evilespeon Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 On 8/10/2020 at 11:10, Barlume ha scritto: Davis Motomiya e DemiVeemon (チビモン, Chibimon)! (In bianco e nero e a colori) Nascondi contenuto Spettacolare sia a colori che no,ha un fascino tutto suo in entrambe le versioni On 28/9/2020 at 20:42, Barlume ha scritto: Grazie! Crash Bandicoot, Baby T-rex e Lani-loli! (In bianco e nero e a colori) Nascondi contenuto Il baby t rex appena lo ho visto in game lo ho adorato ...stra bello il disegno La scritta barludog mi ha fatto ridere male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 10 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Spettacolare sia a colori che no,ha un fascino tutto suo in entrambe le versioni Il baby t rex appena lo ho visto in game lo ho adorato ...stra bello il disegno La scritta barludog mi ha fatto ridere male XD Da Barludog con furore! - Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 12 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Guilmon (ギルモン)! (In bianco e nero e a colori) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 2 ore fa, Barlume ha scritto: Guilmon (ギルモン)! (In bianco e nero e a colori) Nascondi contenuto Meraviglioso a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 12 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meraviglioso a dir poco Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 Feraligatr (オーダイル) e Dratini (ミニリュウ)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 42 minuti fa, Barlume ha scritto: Feraligatr (オーダイル) e Dratini (ミニリュウ)! Nascondi contenuto Spettacolare come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spettacolare come sempre Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 1 ora fa, Barlume ha scritto: Feraligatr (オーダイル) e Dratini (ミニリュウ)! Apri contenuto nascosto Stupendo! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Stupendo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Darkdramon (ダークドラモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 2 minuti fa, Barlume ha scritto: Darkdramon (ダークドラモン)! Nascondi contenuto Meraviglia allo stato puro, sempre adorato come digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meraviglia allo stato puro, sempre adorato come digimon Contento che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 On 20/10/2020 at 16:31, Barlume ha scritto: Darkdramon (ダークドラモン)! Nascondi contenuto Wooow super cool,complimenti Spettacolo On 15/10/2020 at 16:25, Barlume ha scritto: Feraligatr (オーダイル) e Dratini (ミニリュウ)! Nascondi contenuto Bellissimi amo la posa e le espressioni On 12/10/2020 at 12:35, Barlume ha scritto: Guilmon (ギルモン)! (In bianco e nero e a colori) Nascondi contenuto Belloooooooo,a colori poi é magnifico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Wooow super cool,complimenti Spettacolo Bellissimi amo la posa e le espressioni Belloooooooo,a colori poi é magnifico Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 31 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! Di nullaaaa,tutti lavori fantastici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Cherubimon (Virus) [ケルビモン (悪)]! (In bianco e nero e a colori) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 6 ore fa, Barlume ha scritto: Cherubimon (Virus) [ケルビモン (悪)]! (In bianco e nero e a colori) Nascondi contenuto L'ho sempre adorato nella sua versione corrotta e questo disegno ne esalta la potenza divina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho sempre adorato nella sua versione corrotta e questo disegno ne esalta la potenza divina Grazie, si Cherubimon è un gran bel pezzo di manzo! Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Darkdramon (ダークドラモン)! (A colori) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Gatomon (テイルモン, Tailmon) & YukimiBotamon (ユキミボタモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 7 ore fa, Barlume ha scritto: Gatomon (テイルモン, Tailmon) & YukimiBotamon (ユキミボタモン)! Apri contenuto nascosto Meraviglia allo stato puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 10 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2020 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meraviglia allo stato puro Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 13 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2020 MetalTyranomon (メタルティラノモン)! (In bianco e nero e a colori) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 On 6/11/2020 at 20:07, Barlume ha scritto: Darkdramon (ダークドラモン)! (A colori) Nascondi contenuto Penso di averlo rivalutato solo grazie a te, davvero ben fatto @Barlume VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.