Vai al commento



[Risolto] Errore acquisto doll


Remikyu

Post raccomandati

Buonasera :)

Sto cercando di comprare una doll da un utente, ma questa sta nella seconda pagina della lista, e quando cerco di cambiare pagina, mi dà errore e mi rimanda al mio elenco di doll per metterle in vendita. Succede sia da cellulare che da pc.

Grazie dell'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, da quel che ho capito l'utente è @Dani.

In tal caso, ho appena visto che non c'è una seconda pagina al momento. Sono state vendute delle doll nel frattempo?

Sarebbe utile metterne altre in vendita così da creare una seconda pagina e farci vedere il bug direttamente :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, da quel che ho capito l'utente è @Dani.

In tal caso, ho appena visto che non c'è una seconda pagina al momento. Sono state vendute delle doll nel frattempo?

Sarebbe utile metterne altre in vendita così da creare una seconda pagina e farci vedere il bug direttamente :) 

 

Domani mattina sarà mia premura inserire altre doll in vendita! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dani. ha scritto:

@Darki ti confermo di aver inserito altre doll (alcune solo per far numero). A questo punto dovremmo essere arrivati alla suddivisione in due pagine! 

Sì, dà errore anche a me.

Provo a chiedere a chi di competenza :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho parlato con il buon Deedervel che si occupa del mercatino e ha preso nota del bug :) 

Esso non verrà risolto adesso in quanto, come già sapete, è in sviluppo una nuova versione di esso, quindi eventuali bug verranno risolti in quel frangente! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...