MoonlightUmbreon Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 8 minuti fa, Barlume ha scritto: Come promesso, ecco la versione colorata di Imperialdramon: Dragon Mode: Apri contenuto nascosto Semplicemente epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Semplicemente epico Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 I miei complimenti per Imperialdramon mio caro @Barlume Trovare qualcuno che condivida la stessa passione del disegno fa sempre un grandissimo piacere a Sua Maestà. Spoiler Per il resto, spero proceda tutto bene! VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 11 ore fa, King DDD ha scritto: I miei complimenti per Imperialdramon mio caro @Barlume Trovare qualcuno che condivida la stessa passione del disegno fa sempre un grandissimo piacere a Sua Maestà. Nascondi contenuto Per il resto, spero proceda tutto bene! Grazie a lei per il commento! Spoiler Al momento sto cercando di migliorare attrezzatura e conoscenze nel disegno. Appena potrò, esami permettendo, mi farò un giro nella sua galleria. In effetti, ho curiosato poco ma rimedierò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 17 ore fa, King DDD ha scritto: I miei complimenti per Imperialdramon mio caro @Barlume Trovare qualcuno che condivida la stessa passione del disegno fa sempre un grandissimo piacere a Sua Maestà. Nascondi contenuto Per il resto, spero proceda tutto bene! Sire lei disegna? Scopro cose XD On 18/11/2019 at 22:58, Barlume ha scritto: Disegno fatto appositamente per il mio account Ko-Fi (appena aperto che non linko, non sapendo se fare spam o meno ). Nascondi contenuto Veedramon & Sweamon (Digimon di mia creazione): Molto bello questo ...scusa la mi ignoranza nel non sapere che sia un account ko fi ma qualunque cosa sia ci farai un figurone con questo disegno 17 ore fa, Barlume ha scritto: Come promesso, ecco la versione colorata di Imperialdramon: Dragon Mode: Nascondi contenuto Woooooow questo è iper cool,fantastico Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Sire lei disegna? Scopro cose XD Molto bello questo ...scusa la mi ignoranza nel non sapere che sia un account ko fi ma qualunque cosa sia ci farai un figurone con questo disegno Woooooow questo è iper cool,fantastico Complimenti In generale Sua Maestà non se la cava male nel disegno, il problema è....IL TEMPO VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 2 minuti fa, King DDD ha scritto: In generale Sua Maestà non se la cava male nel disegno, il problema è....IL TEMPO La capisco sua maestà io non ho mai tempo per disegnare ma ho un sacco di idee su disegni da fare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 On 21/11/2019 at 18:01, evilespeon ha scritto: Sire lei disegna? Scopro cose XD Molto bello questo ...scusa la mi ignoranza nel non sapere che sia un account ko fi ma qualunque cosa sia ci farai un figurone con questo disegno Woooooow questo è iper cool,fantastico Complimenti Grazie mille! On 21/11/2019 at 20:08, King DDD ha scritto: In generale Sua Maestà non se la cava male nel disegno, il problema è....IL TEMPO Purtroppo mi tocca condividere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Nell'attesa del film di Made in Abyss: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Scusate l'assenza ma ho avuto seri problemi col PC. - Ne approfitto per aggiornare un attimo con un disegno di 20 giorni fa. Slayerdramon (スレイヤードラモン), Master of "Ryūzanken"! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, Barlume ha scritto: Scusate l'assenza ma ho avuto seri problemi col PC. - Ne approfitto per aggiornare un attimo con un disegno di 20 giorni fa. Slayerdramon (スレイヤードラモン), Master of "Ryūzanken"! Nascondi contenuto Non si vede :O Ti consiglio siti hosting come Postimage! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 35 minuti fa, Mana ha scritto: Non si vede :O Ti consiglio siti hosting come Postimage! Sicuro? A me lo vede benissimo. - Non avrei problemi ad usarne uno, ma i precedenti li ho postati nel medesimo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Sicuro? A me lo vede benissimo. - Non avrei problemi ad usarne uno, ma i precedenti li ho postati nel medesimo modo. Ahh. Un poco tonto lo sono ^^' mi bastava cliccare "Visualizza immagine" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 11 ore fa, Barlume ha scritto: Scusate l'assenza ma ho avuto seri problemi col PC. - Ne approfitto per aggiornare un attimo con un disegno di 20 giorni fa. Slayerdramon (スレイヤードラモン), Master of "Ryūzanken"! Nascondi contenuto Un autentico capolavoro, poi adoro quel Digimon mi erano mancati i tuoi disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un autentico capolavoro, poi adoro quel Digimon mi erano mancati i tuoi disegni Grazie! Oggi farai il bis! Un Digimon di mia creazione, praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 9 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie! Oggi farai il bis! Un Digimon di mia creazione, praticamente. Mi hai messo hype, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 12 ore fa, Barlume ha scritto: Scusate l'assenza ma ho avuto seri problemi col PC. - Ne approfitto per aggiornare un attimo con un disegno di 20 giorni fa. Slayerdramon (スレイヤードラモン), Master of "Ryūzanken"! Nascondi contenuto Fighissimo, nient'altro da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Troppo cool slayerdramon e troppo bello quello su Made in abyss e anche colorato benissimo,complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Grazie a tutti! Ecco l'ultimo arrivato, la variante con l'Anticorpo X di Megadramon. Come altri in passato è totalmente fatto di mio pugno; nel primo post il collegamento col Momento di Twitter con i relativi (precedenti) miei Digimon X. Megadramon X (メ ガ ド ラ モ ン X 抗体): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 17 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie a tutti! Ecco l'ultimo arrivato, la variante con l'Anticorpo X di Megadramon. Come altri in passato è totalmente fatto di mio pugno; nel primo post il collegamento col Momento di Twitter con i relativi (precedenti) miei Digimon X. Megadramon X (メ ガ ド ラ モ ン X 抗体): Nascondi contenuto Stupendo, nient'altro da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 E anche questa volta abbiamo raggiunto l'ultimo dell'anno, Auguri a tutti! Izzy/Koushiro Izumi & Tentomon (テントモン): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 3 minuti fa, Barlume ha scritto: E anche questa volta abbiamo raggiunto l'ultimo dell'anno, Auguri a tutti! Izzy/Koushiro Izumi & Tentomon (テントモン): Apri contenuto nascosto E' un sacco bello, complimenti e auguri anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 7 minuti fa, Barlume ha scritto: E anche questa volta abbiamo raggiunto l'ultimo dell'anno, Auguri a tutti! Izzy/Koushiro Izumi & Tentomon (テントモン): Nascondi contenuto È bellissimo,i colori sono fantastici Augurissimi di capodanno e felicissimo anno nuovo e Complimentissimi per il disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Erika Mishima (御島 エリカ) e Leafmon (リーフモン), dedica a Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.