Vai al commento


La Resistenza


MxY

Post raccomandati

Attenzione! Il Dream ci ha praticamente dochiarato guerra. Infatti ha detto che spariremo uno ad uno e sta manipolando le menti della comunità  per far si che nessuno ci ascolti. Io invece dico: ascoltateci fratelli, per ciò che è giusto e per le persone a cui volete bene! Non lasciate che il Dream vi manipoli e che vi porti via tutto. Nessuno vi costringe. Siete liberi di fare le vostre scelte. Se c'è qualcuno che ha qualcosa in contrario è libero di dirlo. Se c'è qualcuno che vuole unirsi a noi, è libero di farlo, così potremo riportare la pace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! Il Dream ci ha praticamente dochiarato guerra. Infatti ha detto che spariremo uno ad uno e sta manipolando le menti della comunità  per far si che nessuno ci ascolti. Io invece dico: ascoltateci fratelli, per ciò che è giusto e per le persone a cui volete bene! Non lasciate che il Dream vi manipoli e che vi porti via tutto. Nessuno vi costringe. Siete liberi di fare le vostre scelte. Se c'è qualcuno che ha qualcosa in contrario è libero di dirlo. Se c'è qualcuno che vuole unirsi a noi, è libero di farlo, così potremo riportare la pace.

Abbasso il Dream!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio compagni, e grazie a tutti coloro che in questi ultimi giorni si sono uniti al nostro gruppo. Stiamo crescendo sempre più, ed io vi sono grato di questo.

Ma nonostante ciò, non possiamo continuare a nasconderci nelle montagne: è arrivato il momento di agire. Per farlo è necessario organizzarsi in piccole brigate, ognuna delle quali svolgerà  ruoli diversi nella lotta al dreammismo.

Visti i numeri, per il momento direi di dividerci in due brigate: la prima si occuperà  di studiare i piani messi in atto dal regime organizzando una strategia opposta, mentre la seconda farà  propaganda mettendo davanti agli occhi del popolo la corruzione che vige all'interno del partito di Dream.

Io mi occuperò del primo gruppo, mentre qualcun'altro dovrà  coordinare i lavori nella seconda brigata. Chi si offre?

Un esempio di propaganda? Guardate qui: Dream ha accettato quelle mazzette nominando Vulpah Gerarca. Ha quindi venduto le sorti del popolo di PM, ci ha trattati come se fossimo burattini.

Tutto questo è inaccettabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brigata d'assalto - MxY, Dragonite96

Brigata di propaganda - Grovyle96, Darkyurem300, Soul

fix'd.

Ah, comunque ho creato un canale IRC per il nostro gruppo.

Server: irc.ircgate.it

Canale: #laresistenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che questa cosa mi sta interessando, ma contro chi dovremmo combattere? XD

Contro il Dreammismo, l'unico e vero oppressore dei popoli.

La giustizia si sta propagando, finalmente. La luce illuminerà  la tenebra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non è troppo tardi mi iscrivo anche io!!!!

Non è cominciato niente :)

La guerra è oramai imminente, sto avendo modo di confrontarmi con i sostenitori del Dream. Da notare come tutti si facciano abbindolare con cose come televisioni e soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è cominciato niente :)

La guerra è oramai imminente, sto avendo modo di confrontarmi con i sostenitori del Dream. Da notare come tutti si facciano abbindolare con cose come televisioni e soldi.

La guerra? Alla faccia del "non è violenza"! Portatori di distruzione e morte... questo siete, altro che fautori della libertà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La guerra? Alla faccia del "non è violenza"! Portatori di distruzione e morte... questo siete, altro che fautori della libertà !

Avete preso le menti giovani delle persone e le avete riempite di diavolerie, creando dei veri mostri. Voi siete peggio. E i vecchi, loro credono in voi perché stando il pomeriggio attaccati alla tv sentono sempre le finte proposte del vostro leader. Vergognatevi, cominciate a tremare, i peccati vi si ritorceranno contro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi unisco a voi comunisti per difendere la libertà  e la giustizia! :D

Grande compagno!

Vado a riposarmi, aspettiamo una manovra da MxY: la situazione comincia a scaldarsi. Con la mia campagna, ho attirato ancora di più l'attenzione dei Dreammisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...