evilespeon Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 On 27/1/2023 at 21:18, Barlume ha scritto: Vecchie commissioni che, per motivi diversi, non ho potuto postare prima. Commissione 36 - Digimon Card Game playmat raffigurante Impmon (インプモン) e Gomamon (ゴマモン)! Nascondi contenuto Commissione 45, Digimon OC! Nascondi contenuto Domani, se mi danno l'okay, posterò l'ultima fatta! Simpaticissima quella di natale e troppooooo carino l'oc Complimentissimi 2 ore fa, Barlume ha scritto: Commissione 48 - Digimon Card Game playmat raffigurante Craniamon (クレニアムモン, Craniummon)! Nascondi contenuto Mamma mia che mega cool questa,stupenda TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 7 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 On 1/2/2023 at 02:12, evilespeon ha scritto: Simpaticissima quella di natale e troppooooo carino l'oc Complimentissimi Mamma mia che mega cool questa,stupenda Grazie mille! Spero ti piaccia anche questa, altra vecchia commissione adesso postabile! Commissione 40 - Digimon Card Game playmat raffigurante DORUmon (ドルモン) e Ryudamon (リュウダモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 55 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! Spero ti piaccia anche questa, altra vecchia commissione adesso postabile! Commissione 40 - Digimon Card Game playmat raffigurante DORUmon (ドルモン) e Ryudamon (リュウダモン)! Nascondi contenuto Wooooow spettacolare mamma mia che cool Adoro come hai fatto le fiamme poi Bellissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 17 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 Digimon Illustration Competition 2023: "Our Masterchef", raffigurante V-mon (ブ イ モ ン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2023 Condividi Inviato 21 febbraio, 2023 On 17/2/2023 at 13:42, Barlume ha scritto: Digimon Illustration Competition 2023: "Our Masterchef", raffigurante V-mon (ブ イ モ ン)! Nascondi contenuto Woooooow stupenda,i colori e i dettagli sono Complimentissimi non so se la competizione è già finita ma se non fosse ti auguro il meglio in quella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 21 febbraio, 2023 Condividi Inviato 21 febbraio, 2023 On 17/2/2023 at 13:42, Barlume ha scritto: Digimon Illustration Competition 2023: "Our Masterchef", raffigurante V-mon (ブ イ モ ン)! Nascondi contenuto Complimenti, è stupenda. Sono i dettagli che fanno la differenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 21 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2023 6 ore fa, Franzini ha scritto: Complimenti, è stupenda. Sono i dettagli che fanno la differenza! Grazie! 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Woooooow stupenda,i colori e i dettagli sono Complimentissimi non so se la competizione è già finita ma se non fosse ti auguro il meglio in quella Purtroppo non è passato ma grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2023 Condividi Inviato 21 febbraio, 2023 4 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie! Purtroppo non è passato ma grazie comunque! Mi spiace era davvero stupendooooo e vanne fiero comunque,è bellissimo Di nullaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 8 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2023 Commissione 51 - Igamon (イガモン, Ninjamon)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 23 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2023 SkullGreymon (スカルグレイモン), B/W ver.! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2023 Condividi Inviato 25 marzo, 2023 On 8/3/2023 at 20:40, Barlume ha scritto: Commissione 51 - Igamon (イガモン, Ninjamon)! Nascondi contenuto On 23/3/2023 at 11:38, Barlume ha scritto: SkullGreymon (スカルグレイモン), B/W ver.! Nascondi contenuto Bellissimo il primo adoro i colori ma il secondo mega iper cool Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 20 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2023 Commissione 56 - Digimon Card Game playmat raffigurante Kazuchimon (カヅチモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 7 ore fa, Barlume ha scritto: Commissione 56 - Digimon Card Game playmat raffigurante Kazuchimon (カヅチモン)! Nascondi contenuto Spettacolare come sempre,sempr fantastici i colori e super cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 21 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2023 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Spettacolare come sempre,sempr fantastici i colori e super cool Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2023 Condividi Inviato 21 aprile, 2023 5 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie mille! Di nullaaa,fai sempre dei capolavori u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 20 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2023 Commissione 59 - Digimon Card Game playmat raffigurante Belphemon (ベルフェモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 On 20/5/2023 at 19:22, Barlume ha scritto: Commissione 59 - Digimon Card Game playmat raffigurante Belphemon (ベルフェモン)! Nascondi contenuto Disegno spettacolare come al solito, ogni volta che entro in questa gallery non resto mai delusa CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2023 Condividi Inviato 1 giugno, 2023 On 20/5/2023 at 19:22, Barlume ha scritto: Commissione 59 - Digimon Card Game playmat raffigurante Belphemon (ベルフェモン)! Nascondi contenuto Waaaaaa che spettacolo adoro sempre troppo il tuo stile cool e come colori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 20 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2023 On 1/6/2023 at 11:17, Eleeee ha scritto: Disegno spettacolare come al solito, ogni volta che entro in questa gallery non resto mai delusa Grazie mille, spero di non deludere mai le aspettative! On 1/6/2023 at 17:55, evilespeon ha scritto: Waaaaaa che spettacolo adoro sempre troppo il tuo stile cool e come colori Spero ti piaccia il blu allora! Commissione 60 - Digimon Card Game playmat raffigurante il team "Blue Flare"! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 1 ora fa, Barlume ha scritto: Grazie mille, spero di non deludere mai le aspettative! Spero ti piaccia il blu allora! Commissione 60 - Digimon Card Game playmat raffigurante il team "Blue Flare"! Nascondi contenuto Strabello anche questo, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 5 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie mille, spero di non deludere mai le aspettative! Spero ti piaccia il blu allora! Commissione 60 - Digimon Card Game playmat raffigurante il team "Blue Flare"! Nascondi contenuto Adoro il blu quindi sta new oper tua per me è mamma mia che cool,bellissimaaaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 22 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2023 On 20/6/2023 at 13:59, MoonlightUmbreon ha scritto: Strabello anche questo, ottimo lavoro come sempre On 20/6/2023 at 18:02, evilespeon ha scritto: Adoro il blu quindi sta new oper tua per me è mamma mia che cool,bellissimaaaaaaaa Grazie a tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2023 Condividi Inviato 22 giugno, 2023 7 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie a tutti e due! Di nullaaaa fai sempre lavori spettqcolari TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2023 Disegni estivi! Join Piximon (ピッコロモン), it's Digi-Summer time! Spoiler Metagross 80s ver.! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 6 luglio, 2023 Condividi Inviato 6 luglio, 2023 1 ora fa, Barlume ha scritto: Disegni estivi! Join Piximon (ピッコロモン), it's Digi-Summer time! Nascondi contenuto Metagross 80s ver.! Nascondi contenuto Stupendi Top vibe 10/10 complimenti CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.