, che Square-Enix stia pensando ad un Final Fantasy X-3?


 


Allora, già  non ho giocato a FF X, mo mi volete mettere pure questa? lol (e mandate via quel FF X-3 o Tidus Return: FFX lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Una nuova storia per FFX/X-2 HD!

 

dramaking.jpg

 

L'ultimissimo numero di Weekly Shonen Jump ha portato con sé una vera e propria bomba: nella rimasterizzazione HD di Final Fantasy X/X-2 ci sarà  una nuova storia che introdurrà  dei nuovi personaggi. Questo esclusivo bonus durerà  circa 30 minuti ed avrà  un doppiaggio completamente nuovo, nulla di riciclato insomma. A garantire la qualità  di questo extra sarà  Kazushige Nojima, lo sceneggiatore dell'originale Final Fantasy X. Curiosa la scelta di introdurre nuovi personaggi, che Square-Enix stia pensando ad un Final Fantasy X-3?

 

Allora, già  non ho giocato a FF X, mo mi volete mettere pure questa? lol (e mandate via quel FF X-3 o Tidus Return: FFX lol)

 

 

D: io dico solo questo: Dio, buddah, Inazangi o chi sia! Guidi queste menti a fare la scelta giusta, perchè se rovinano ancora di più l'x (contando che x e x-2 sono stati i primi in assoluto che ho fatto, anche se al contrarioXD) potrei davvero restarci male D: preferisco decisamente che sfornino nuove storie, piuttosto di iniziare a fare trenta seguiti D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: io dico solo questo: Dio, buddah, Inazangi o chi sia! Guidi queste menti a fare la scelta giusta, perchè se rovinano ancora di più l'x (contando che x e x-2 sono stati i primi in assoluto che ho fatto, anche se al contrarioXD) potrei davvero restarci male D: preferisco decisamente che sfornino nuove storie, piuttosto di iniziare a fare trenta seguiti D:

penso che quella nuova storia sia solo un briefing da cosa e successo a tidus nei finali di X e X-2 non centra assolutamente nulla se che faciano un sequel Xd. E una buona cosa aggiungere una cosa nuova nei vecchi giochi sopratutto mettono qualcosa di sensato.

oddio la nuova storia no eh :fg:

e piu bello aggiungere nuove cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che quella nuova storia sia solo un briefing da cosa e successo a tidus nei finali di X e X-2 non centra assolutamente nulla se che faciano un sequel XD. E una buona cosa aggiungere una cosa nuova nei vecchi giochi sopratutto mettono qualcosa di sensato.

e piu bello aggiungere nuove cose

 

secondo me è meglio fare proprio nuove cose lasciando quelle vecchie là  dove sono D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COS'È TUTTA STA POLVERE *coff *coff* /me inizia a pulire


 


Btw, confermata la data di uscita Europea. Uscirà  il 21 Marzo. E per fortuna doveva uscire verso fine anno eh :fg:, Comunque, ecco la probabile copertina della Collection. Ricordo che in Giappone uscirà  a Dicembre.


 


1466022_10152081643421392_1427417989_n.j


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COS'È TUTTA STA POLVERE *coff *coff* /me inizia a pulire

 

Btw, confermata la data di uscita Europea. Uscirà  il 21 Marzo. E per fortuna doveva uscire verso fine anno eh :fg:, Comunque, ecco la probabile copertina della Collection. Ricordo che in Giappone uscirà  a Dicembre.

 

1466022_10152081643421392_1427417989_n.j

MIO. AL. DAY. ONE. L' ULTIMO CAPITOLO DECENTE. SI.

Anche se alla fine preferirei comprarlo singolo il X , perchè al X-2 non ci giocherò mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...