Vai al commento


La Resistenza


MxY

Post raccomandati

In quanto Ministro della Tortura mi accingo a ricordarvi che lo spionaggio politico al quale state cedendo non è legittimamente riconosciuto dal PDL. In quanto tale è legalmente perseguibile.

La figura del Dream è inattaccabile, irrintracciabile, eterea e non può essere volgarmente avvicinata da gente esterna al partito.

Vi invito quindi a smettere con questi mezzucci.

Se non la smettete di stalkerare il Dream vi alzo il warn. <3

Non riconosciamo la figura del Dream e nemmeno le sue leggi. Per esistere deve essere giusta e deve ottenere l'approvazione del popolo, cosa che non ha.

Seriamente parlando, Dream è scocciato da continue visite da parte di qualcuno di voi che gli rompe le @@ sempre, anche in altri luoghi al di fuori di pm, quindi chiede se potreste smetterla. Ty

Qualcuno ha preso la cosa troppo seriamente, seriamente (scusate il gioco di parole) parlando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata dura, ma ce l'ho fatta a liberarmi. Qualche giorno fa mi trovavo nel bosco vicino alla grotta in cerca di castagne, quando sono stato aggredito e rapito da degli uomini incappucciati e vestiti di nero.

Ho subito delle torture, e mi è stato intimato di smettere di fare opposizione al regime dreammista. Fortunatamente, alla fine, sono riuscito a fuggire dalla cella in cui mi avevano rinchiuso.

Ora sono tornato, compagni miei, e sono pronto a dare l'assalto a quei vigliacchi.

[No vabbè, in realtà  per qualche giorno ho avuto problemi di connessione :°].

Comunque, tornando a noi sono lieto di comunicarvi che con 7 voti favorevoli ed 1 contrario molto presto istituiremo il nostro partito politico. Urge, pertanto, una riunione in chat per buttar giù il nostro programma e stabilire le linee guida che seguiremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente. La libertà  è tornata sul forum, potete chiudere.

Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a rendere possibile ciò che fino ad un mese fa sembrava un'utopia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...