Vai al commento



Squadra Pokémon UltraSole


Post raccomandati

Buongiorno a tutti.

Ho intenzione per diletto personale (e per catturare Pokémon leggendari con natura e Introforza "perfette") di ricominciare Pokémon UltraSole. E qui che arriva il motivo per cui scrivo. Consigliarmi qualche membro per un team iniziale per inizio Easy ahahah.

 

Considerate che posso breddare "quasi" tutto :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alakadabra ha scritto:

Prendi Litten, poi cattura Rockruff. A me piace molto anche vikavolt, quindi magari potresti prendere grubbin...

Considera che mi creerò la squadra tramite breeding prima di ricominciare, per avere almeno i primi 6 con natura e iv giuste e anche HA se serve

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Ma per breedare aspetti di arrivare alla seconda isola o passi i Pokemon già breedati da un altro gioco? Anche io sceglierei litten e poi magnemite. Poi magari grimer alola che ha una buona combinazione di tipi.

Già breddati da un altro gioco quindi anche con mosse uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Ah ok, quindi puoi avere tutti i Pokemon che desideri. In questo caso non vedo problemi di alcun tipo, puoi usare qualsiasi Pokemon tu voglia. Anche torchic con acceleratore e sei a posto.

Sì sì infatti volevo farmi un idea più che altro per avere un team Variegato ahah

Ecco la mia idea:

Torchic o Litten (con HA entrambi si intende) per avere danni da fuoco che servono sempre

Absol perché si (e per avere falsofinale per catturare i Pokémon)

E poi rispettivamente un Pokémon volante, uno elettro e uno drago (se con doppio tipo ancora meglio

Anche un riolu ci starebbe bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, norve ha scritto:

Lucario ha il tipo lotta e andrebbe bene solo con incineroar. Drago metterei garchomp. Elettro ce lo hai zeraora? O tapu koko.

Sì li ho ma preferivo non prendere dei leggendari, più che altro per partire ad un livello accettabile ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Mhhh carino, non mi convince lanturn. Al posto di un elettro un altro tipo che manca secondo voi quale è?

Spettro forse

Con lanturn hai la copertura Elettro e Acqua senza contare Assorbacqua/volt. Potresti optare per un Jellicent

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...