Barlume Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Disegni evento SixFanArts (diventato ThreeFanArts), raffiguranti: Ogremon X-Antibody (オーガモン(X抗体)); BanchoStingmon (バンチョースティングモン) e Callismon (カリスモン). Spoiler Nelle prossime settimane rilascerò le singole versioni in alta definizione, giusto per far riposare il polso che si è slogato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 8 minuti fa, Barlume ha scritto: Disegni evento SixFanArts (diventato ThreeFanArts), raffiguranti: Ogremon X-Antibody (オーガモン(X抗体)); BanchoStingmon (バンチョースティングモン) e Callismon (カリスモン). Apri contenuto nascosto Nelle prossime settimane rilascerò le singole versioni in alta definizione, giusto per far riposare il polso che si è slogato. I tuoi lavori sono sempre perfezione, complimentoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: I tuoi lavori sono sempre perfezione, complimentoni Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 22 minuti fa, Barlume ha scritto: Disegni evento SixFanArts (diventato ThreeFanArts), raffiguranti: Ogremon X-Antibody (オーガモン(X抗体)); BanchoStingmon (バンチョースティングモン) e Callismon (カリスモン). Apri contenuto nascosto Nelle prossime settimane rilascerò le singole versioni in alta definizione, giusto per far riposare il polso che si è slogato. Puro capolavoro tra l'altro non conoscevo manco l'esistenza di questi Digimon ahahahah. Mi spiace per il polso, spero che tu ti riprenda presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 On 4/5/2020 at 10:12, Barlume ha scritto: Disegni evento SixFanArts (diventato ThreeFanArts), raffiguranti: Ogremon X-Antibody (オーガモン(X抗体)); BanchoStingmon (バンチョースティングモン) e Callismon (カリスモン). Nascondi contenuto Nelle prossime settimane rilascerò le singole versioni in alta definizione, giusto per far riposare il polso che si è slogato. Mancavo da un po qui causa connessione ma ora rieccomi, spettacolari e si ora riposa che lo meriti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Mancavo da un po qui causa connessione ma ora rieccomi, spettacolari e si ora riposa che lo meriti Grazie! Non manca molto (spero 4-5 giorni) al prossimo rilascio, alzerò nuovamente l'asticella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Avendo la bussola impazzita, ho deciso di provare a sperimentare qualcosa totalmente in digitale, riprendendo un vecchio disegno del 2018. Ancient Dino Region: 2020 VS 2018! Tyranomon & MasterTyranomon (ティラノモン & マスターティラノモン)! Spoiler 2018: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 ora fa, Barlume ha scritto: Avendo la bussola impazzita, ho deciso di provare a sperimentare qualcosa totalmente in digitale, riprendendo un vecchio disegno del 2018. Ancient Dino Region: 2020 VS 2018! Tyranomon & MasterTyranomon (ティラノモン & マスターティラノモン)! Apri contenuto nascosto 2018: Nascondi contenuto Bellissimo due anni fa e bellissimo ora, complimenti vivissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 ora fa, Barlume ha scritto: Avendo la bussola impazzita, ho deciso di provare a sperimentare qualcosa totalmente in digitale, riprendendo un vecchio disegno del 2018. Ancient Dino Region: 2020 VS 2018! Tyranomon & MasterTyranomon (ティラノモン & マスターティラノモン)! Nascondi contenuto 2018: Nascondi contenuto Spero un giorno di arrivare al tuo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 52 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo due anni fa e bellissimo ora, complimenti vivissimi 27 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Spero un giorno di arrivare al tuo livello Grazie a te! Potresti tranquillamente anche andare oltre, il segreto è "volersi molto male". #masochism Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 5 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie a te! Potresti tranquillamente anche andare oltre, il segreto è "volersi molto male". #masochism Non fare il vecchio della situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non fare il vecchio della situazione Ma io sono vecch- Ah-men. Ne approfitto per fare un mini-annuncio (letteralmente mini ): i prossimi 3 big disegni saranno incentrati su altri brand (tra questi quello Pokémon ), alternati da piccoli disegni del solito brand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Ma io sono vecch- Ah-men. Ne approfitto per fare un mini-annuncio (letteralmente mini ): i prossimi 3 big disegni saranno incentrati su altri brand (tra questi quello Pokémon ), alternati da piccoli disegni del solito brand. Ora ti bastono come farebbe Espi sono davvero curioso dei tuoi prossimi lavori, hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 3 minuti fa, Barlume ha scritto: Ma io sono vecch- Ah-men. Ne approfitto per fare un mini-annuncio (letteralmente mini ): i prossimi 3 big disegni saranno incentrati su altri brand (tra questi quello Pokémon ), alternati da piccoli disegni del solito brand. E fu così che dopo aver visto i tuoi capolavori caddi in depressione XD scherzo, aspetto di vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 11 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: E fu così che dopo aver visto i tuoi capolavori caddi in depressione XD scherzo, aspetto di vederli Ma va là! - Spero di non deludervi (i soggetti non li ho ancora scelti). P.S.Qui non c'è più spazio per altri caduti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 On 30/5/2020 at 14:25, Barlume ha scritto: Avendo la bussola impazzita, ho deciso di provare a sperimentare qualcosa totalmente in digitale, riprendendo un vecchio disegno del 2018. Ancient Dino Region: 2020 VS 2018! Tyranomon & MasterTyranomon (ティラノモン & マスターティラノモン)! Nascondi contenuto 2018: Nascondi contenuto Bellissime entrambe le versioni ,in quella digitale i colori sono così vividi che sembra quasi i soggetti siano veri e stiano per uscire dal foglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissime entrambe le versioni ,in quella digitale i colori sono così vividi che sembra quasi i soggetti siano veri e stiano per uscire dal foglio Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 On 6/6/2020 at 12:11, Barlume ha scritto: Grazie! Di nulla figurati, fai sempre gran bei disegni Bellissimo anche quello del pokemon arvicola per il project x,non vedo l'ora di vedere come disegnerai gli altri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 13 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nulla figurati, fai sempre gran bei disegni Bellissimo anche quello del pokemon arvicola per il project x,non vedo l'ora di vedere come disegnerai gli altri Grazie ancora, spero di continuare ad esserne all'altezza, disegnare un intero dex sarà una bell'esperienza di creatività. L'unica nota nemica è il tempo a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 On 13/6/2020 at 12:16, Barlume ha scritto: Grazie ancora, spero di continuare ad esserne all'altezza, disegnare un intero dex sarà una bell'esperienza di creatività. L'unica nota nemica è il tempo a disposizione. Ma lo sarai sicuramente è poi appunto aiuterà molto per la creatività, questo è lo spirito Ah ah come ti capisco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 28 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Tributo a Xenoblade Chronicles: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Aggiornamento ed inserimento dell'ultimo! DigiJuly (3 Disegni): Spoiler Impmon (インプモン): Wizarmon X (ウィザーモン X抗体): Gigadramon (ギガドラモン), Megadramon (メガドラモン) e Mamemon (マメモン): Native Forest: Palmon (パルモン), Tanemon (タネモン) e Kunemon (クネモン) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 5 minuti fa, Barlume ha scritto: Aggiornamento ed inserimento dell'ultimo! DigiJuly (3 Disegni): Nascondi contenuto Impmon (インプモン): Wizarmon X (ウィザーモン X抗体): Gigadramon (ギガドラモン), Megadramon (メガドラモン) e Mamemon (マメモン): Native Forest: Palmon (パルモン), Tanemon (タネモン) e Kunemon (クネモン) Nascondi contenuto Spettacolo allo stato puro, bentornato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 On 28/6/2020 at 18:49, Barlume ha scritto: Tributo a Xenoblade Chronicles: Nascondi contenuto Lo ho finito da poco tra l'altro XD bellissimooooo il disegno 9 minuti fa, Barlume ha scritto: Aggiornamento ed inserimento dell'ultimo! DigiJuly (3 Disegni): Nascondi contenuto Impmon (インプモン): Wizarmon X (ウィザーモン X抗体): Gigadramon (ギガドラモン), Megadramon (メガドラモン) e Mamemon (マメモン): Native Forest: Palmon (パルモン), Tanemon (タネモン) e Kunemon (クネモン) Nascondi contenuto Quanto belli questi .....ritorno in grande stile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 On 11/8/2020 at 22:25, Barlume ha scritto: Aggiornamento ed inserimento dell'ultimo! DigiJuly (3 Disegni): Nascondi contenuto Impmon (インプモン): Wizarmon X (ウィザーモン X抗体): Gigadramon (ギガドラモン), Megadramon (メガドラモン) e Mamemon (マメモン): Native Forest: Palmon (パルモン), Tanemon (タネモン) e Kunemon (クネモン) Nascondi contenuto Ma che belli! Adoro particolarmente lo stile dell'ultimo, ha una bellissima palette e adoro l'effetto sgranato che hai applicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.