Grovyle96 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 In quanto Ministro della Tortura mi accingo a ricordarvi che lo spionaggio politico al quale state cedendo non è legittimamente riconosciuto dal PDL. In quanto tale è legalmente perseguibile.La figura del Dream è inattaccabile, irrintracciabile, eterea e non può essere volgarmente avvicinata da gente esterna al partito.Vi invito quindi a smettere con questi mezzucci.Se non la smettete di stalkerare il Dream vi alzo il warn. <3 Non riconosciamo la figura del Dream e nemmeno le sue leggi. Per esistere deve essere giusta e deve ottenere l'approvazione del popolo, cosa che non ha.Seriamente parlando, Dream è scocciato da continue visite da parte di qualcuno di voi che gli rompe le @@ sempre, anche in altri luoghi al di fuori di pm, quindi chiede se potreste smetterla. TyQualcuno ha preso la cosa troppo seriamente, seriamente (scusate il gioco di parole) parlando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 È stata dura, ma ce l'ho fatta a liberarmi. Qualche giorno fa mi trovavo nel bosco vicino alla grotta in cerca di castagne, quando sono stato aggredito e rapito da degli uomini incappucciati e vestiti di nero.Ho subito delle torture, e mi è stato intimato di smettere di fare opposizione al regime dreammista. Fortunatamente, alla fine, sono riuscito a fuggire dalla cella in cui mi avevano rinchiuso.Ora sono tornato, compagni miei, e sono pronto a dare l'assalto a quei vigliacchi. [No vabbè, in realtà per qualche giorno ho avuto problemi di connessione :°].Comunque, tornando a noi sono lieto di comunicarvi che con 7 voti favorevoli ed 1 contrario molto presto istituiremo il nostro partito politico. Urge, pertanto, una riunione in chat per buttar giù il nostro programma e stabilire le linee guida che seguiremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Urge, pertanto, una riunione in chat per buttar giù il nostro programma e stabilire le linee guida che seguiremo.quando? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Domani è festa ed immagino che molte persone non possano connettersi, che ne dite di venerdì pomeriggio alle 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 99% non ci sarò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Bentornato compagno! Ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Domani è festa ed immagino che molte persone non possano connettersi, che ne dite di venerdì pomeriggio alle 18? Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Auguri a tutti i compagni. Viva la liberazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 la devo mettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Niente, oggi pomeriggio non posso esser presente alla riunione per motivi di lavoro. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Rimandiamo a domani, o a domenica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Scusate,ma domenica non posso,è il santo patrono del paese XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Nuova riunione domani alle 15.00.server: irc.ircgate.itcanale: #laresistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Nuova riunione domani alle 15.00.server: irc.ircgate.itcanale: #laresistenzauhm.. vedrò di esserci o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Tenterò di venire! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Scusate, ma da dopo l'ultima riunione non si sono più avute notizie su niente e nessuno. Cosa è successo? Dove è finita la discussione del PDL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 La discussione del PDL è stata cestinata, in quanto l'utente che l'aveva aperta è stato bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Allora abbiamo vinto! Ora regnerà la giustizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Esattamente. La libertà è tornata sul forum, potete chiudere.Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a rendere possibile ciò che fino ad un mese fa sembrava un'utopia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Mh, che bel suono che esce quando pronunci la parola "vittoria". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.