Joker98 Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 basta scrivere solo partecipo ed il fortunato vincera i pp e permeso solo un commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 @adelredmaster ho spostato la discussione nella sezione corretta Non contarmi come partecipante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Oh andiamo! Doveva essere solo tra quelli in Shout... Così aggiungi concorrenza. Btw metti la regola di "un solo commento" @adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Ci sto anche io! In caso di vittoria, cederò il corrispettivo vinto ad un utente con un basso quantitativo di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Partecipo! Iscrivo anche il mio amico taggato in spoiler (è timido e non sa ancora bene come funziona il forum). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Partecipo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Partecipo taggo @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Partecipo, ho giusto bisogno di qualche PP extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Partecipo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Partecipo!!! In caso di vittoria.............me li tengo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 4 ore fa, Vanelope ha scritto: Partecipo!!! In caso di vittoria.............me li tengo!!! Tifo per te cara!! Partecipo anche io dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Giveaway finito @Kuroashi e il vincitore la dea della fortuna a bacciato lui dopo uno scontro di fortuna vicino a @ImAlco kuroashi vincie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Ma grazie mille! Sono stato fortunato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, Kuroashi ha scritto: Ma grazie mille! Sono stato fortunato ! in cambio voglio uno dei tuoi ochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 28 minuti fa, Kuroashi ha scritto: Ma grazie mille! Sono stato fortunato ! Inizi ad essere imbarazzante!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 31 minuti fa, Kuroashi ha scritto: Ma grazie mille! Sono stato fortunato ! Sei da ergastolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 16 ore fa, Dani. ha scritto: Ci sto anche io! In caso di vittoria, cederò il corrispettivo vinto ad un utente con un basso quantitativo di PP Tipo io vero??? Comunque partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 25 minuti fa, Vanelope ha scritto: Inizi ad essere imbarazzante!!! 22 minuti fa, dabi ha scritto: Sei da ergastolo!! Ahaha é un periodo fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Complimenti al vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Oh capperi.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.