evilespeon Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 2 ore fa, Barlume ha scritto: Commissione 22: tappetino da gioco raffigurante Imperialdramon: Paladin Mode (インペリアルドラモン:パラディンモード)! Nascondi contenuto Spoiler Scherzi a parte epico questo,mamma mia che bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 5 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2021 Commissione 23: Digimon originale, Grokarumon! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2021 Condividi Inviato 5 agosto, 2021 Adesso, Barlume ha scritto: Commissione 23: Digimon originale, Grokarumon! Nascondi contenuto Davvero stupendo, incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto, 2021 Condividi Inviato 5 agosto, 2021 4 ore fa, Barlume ha scritto: Commissione 23: Digimon originale, Grokarumon! Nascondi contenuto bellissimooooo anche quest beato te che riesci a fare robe cosi dettagliate col caldo...io sono tornata a disegnare i ditto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2021 On 5/8/2021 at 13:17, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero stupendo, incredibile Grazie! On 5/8/2021 at 17:32, evilespeon ha scritto: bellissimooooo anche quest beato te che riesci a fare robe cosi dettagliate col caldo...io sono tornata a disegnare i ditto XD Guarda, in teoria sto solo smaltendo la coda che si era creata, proprio per il caldo ho dovuto chiudere le commissioni un mese fa! - Vorrei tanto disegnare dei ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 52 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie! Guarda, in teoria sto solo smaltendo la coda che si era creata, proprio per il caldo ho dovuto chiudere le commissioni un mese fa! - Vorrei tanto disegnare dei ditto! ah ah ti si capisce io ho chiuso la gallery qui per quello,compari di caldo XD ah ah falli,verrebbero cool nel tuo stile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2021 On 6/8/2021 at 21:33, evilespeon ha scritto: ah ah ti si capisce io ho chiuso la gallery qui per quello,compari di caldo XD ah ah falli,verrebbero cool nel tuo stile XD Mi piacerebbe fare anche delle commissioni Pokémon! Magari apro un listino prezzi per loro! Armagemon (アーマゲモン) & Kuramon (クラモン) per un amico! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Mi piacerebbe fare anche delle commissioni Pokémon! Magari apro un listino prezzi per loro! Armagemon (アーマゲモン) & Kuramon (クラモン) per un amico! Nascondi contenuto Spettacolare, mi verrebbe voglia di chiederti un digimon originale da usare per una fanfic a tema digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 2 minuti fa, Barlume ha scritto: Mi piacerebbe fare anche delle commissioni Pokémon! Magari apro un listino prezzi per loro! Armagemon (アーマゲモン) & Kuramon (クラモン) per un amico! Nascondi contenuto magari davvero,sarebbero troppo belle nel tuo stile Se lo fai fammi sapere Comunque stupendooo questo,quanto cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spettacolare, mi verrebbe voglia di chiederti un digimon originale da usare per una fanfic a tema digimon - Mi diverto sempre a fare qualcosa di originale! Adesso, evilespeon ha scritto: magari davvero,sarebbero troppo belle nel tuo stile Se lo fai fammi sapere Comunque stupendooo questo,quanto cool Ad Ottobre/Novembre dovrei riaprire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 minuto fa, Barlume ha scritto: - Mi diverto sempre a fare qualcosa di originale! Ad Ottobre/Novembre dovrei riaprire! Pensi che potresti riuscire a fare qualcosa col concept della kitsune, che però si distingua da renamon? E' tipo lo yokai che preferisco del folclore giapponese e secondo me col tuo talento saresti in grado di creare qualcosa di epico al pari di renamon e la sua intera linea evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 4 minuti fa, Barlume ha scritto: - Mi diverto sempre a fare qualcosa di originale! Ad Ottobre/Novembre dovrei riaprire! Uhhh interessante,se hai buoni prezzi magari ti chiedo un espeon u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2021 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pensi che potresti riuscire a fare qualcosa col concept della kitsune, che però si distingua da renamon? E' tipo lo yokai che preferisco del folclore giapponese e secondo me col tuo talento saresti in grado di creare qualcosa di epico al pari di renamon e la sua intera linea evolutiva Penso di si! 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhhh interessante,se hai buoni prezzi magari ti chiedo un espeon u.u Appena finisco le commissioni accumulate in coda e prima di riaprire tutto passerò da te. - Che belli i Pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 6 minuti fa, Barlume ha scritto: Penso di si! Uhh interessante, un digimon volpe di fattezze prettamente femminili per un ragazzo, mi piace come accoppiata. Se tu lo facessi sul serio non sto scherzando quando dico che ci costruirei una storia sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2021 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uhh interessante, un digimon volpe di fattezze prettamente femminili per un ragazzo, mi piace come accoppiata. Se tu lo facessi sul serio non sto scherzando quando dico che ci costruirei una storia sopra Sarebbe bello! In caso per te terrò il listino prezzi di adesso/vecchio (nel prossimo li aumenterò). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Sarebbe bello! In caso per te terrò il listino prezzi di adesso/vecchio (nel prossimo li aumenterò). Ma di quanto si parlerebbe? Devo saperlo prima di invischiarmi in affari loschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma di quanto si parlerebbe? Devo saperlo prima di invischiarmi in affari loschi Questo è il listino per i miei Digimon OC , gli altri li trovi qui. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 7 minuti fa, Barlume ha scritto: Questo è il listino per i miei Digimon OC , gli altri li trovi qui. Nascondi contenuto Non ho così tanto denaro mi disp, vabbé pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 20 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2021 Commissione 24: tappetino da gioco raffigurante GraceNovamon (グレイスノヴァモン), Coronamon (コロナモン) e Lunamon (ルナモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 26 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2021 Ink Digimon Series #01 - Motimon (モチモン, Mochimon)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 3 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2021 Commissione 25: tappetino da gioco raffigurante Terriermon (テリアモン), Lopmon (ロップモン) e Hackmon (ハックモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 16 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2021 Commissione 26: Veedramon (ブイドラモン, V-dramon)! Spoiler Gammamon (ガンマモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 17 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2021 Veemon (ブイモン, V-mon)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 27 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2021 Angoramon (アンゴラモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 28 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2021 MajuMamemon (マジュマメモン, OC) is back! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.