Barlume Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo anche questo, e la citazione ad un tuo vecchio lavoro è un ulteriore tocco di classe 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo questo e anche il tuo vecchio lavoro lo è un sacco Poi è davvero molto bello che questo nuovo sia una citazione al vecchio Grazie ad entrambi! Come gioco, Digimon World, ha segnato l'infanzia di molti di noi e raffigurare un'eventuale scena di un probabile futuro (in quel gioco) mi ha stuzzicato molto. Viva la nostalgia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 7 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie ad entrambi! Come gioco, Digimon World, ha segnato l'infanzia di molti di noi e raffigurare un'eventuale scena di un probabile futuro (in quel gioco) mi ha stuzzicato molto. Viva la nostalgia! È stata davvero una bella idea e la nostalgia fa sempre colpo poi u.u Bravissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 14 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Inktober 2019 - Entry #14: "Overgrown"! Spoiler Puppetmon (ピノッキモン, Pinochimon), Jagamon (ジャガモン, Jyagamon) e Tanemon (タネモン)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 20 ore fa, Barlume ha scritto: Inktober 2019 - Entry #14: "Overgrown"! Nascondi contenuto Puppetmon (ピノッキモン, Pinochimon), Jagamon (ジャガモン, Jyagamon) e Tanemon (タネモン)! Mi sono accorto solo ora di non aver commentato il tuo ultimo lavoro, stupendo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 21 ore fa, Barlume ha scritto: Inktober 2019 - Entry #14: "Overgrown"! Nascondi contenuto Puppetmon (ピノッキモン, Pinochimon), Jagamon (ジャガモン, Jyagamon) e Tanemon (タネモン)! Wooow un altro gran bel lavoro e una bellissima idea come sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sono accorto solo ora di non aver commentato il tuo ultimo lavoro, stupendo come sempre 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Wooow un altro gran bel lavoro e una bellissima idea come sempre 'Azie! E ora beccatevi questa bomba che ci sono andato pesante! Inktober 2019 - Entry #15: "Legend"! Spoiler Ryo Akiyama (秋山 遼), Cyberdramon (サイバードラモン), Monodramon (モノドラモン) e ZeedMillenniummon (ズィードミレニアモン)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Io tutti i leggendari in formato baby che giocano ad acchiapparella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Inktober 2019 - Entry #16: "Wild"! Spoiler Triceramon (トリケラモン), Brachiomon (ブラキモン), DarkTyrannomon (ダークティラノモン) e UltimateBrachiomon (アルティメットブラキモン)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 11 ore fa, Barlume ha scritto: Inktober 2019 - Entry #16: "Wild"! Nascondi contenuto Triceramon (トリケラモン), Brachiomon (ブラキモン), DarkTyrannomon (ダークティラノモン) e UltimateBrachiomon (アルティメットブラキモン)! Questo è uno dei tuoi lavori più impressionanti, spettacolare davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Ti sorprenderai sicuro con questa idea per Wild: Spirit Cavallo Selvaggio vicino ad un Rapidash e ad un Ponyta sellati (i Pokémon). P.S. Spirit li sta prendendo per il cu....oio delle selle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 17 ore fa, Barlume ha scritto: Inktober 2019 - Entry #16: "Wild"! Nascondi contenuto Triceramon (トリケラモン), Brachiomon (ブラキモン), DarkTyrannomon (ダークティラノモン) e UltimateBrachiomon (アルティメットブラキモン)! Questo è stra bello,l'ambientazione è super dettagliata e mi piace un sacco Troppo cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 12 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è uno dei tuoi lavori più impressionanti, spettacolare davvero 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Questo è stra bello,l'ambientazione è super dettagliata e mi piace un sacco Troppo cool 'Azie! E ora beccatevi un po' di sano flame. Inktober 2019 - Entry #17: "Ornament"! Spoiler Candlemon (キャンドモン, Candmon) e DemiMeramon (プチメラモン, PetiMeramon)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 10 ore fa, Barlume ha scritto: 'Azie! E ora beccatevi un po' di sano flame. Inktober 2019 - Entry #17: "Ornament"! Nascondi contenuto Candlemon (キャンドモン, Candmon) e DemiMeramon (プチメラモン, PetiMeramon)! Ho sempre adorato questi due Digimon, indi per cui potrai immaginare quanto ho adorato questa tua perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 On 15/10/2019 at 22:48, Barlume ha scritto: 'Azie! E ora beccatevi questa bomba che ci sono andato pesante! Inktober 2019 - Entry #15: "Legend"! Nascondi contenuto Ryo Akiyama (秋山 遼), Cyberdramon (サイバードラモン), Monodramon (モノドラモン) e ZeedMillenniummon (ズィードミレニアモン)! Mi ero persa questo che è stra bello 23 ore fa, Barlume ha scritto: 'Azie! E ora beccatevi un po' di sano flame. Inktober 2019 - Entry #17: "Ornament"! Nascondi contenuto Candlemon (キャンドモン, Candmon) e DemiMeramon (プチメラモン, PetiMeramon)! Ah ah grazie per le fiammeXD bellissimo e ricco di dettagli anche questo Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Ti sei trovato in difficoltà con quello di oggi nè?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho sempre adorato questi due Digimon, indi per cui potrai immaginare quanto ho adorato questa tua perla 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi ero persa questo che è stra bello Ah ah grazie per le fiammeXD bellissimo e ricco di dettagli anche questo Complimenti Grazie! 1 ora fa, DemoneErrante ha scritto: Ti sei trovato in difficoltà con quello di oggi nè?? xD Ho le ore piccole. Tenete! Inktober 2019 - Entry #18: "Misfit"! Spoiler SkullMeramon (デスメラモン, DeathMeramon), Whamon (ホエーモン), Crabmon (ガニモン, Ganimon), Dolphmon (ルカモン, Rukamon) e Shoutmon (シャウトモン)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 8 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie! Ho le ore piccole. Tenete! Inktober 2019 - Entry #18: "Misfit"! Nascondi contenuto SkullMeramon (デスメラモン, DeathMeramon), Whamon (ホエーモン), Crabmon (ガニモン, Ganimon), Dolphmon (ルカモン, Rukamon) e Shoutmon (シャウトモン)! No vabbé questo è geniale, Skull Meramon in questa veste ha vinto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbé questo è geniale, Skull Meramon in questa veste ha vinto tutto Poveraccio, è messo peggio di Charmander sotto la pioggia. Inktober 2019 - Entry #19: "Sling"! Spoiler Monmon (コエモン, Koemon)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Poveraccio, è messo peggio di Charmander sotto la pioggia. Inktober 2019 - Entry #19: "Sling"! Nascondi contenuto Monmon (コエモン, Koemon)! Ahahahahah paragone perfetto direi, ed in merito a questo disegno dico che è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Inktober 2019 - Entry #20: "Tread"! Spoiler Babamon (ババモン) e Pabumon (バブモン, Bubbmon)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Inktober 2019 - Entry #20: "Tread"! Nascondi contenuto Babamon (ババモン) e Pabumon (バブモン, Bubbmon)! Un'altra perla di gran qualità, ed oltretutto questo disegno mi trasmette un senso di tenerezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 On 19/10/2019 at 01:57, Barlume ha scritto: Grazie! Ho le ore piccole. Tenete! Inktober 2019 - Entry #18: "Misfit"! Apri contenuto nascosto SkullMeramon (デスメラモン, DeathMeramon), Whamon (ホエーモン), Crabmon (ガニモン, Ganimon), Dolphmon (ルカモン, Rukamon) e Shoutmon (シャウトモン)! 22 ore fa, Barlume ha scritto: Poveraccio, è messo peggio di Charmander sotto la pioggia. Inktober 2019 - Entry #19: "Sling"! Apri contenuto nascosto Monmon (コエモン, Koemon)! 5 minuti fa, Barlume ha scritto: Inktober 2019 - Entry #20: "Tread"! Apri contenuto nascosto Babamon (ババモン) e Pabumon (バブモン, Bubbmon)! Mi sono persa questi tre..a recuperare XD Misfit è stra cool come disegno,metti sempre un sacc0 di dettagli Sling è divertentissimo e simpatico Questo di oggi è stra bello e mi da un senso di relax TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un'altra perla di gran qualità, ed oltretutto questo disegno mi trasmette un senso di tenerezza 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi sono persa questi tre..a recuperare XD Misfit è stra cool come disegno,metti sempre un sacc0 di dettagli Sling è divertentissimo e simpatico Questo di oggi è stra bello e mi da un senso di relax 'Azie! - Rimarrò su questa linea tranquilla per altri 4 disegni circa, il 26 tornerà la violenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 50 minuti fa, Barlume ha scritto: 'Azie! - Rimarrò su questa linea tranquilla per altri 4 disegni circa, il 26 tornerà la violenza. Beh bene che mi piace sta linea...ma sono curiosa della violenza oraXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Inktober 2019 - Entry #21: "Treasure"! Spoiler Dracomon (ドラコモン) e Octomon (オクタモン)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.