Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La Resistenza

MxY

Post raccomandati

Inviato
  On 23/04/2013 at 19:52, ScarletSnow ha scritto:

In quanto Ministro della Tortura mi accingo a ricordarvi che lo spionaggio politico al quale state cedendo non è legittimamente riconosciuto dal PDL. In quanto tale è legalmente perseguibile.

La figura del Dream è inattaccabile, irrintracciabile, eterea e non può essere volgarmente avvicinata da gente esterna al partito.

Vi invito quindi a smettere con questi mezzucci.

Se non la smettete di stalkerare il Dream vi alzo il warn. <3

Non riconosciamo la figura del Dream e nemmeno le sue leggi. Per esistere deve essere giusta e deve ottenere l'approvazione del popolo, cosa che non ha.

On 23/04/2013 at 20:19, Lilon ha scritto:

Seriamente parlando, Dream è scocciato da continue visite da parte di qualcuno di voi che gli rompe le @@ sempre, anche in altri luoghi al di fuori di pm, quindi chiede se potreste smetterla. Ty

Qualcuno ha preso la cosa troppo seriamente, seriamente (scusate il gioco di parole) parlando.

Inviato

È stata dura, ma ce l'ho fatta a liberarmi. Qualche giorno fa mi trovavo nel bosco vicino alla grotta in cerca di castagne, quando sono stato aggredito e rapito da degli uomini incappucciati e vestiti di nero.

Ho subito delle torture, e mi è stato intimato di smettere di fare opposizione al regime dreammista. Fortunatamente, alla fine, sono riuscito a fuggire dalla cella in cui mi avevano rinchiuso.

Ora sono tornato, compagni miei, e sono pronto a dare l'assalto a quei vigliacchi.

[No vabbè, in realtà  per qualche giorno ho avuto problemi di connessione :°].

Comunque, tornando a noi sono lieto di comunicarvi che con 7 voti favorevoli ed 1 contrario molto presto istituiremo il nostro partito politico. Urge, pertanto, una riunione in chat per buttar giù il nostro programma e stabilire le linee guida che seguiremo.

Inviato
  On 24/04/2013 at 09:34, MxY ha scritto:

Urge, pertanto, una riunione in chat per buttar giù il nostro programma e stabilire le linee guida che seguiremo.

quando? o:

Inviato

Domani è festa ed immagino che molte persone non possano connettersi, che ne dite di venerdì pomeriggio alle 18?

Inviato
  On 24/04/2013 at 10:26, MxY ha scritto:

Domani è festa ed immagino che molte persone non possano connettersi, che ne dite di venerdì pomeriggio alle 18?

Quando vuoi :)
Inviato

Niente, oggi pomeriggio non posso esser presente alla riunione per motivi di lavoro. :/

Inviato
  On 28/04/2013 at 12:27, MxY ha scritto:

Nuova riunione domani alle 15.00.

server: irc.ircgate.it

canale: #laresistenza

uhm.. vedrò di esserci o:

Inviato

Scusate, ma da dopo l'ultima riunione non si sono più avute notizie su niente e nessuno. Cosa è successo? Dove è finita la discussione del PDL?

Inviato

La discussione del PDL è stata cestinata, in quanto l'utente che l'aveva aperta è stato bannato.

Inviato

Esattamente. La libertà  è tornata sul forum, potete chiudere.

Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a rendere possibile ciò che fino ad un mese fa sembrava un'utopia.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...