Vai al commento


La Resistenza


MxY

Post raccomandati

Un grande e caloroso benvenuto a tutti i nuovi compagni, che questa sera ci hanno annunciato di esser dalla nostra parte.

Iniziate pure a collocarvi nella brigata che preferite, presto studieremo una strategia di attacco al regime.

Ed in risposta di chi ci accusa di voler controbattere alla violenza del dreammismo con altra violenza, cito un vecchio compagno cinese:

La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un'opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità  e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità . La rivoluzione è un'insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un'altra.

Al termine di tutto questo regnerà  la pace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm

Ciao, sono Tream, sono una persona di una cultura piuttosto infima e infima è la mia intellettualità .

Nella vita mi occupo di puttanpop e scrivere cattiverie su Twitter.

Vorrei portare il puttanpop in Parlamento e perché no, portare la cattiveria su Twitter.

E ovviamente vorrei ricordarvi che vi lascio briciole lungo il tragitto.

Non potete distruggere il mio "regime dittatoriale" (così chiamato da persone che hanno complessi di inferiorità  nei miei confronti) perché non potete toccare qualcosa che è superiore a voi culturalmente e numericamente.

SIAMO I DRIMMISTI, MICA COMUNISTI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non raccogliete le provocazioni ragazzi, si sono accorti di non esser più in questa grande superiorità  numerica e di conseguenza la loro paura cresce.

Comunque Pokémon Master le due brigate sono quella d'assalto e quella di propaganda. (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presto la prima mossa: presenteremo un esposto a degli organi esterni al PDL in cui dimostreremo che una grande parte del popolo non vuole più la dittatura dreammista.

Nel caso in cui la nostra mozione non venga accolta passeremo alle armi, nel nome di un Pokéweb libero e giusto.

Invito, inoltre, gli iscritti al PDL a riflettere un attimo sulla loro situazione: non siete altro che marionette nelle mani di Dream, ed il nuovo regolamento ne è la dimostrazione. Questa non è libertà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! Avete visto il concordato tra il PDL e la SS? In oltre hanno ancora la faccia tosta di parlare di libertà , quando fin dalka nascita del PDL, il Dream ha fatto costruire i campi di concentramento e ha inviato Spizor a torturare la gente.

Come se non bastasse, altra gente continua ad unirsi al PDL. Ritengo che sia necessario agire al più presto, se con le parole non riusciamo a far ragionare chi sta sbagliando e temo proprio che le nostre parole non siano servite, dato che nessuno sta lasciando il PDL. Spero di dovermi ricredere, e spero che non sua necessario un conflitto che sembra inevitabile.

Spero che l'esposto funzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate tutti voi il titoletto personalizzato di Darkyurem300, è l'esatta esaltazione dell'odio che questi comunisti portano avanti.

TA06Nnz.png

E dite che siete per l'uguaglianza? Ma non me fate ridere. Da quando odiare e quindi discriminare è sinonimo di uguaglianza?

Noi del PDL non odiamo, cerchiamo di capire cosa sbagliamo chiedendo di ascoltare perché noi vogliamo alcune modifiche al Paese. Noi predichiamo l'amore voi strumentalizzate l'odio, la paura, i morti, siete e per sempre rimarrete DEI POVERI COMUNISTI.

Avete definitivamente mostrato il vero vostro volto ma io sono misericordioso. Vi porgo la mano, vi consiglio di coinfluire nel PDL, scendete dai monti e aderite all'unico vero grande Partito.

Siete soli ormai, cambiate idea e fate il mea culpa prima che sia troppo tardi.

Forse arriverò anche io nel PDL..... bah non lo so i vostri propositi non mi convincono...... cioè alcuni si, altri meno......

finchè non sarò convinto starò qua. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse arriverò anche io nel PDL..... bah non lo so i vostri propositi non mi convincono...... cioè alcuni si, altri meno......

finchè non sarò convinto starò qua. :)

Male, compagno. È molto facile cadere nella via sbagliata, difficile è invece seguire la dritta via. Ma una cosa è certa, alla fine si vedrà  tutto. i loro propositi non sono altro che fumo, fumo che attira. Si credono la luce, vi trattano come mosche e insetti che vanno verso le lampade: schiavi che obbediscono ciecamente senza neanche sapere a cosa andate incontro. Alla fine brucerete.

Allora, rimani dalla nostra parte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate tutti voi il titoletto personalizzato di Darkyurem300, è l'esatta esaltazione dell'odio che questi comunisti portano avanti.

TA06Nnz.png

E dite che siete per l'uguaglianza? Ma non me fate ridere. Da quando odiare e quindi discriminare è sinonimo di uguaglianza?

Noi del PDL non odiamo, cerchiamo di capire cosa sbagliamo chiedendo di ascoltare perché noi vogliamo alcune modifiche al Paese. Noi predichiamo l'amore voi strumentalizzate l'odio, la paura, i morti, siete e per sempre rimarrete DEI POVERI COMUNISTI.

Avete definitivamente mostrato il vero vostro volto ma io sono misericordioso. Vi porgo la mano, vi consiglio di coinfluire nel PDL, scendete dai monti e aderite all'unico vero grande Partito.

Siete soli ormai, cambiate idea e fate il mea culpa prima che sia troppo tardi.

Be', questo è il paradosso della democrazia, per rendere tutti uguali e farla rispettare, si devono discriminare quelli che non la rispettano. E visto che "DEI POVERI COMUNISTI" non mi sembra una frase da predicatori d'amore, ma piuttosto una discriminazione, ci ritroviamo a dover applicare questo prinicipio contro i diffamatori del giusto, dell'uguaglianza e pace!

NB: Anti-Dream è un il pensiero personale di Darkyurem 3000, il partito è solo contro l'iniquità  portata dal PDL. Essendo Dream capo del partito, ne discende che è considerato da alcuni come la testa della serpe, quindi peace, noi non portiamo odio, ma equità  e rispetto. Credete a noi, la vera luce nel buio portato dai Drimmini <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Male, compagno. È molto facile cadere nella via sbagliata, difficile è invece seguire la dritta via. Ma una cosa è certa, alla fine si vedrà  tutto. i loro propositi non sono altro che fumo, fumo che attira. Si credono la luce, vi trattano come mosche e insetti che vanno verso le lampade: schiavi che obbediscono ciecamente senza neanche sapere a cosa andate incontro. Alla fine brucerete.

Allora, rimani dalla nostra parte?

Ok mi sono convinto; ho riletto le loro leggi assurde e mi sono reso conto che predicano bene, ma razzolano male. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi del PDL non odiamo, cerchiamo di capire cosa sbagliamo chiedendo di ascoltare perché noi vogliamo alcune modifiche al Paese. Noi predichiamo l'amore voi strumentalizzate l'odio, la paura, i morti, siete e per sempre rimarrete DEI POVERI COMUNISTI.

Da quando manganellare i dissidenti corrisponde a predicare amore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate tutti voi il titoletto personalizzato di Darkyurem300, è l'esatta esaltazione dell'odio che questi comunisti portano avanti.

TA06Nnz.png

E dite che siete per l'uguaglianza? Ma non me fate ridere. Da quando odiare e quindi discriminare è sinonimo di uguaglianza?

Noi del PDL non odiamo, cerchiamo di capire cosa sbagliamo chiedendo di ascoltare perché noi vogliamo alcune modifiche al Paese. Noi predichiamo l'amore voi strumentalizzate l'odio, la paura, i morti, siete e per sempre rimarrete DEI POVERI COMUNISTI.

Avete definitivamente mostrato il vero vostro volto ma io sono misericordioso. Vi porgo la mano, vi consiglio di coinfluire nel PDL, scendete dai monti e aderite all'unico vero grande Partito.

Siete soli ormai, cambiate idea e fate il mea culpa prima che sia troppo tardi.

Cos'è questo screeanare i profili altrui? O.o XD Mi permetto a mia difesa, di far notare il <3.

Ti ricordo i Patti Dreammensi che legano indissolubilmente Sanctissimam Societatis e PDL.

Ed ecco la corruzione religiosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! Nuove leggi emesse dal PDL che ricordano quelle fasciste! Guardate sulla loro discussione e vedrete. La SS non ha ancora detto niente in proposito, quindi speriamo che aprano gli occhi e si dissocino, dato che la tortura va contro i loro presunti ideali. Invito quindi la SS a riflettere sui patti Dreammisti. Non chiedo che si unisca a noi ma che diventi neutrale nei confronti della Resistenza e del PDL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...