Vai al commento



Qualche info su Green / Leaf?


Yuuki_Evergarden

Post raccomandati

Ciao ragazzuoli,

Son sempre rimasto affascinato da Leaf (la controparte femminile di Red), avendo iniziato la mia avventura su rosso fuoco il piccolo me di 15 anni fa sperava continuamente di incontrarla durante il gameplay.

Essendo ufficializzata come Green, nonostante questo nome venga erroneamente usato per Blue, spulciando in giro ho notato che masuda ha effettivamente creato delle tavole dov'era compresa e aveva quindi pensato ad un trio di allenatori, mi spiace molto che sia stata messa da parte, avete qualche informazione interessante su di lei? Ad esempio non trovo il suo team ufficiale, il suo starter oltretutto(let's go aparte) è squirtle o bulbasaur? Trovo pareri discordanti sul web, potete aiutarmi? :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, yuukitsune_002 ha scritto:

Ciao ragazzuoli,

Son sempre rimasto affascinato da Leaf (la controparte femminile di Red), avendo iniziato la mia avventura su rosso fuoco il piccolo me di 15 anni fa sperava continuamente di incontrarla durante il gameplay.

Essendo ufficializzata come Green, nonostante questo nome venga erroneamente usato per Blue, spulciando in giro ho notato che masuda ha effettivamente creato delle tavole dov'era compresa e aveva quindi pensato ad un trio di allenatori, mi spiace molto che sia stata messa da parte, avete qualche informazione interessante su di lei? Ad esempio non trovo il suo team ufficiale, il suo starter oltretutto(let's go aparte) è squirtle o bulbasaur? Trovo pareri discordanti sul web, potete aiutarmi? :eveeplz:

Nel manga, Green (o Blue nella versione occidentalizzata) nei primi volumi di Pokémon Adventures utilizza un Squirtle/Wartortle. Poi per il resto consiglio di leggere il manga edito da J-POP che è davvero sublime. Appare anche nell'arco narrativo di Oro/Argento/Cristallo (edito da J-POP). Ora come ora è disponibile l'arco narrativo di RossoFuoco/VerdeFoglia/Smeraldo (sempre edito da J-POP) in cui anche Green/Blue dovrebbe essere presente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, yuukitsune_002 ha scritto:

Eppure vedo una differenza netta tra la leaf di RF/VF e la green di let's go, possibile ci siano cambiamenti a livello di team?

Non ne ho la minima idea, però suppongo di si.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, yuukitsune_002 ha scritto:

Ciao ragazzuoli,

Son sempre rimasto affascinato da Leaf (la controparte femminile di Red), avendo iniziato la mia avventura su rosso fuoco il piccolo me di 15 anni fa sperava continuamente di incontrarla durante il gameplay.

Essendo ufficializzata come Green, nonostante questo nome venga erroneamente usato per Blue, spulciando in giro ho notato che masuda ha effettivamente creato delle tavole dov'era compresa e aveva quindi pensato ad un trio di allenatori, mi spiace molto che sia stata messa da parte, avete qualche informazione interessante su di lei? Ad esempio non trovo il suo team ufficiale, il suo starter oltretutto(let's go aparte) è squirtle o bulbasaur? Trovo pareri discordanti sul web, potete aiutarmi? :eveeplz:

purtroppo Green su di lei non si sa molto, quello che si sà di più su di lei è della sua controparte nel manga, l'unica cosa che so in più è che doveva anche essere nei giochi di prima gen in Rosso e Blu ma poi la hanno rimossa(anche se non ne ho idea del perché)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, yuukitsune_002 ha scritto:

Ciao ragazzuoli,

Son sempre rimasto affascinato da Leaf (la controparte femminile di Red), avendo iniziato la mia avventura su rosso fuoco il piccolo me di 15 anni fa sperava continuamente di incontrarla durante il gameplay.

Essendo ufficializzata come Green, nonostante questo nome venga erroneamente usato per Blue, spulciando in giro ho notato che masuda ha effettivamente creato delle tavole dov'era compresa e aveva quindi pensato ad un trio di allenatori, mi spiace molto che sia stata messa da parte, avete qualche informazione interessante su di lei? Ad esempio non trovo il suo team ufficiale, il suo starter oltretutto(let's go aparte) è squirtle o bulbasaur? Trovo pareri discordanti sul web, potete aiutarmi? :eveeplz:

Purtroppo Pokémon è noto per avere centinaia di varianti diverse dello stesso personaggio:

  • Leaf è l'allenatrice protagonista di Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia. Non ha un team ufficiale, non comparendo mai nei giochi se non appunto come personaggio giocabile. Può essere giocata anche in Pokémon Colosseum, Pokémon XD e Super Smash Bros. Ultimate.
  • Verde [in giapponese Blue] è l'allenatrice che compare in Pokémon Let's Go Pikachu e Eeevee. Ha un Blastoise.
  • Verde [in giapponese Blue] è anche uno dei personaggi principali del manga Pokémon Adventures / Pokémon: La Grande Avventura. Ha un Blastoise
  • Blue [in giapponese Midori] è uno dei personaggi del manga Pokémon Ruby-Sapphyre. Ha un Charmander.
  • L'allenatrice senza nome che compare nella copertina beta di una guida di Pokémon Rosso e Verde è probabilmente un prototipo di Leaf. Ha uno Squirtle.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che confusione tra Leaf e Verde come allenatrici. Non ho mai capito se sono la stessa persona o no ma credo di si visto che Bulbapedia le mette insieme. Io però preferisco la Verde di terza gen. Ed è un vero peccato che lei non sia comparsa in SL e USUL, anche solo come pg affrontabile nell'albero lotta. Io spero che Verde compaia anche solo come cameo in Spada e Scudo, magari con un team rinnovato. Infatti, anche se originari di Kanto, non ho mai capito perchè Rosso e Blu non abbiano mai cambiato i loro Pokemon. Essi ormai sono squadre superate e bisognerebbe svecchiare questi team inserendo nuovi Pokemon.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, yuukitsune_002 ha scritto:

Quindi Leaf non esiste a livello di lore? Tuttavia l'ho vista in un trailer (Battle revolution se non erro) dove manda in campo un Pikachu e un Groudon contro Red, pensi si possano ritenere a tutti gli effetti parte del suo team pur essendo allenatrice di kanto?

La Leaf di Rosso Fuoco e Verde Foglia esiste tanto quanto esiste Red, è semplicemente la protagonista del gioco se scegli il pg femminile. Che abbia Groudon però mi pare improbabile, probabilmente era solo un trailer dimostrativo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, yuukitsune_002 ha scritto:

Ho notato inoltre che da Bulbapedia o simili che sembrerebbe che verde, rapita dall'uomo mascherato nel manga, indossi poi le vesti dell'artwork di RF/VF perché Silver, anch'essa rapita dall'uomo mascherato decide di regalargliele dopo la fuga @_@

Quella è la Verde del manga Pokémon Adventures! Non spoilerarti le cose, è una lettura più che consigliata. :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...