Barlume Inviato 4 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2021 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo, qui Zudomon è davvero imponente e badass Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 5 ore fa, Barlume ha scritto: Commissione 16: Digimon Card Game playmat, raffigurante Zudomon (ズドモン)! Nascondi contenuto bellissimo qui il senso di potenza è davdro iper Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 4 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2021 6 ore fa, evilespeon ha scritto: bellissimo qui il senso di potenza è davdro iper Complimenti Grazie Evi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 33 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie Evi! Di nulla figurati Ma la faccina mi inquieta cosi a caso XD snom cute per riprendermi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 5 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2021 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nulla figurati Ma la faccina mi inquieta cosi a caso XD snom cute per riprendermi Però è affascinante! Commissione 17: Digimon Card Game sleeve, raffigurante Babydmon (ベビドモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 1 ora fa, Barlume ha scritto: Però è affascinante! Commissione 17: Digimon Card Game sleeve, raffigurante Babydmon (ベビドモン)! Nascondi contenuto se lo dici te mi fido XD Che belloooooooooooooo questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 1 ora fa, Barlume ha scritto: Però è affascinante! Commissione 17: Digimon Card Game sleeve, raffigurante Babydmon (ベビドモン)! Nascondi contenuto Molto carino, come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2021 7 ore fa, evilespeon ha scritto: se lo dici te mi fido XD Che belloooooooooooooo questo 7 ore fa, Benz ha scritto: Molto carino, come al solito! Grazie ragazzi! Il prossimo sarà molto tosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 9 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie ragazzi! Il prossimo sarà molto tosto! Woooow non vedo l'ora di vederlo ma fa con calma te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 9 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Commissione 18: Digimon Card Game sleeve, raffigurante Slayerdramon (スレイヤードラモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 4 ore fa, Barlume ha scritto: Commissione 18: Digimon Card Game sleeve, raffigurante Slayerdramon (スレイヤードラモン)! Apri contenuto nascosto Mamma mia che spettacolo, trasuda potenza da tutti i pori questo bestione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 13 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Commissione 19: CyberGurrcarimon [OC creato by Scioltochair (Twitter)]! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Adesso, Barlume ha scritto: Commissione 19: CyberGurrcarimon [OC creato by Scioltochair (Twitter)]! Nascondi contenuto Strabello anche questo, sei sempre una garanzia di qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 13 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Strabello anche questo, sei sempre una garanzia di qualità Grazie! La prossima sarà un'altra commissione anormale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 On 10/7/2021 at 01:16, Barlume ha scritto: Commissione 18: Digimon Card Game sleeve, raffigurante Slayerdramon (スレイヤードラモン)! Nascondi contenuto Stupendo questo, davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 On 10/7/2021 at 01:16, Barlume ha scritto: Commissione 18: Digimon Card Game sleeve, raffigurante Slayerdramon (スレイヤードラモン)! Apri contenuto nascosto 4 ore fa, Barlume ha scritto: Commissione 19: CyberGurrcarimon [OC creato by Scioltochair (Twitter)]! Apri contenuto nascosto Sono entrambi stupendi, ma il primo mamma mia. Magnifico CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 5 ore fa, Barlume ha scritto: Commissione 19: CyberGurrcarimon [OC creato by Scioltochair (Twitter)]! Nascondi contenuto no vabbe stupendoooooo (tanto per imitarti XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 On 13/7/2021 at 13:46, Benz ha scritto: Stupendo questo, davvero! On 13/7/2021 at 17:33, Eleeee ha scritto: Sono entrambi stupendi, ma il primo mamma mia. Magnifico Grazie mille! On 13/7/2021 at 17:51, evilespeon ha scritto: no vabbe stupendoooooo (tanto per imitarti XD) Grazie e fai pure! Commissione 20: Fursona di WWollvieh: BanchoWerewollvieh! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 14 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! Grazie e fai pure! Commissione 20: Fursona di WWollvieh: BanchoWerewollvieh! Nascondi contenuto Tanta roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 19 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! Grazie e fai pure! Commissione 20: Fursona di WWollvieh: BanchoWerewollvieh! Nascondi contenuto Non ho idea di cosa sia in concreto ma lo trovo bellissimo, ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 2 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! Grazie e fai pure! Commissione 20: Fursona di WWollvieh: BanchoWerewollvieh! Nascondi contenuto e poi ci sono io che non ho idea di che sia una fursona ,tipo un oc furry? Ma veramente super cool 2 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! Grazie e fai pure! Commissione 20: Fursona di WWollvieh: BanchoWerewollvieh! Apri contenuto nascosto ah ah allora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 22 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2021 On 19/7/2021 at 17:39, evilespeon ha scritto: e poi ci sono io che non ho idea di che sia una fursona ,tipo un oc furry? Ma veramente super cool Yes! Commissione 21: Digimon Card Game sleeve, raffigurante un DigiGnomo (デジノーム)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 1 ora fa, Barlume ha scritto: Yes! Commissione 21: Digimon Card Game sleeve, raffigurante un DigiGnomo (デジノーム)! Nascondi contenuto ah ecco non lo avevo mai sentito il termine ma in effetti si capiva Questa è stupendaaaaaa cute e super colorata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 29 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Commissione 22: tappetino da gioco raffigurante Imperialdramon: Paladin Mode (インペリアルドラモン:パラディンモード)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 4 minuti fa, Barlume ha scritto: Commissione 22: tappetino da gioco raffigurante Imperialdramon: Paladin Mode (インペリアルドラモン:パラディンモード)! Nascondi contenuto Maestoso esattamente come il digimon in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.