Vai al commento



I vostri ricordi piu belli nelle avventure


Joker98

Post raccomandati

La prima volta che ho battuto la Lega sul vecchio Rosso per GBC: Ho usato un primo Tuono con Raichu (mio ultimo pokemon, sottolivellato e non avevo più aiuti) sul Blastoise del rivale che rimane col 40% di vita circa, quest' ultimo missa l' Idropompa decisivo ed io tutto teso gli sparai il secondo Tuono che mi diede la vittoria. Ricordo ancora le grida di gioia e gli insulti che ho tirato al suddetto rivale per tutte le legnate critiche che mi aveva sferrato nei tentativi precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vittoria contro Lance in Pokémon HG

Per batterlo ho dovuto usare una strategia molto complessa cioè che ognuno doveva fare il suo lavoro (es. Meganium doveva avvelenare il gyarados di Lance o Nidoking che doveva buttare giù Aerodactyl con 2 tuoni), il problema era che anche un piccolo errore poteva rovinare la strategia.

Ovviamente alla fine riuscì a batterlo dopo numerosi tentativi (credo 50 tentativi o di più, ovviamente non andavo a contarmi le sconfitte XD) e quando lo battuto mi sono sentito soddisfatto devo ammettere che non ho mai avuto così tanta difficoltà a sconfiggere un allenatore (che sia capopalestra, rivale o un'altro campione) e sicuramente questa rimarrà per molto tempo la battaglia più difficile che abbia mai affrontato

 

P.S  Maledetti Dragonite XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché Diantha mia ha dato molti problemi con Gardevoir (tra l'altro il mio terzo pokémon preferito). Alla fine riuscii a batterla con la combinazione sonnifero+ ultimocanto:pazzo:. Ero al settimo cielo (si svegliava sempre o missavo).

Un mio amico ebbe i miei stessi problemi, era rimasto con solo Charizard e Gardevoir aveva solo un PS dopo un lanciafiamme, charizard non avrebbe retto un altro colpo, ma arrivó la scottatura, e il 3ds fu lanciato:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho wallato il Dugtrio di Giovanni in Ultra Sole con Ampharos, dando la possibilità di setupparmi con Rimbombee e swepparli il team da sola. Perché io posso.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le rovine Alpha di Pokèmon SoulSilver. Ci ho passato davvero tanto tempo per cercare tutti gli Unown risolvere tutti i loro enigmi. Suonerà strano ma quel posto è davvero bello per me, nonostante tutte le creepypaste che ci hanno fatto sopra; che non hanno fatto altro che aggiungere un po' di pepe al tutto. A parte quello anche Amarantopoli. È stato il primo posto dove (nella Torre Bruciata) ho trovato il quello che credo fosse il mio primo shiny di sempre (un rattata). Senza contare che la torre Campana mi è sempre piaciuta per la sua struttura e il tema musicale della città stessa è il mio preferito in assoluto. Questi sono due dei posti dove ho i migliori ricordi a tema pokèmon.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battendo il Miltank di Chiara (Oro/Argento/Cristallo/HeartGold/SoulSilver) nei modi più subdoli ovviamente :stupid:(e poi come ogni volta finì al tappeto ma Ehi vale sperimentare).

Ogni capopalestra della regione di Hoenn (almeno negli originali capitoli). E poi, ogni singolo shiny che trovo e che mi manca!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...