exaliam Inviato 23 settembre, 2019 Condividi Inviato 23 settembre, 2019 Dopo 23 anni arriva l'evoluzione di Farfetch'd su Pokémon Spada e Scudo: Sirfetch'd. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questa creatura. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 chi avrà l'opportunità di diventare il fantomatico ''cavaliere nero'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Il concept mi piace parecchio, anche se non ho capito perchè farlo evolvere solo in spada Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Il concept mi piace parecchio, anche se non ho capito perchè farlo evolvere solo in spada Sto ancora cercando di capirlo anche io, ma probabilmente la risposta più semplice è che Farfetch'd sia esclusivo di spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 Chissà come si evolverà farfetch'd visto che sembra che solo alcuni lo possano fare. Una semplice evoluzione per livello la trovo improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 27 settembre, 2019 Condividi Inviato 27 settembre, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Chissà come si evolverà farfetch'd visto che sembra che solo alcuni lo possano fare. Una semplice evoluzione per livello la trovo improbabile. Probabilmente tenendo qualche strumento mentre sale di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati