Tia99 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Ciao Ragazzi, avendo iniziato da poco la storia di ultrasole, ed essendoci decisamente troppi pokemon fighi haha, vorrei dei pareri vostri su come potrei evolvere la squadra, e soprattutto cosa farne di evee Il team attuale è: Dartix Zoroak Lyanrock crepuscolo Pikachu di ash (e lo terrò così fino alla lega, forse dopo la parola raichu entrerà nel mio vocabolario XD) evee Idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 1 ora fa, Tia99 ha scritto: Ciao Ragazzi, avendo iniziato da poco la storia di ultrasole, ed essendoci decisamente troppi pokemon fighi haha, vorrei dei pareri vostri su come potrei evolvere la squadra, e soprattutto cosa farne di evee Il team attuale è: Dartix Zoroak Lyanrock crepuscolo Pikachu di ash (e lo terrò così fino alla lega, forse dopo la parola raichu entrerà nel mio vocabolario XD) evee Idee? Mmmh.. Potrei consigliarti di far evolvere Eevee in Glaceon anche se il metodo per farlo evolvere in questa specifica forma è piuttosto lontana e quindi immagino tu ne abbia bisogno al più presto.. Flareon mi sembra buono come attaccante fisico. Poi Mudbray è strabuono se ha Sopportazione come abilità e mosse del calibro di Pesobomba :Q___ Torniamo a noi. Come ultimo Pokémon sarebbe buono....... potresti cercare Feebas che quando si evolverà in Milotic è veramente utile con Pelledura, in modo da aumentare la sua Difesa se affetto da problemi di stato. Spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia99 Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Mmh purtroppo non mi piacciono molto i pokemon che hai elenacato ahah però graie lostesso. Pensavo più a un ninetales che mi ispira un sacco e l'eeve farlo diventare o sylveon o espeon ma non saprei come sono i pokemon folletto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 1 minuto fa, Tia99 ha scritto: Mmh purtroppo non mi piacciono molto i pokemon che hai elenacato ahah però graie lostesso. Pensavo più a un ninetales che mi ispira un sacco e l'eeve farlo diventare o sylveon o espeon ma non saprei come sono i pokemon folletto.. In che senso come sono? Intendi le debolezze? Oppure le statistiche e/o abilità? E poi come fa a non piacerti Milotic??????? Vabbè sono gusti. Sylveon è... ni. A questo punto punta su Espeon, che in questo modo si evolve di giorno a felicità massima (aumentabile con il PokéRelax). Eevee si evolve in Sylveon se ha la felicità al grado 2 (sempre aumentabile con il PokéRelax) e se possiede una mossa di tipo Folletto nel suo moveset. Per statistiche Flareon è più potente di Ninetales (forma normale o alola?) per cui vedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Ma i consigli per completare la storia a che scopo servono ? Voglio dire, si finisce davvero facilmente... Ecco, unico consiglio: Prepara un buon tipo buio che sia "tank" per quando dovrai affrontare ultra necrozma. Un Umbreon 252HP e 252Def , natura +SpDef -Atk con Snarl / Foul Play potrebbe fare al caso tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia99 Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 no ninetales vorrei forma alola, e per evee sono indeciso su loro due e umbreon(il mio preferito) ma in quel caso dovrei fare una scelta con zoroak... PS: è considerato pseudo-leggendario zoroak? perchè in pokemon bianco era na specie di mito come lucario e ne trovavi solo uno nel gioco haha in ultrasole te lo becchi addirittura subito e l'ho preso senza pensarci due volte però adesso mi salgono i dubbi sulla sua reale potenza e sono indeciso sul da farsi.. L'idea umbreon prende peide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 1 minuto fa, Tia99 ha scritto: no ninetales vorrei forma alola, e per evee sono indeciso su loro due e umbreon(il mio preferito) ma in quel caso dovrei fare una scelta con zoroak... PS: è considerato pseudo-leggendario zoroak? perchè in pokemon bianco era na specie di mito come lucario e ne trovavi solo uno nel gioco haha in ultrasole te lo becchi addirittura subito e l'ho preso senza pensarci due volte però adesso mi salgono i dubbi sulla sua reale potenza e sono indeciso sul da farsi.. L'idea umbreon prende peide Zoroark non è un pseudo leggendario. Come ha detto @Harasuke punta su un tank come Umbreon (anche se non ci capisco una cippa di competitivo ^^'). Lo hanno introdotto come evento esclusivo come scusa per il film a lui dedicato (con esso anche Zorua). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia99 Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 in che senso come evento escusivo? Quindi mi stai dicendo che zoroark non diventerà sto gran che hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 8 minuti fa, Tia99 ha scritto: no ninetales vorrei forma alola, e per evee sono indeciso su loro due e umbreon(il mio preferito) ma in quel caso dovrei fare una scelta con zoroak... PS: è considerato pseudo-leggendario zoroak? perchè in pokemon bianco era na specie di mito come lucario e ne trovavi solo uno nel gioco haha in ultrasole te lo becchi addirittura subito e l'ho preso senza pensarci due volte però adesso mi salgono i dubbi sulla sua reale potenza e sono indeciso sul da farsi.. L'idea umbreon prende peide Avere piu' di un tipo uguale non cambia nulla.. x) Zoroark e' inutile di principio, ma precluderti ad usarne 2 buio non comporta nessuna difficolta' Essendo che tutte le sfide sono in singolo parte della scelta del team e' inutile. Per assurdo, basta avere quei pokemon che una volta fatta la mossa che potenzia le statistiche offensive sono in grado di vincere da soli... Talonflame con Sword Dance, Azumarill belly drum con Aqua Jet... Marowak alola con sword dance... x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 2 minuti fa, Tia99 ha scritto: in che senso come evento escusivo? Quindi mi stai dicendo che zoroark non diventerà sto gran che hahah Che non si può ottenere in altro modo in quella generazione (ovvero la quinta). Edit: dimentica quel commento di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 @Tia99 Ah, almeno personalmente, definirei pseudo-leggendari i pokemon che non hanno modo di fare uova. Come esempio mi verrebbe da dire il trio dei geni: Landorus/Tornadus/Thundurus. Non sono considerati leggendari ma sono ottenibili una volta soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia99 Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 avete detto tanto cose giuste ma io la storia la voglio sempre fare con pokemon fighi che mi piaccio un sacco esteticamente, non penso a che siano forti o meno, in più vorrei un tipo drago in squadra pensavo a salamance o anche a uno nuovo di alola, cosa consigliate in merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 23 minuti fa, Tia99 ha scritto: avete detto tanto cose giuste ma io la storia la voglio sempre fare con pokemon fighi che mi piaccio un sacco esteticamente, non penso a che siano forti o meno, in più vorrei un tipo drago in squadra pensavo a salamance o anche a uno nuovo di alola, cosa consigliate in merito C'è Kommo-o, ma per trovare Jangmo-o devi arrivare prima al Canyon di Poni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 36 minuti fa, Tia99 ha scritto: avete detto tanto cose giuste ma io la storia la voglio sempre fare con pokemon fighi che mi piaccio un sacco esteticamente, non penso a che siano forti o meno, in più vorrei un tipo drago in squadra pensavo a salamance o anche a uno nuovo di alola, cosa consigliate in merito Diciamo che va bene farsi la squadra coi pokémon che ti piacciono, ma nei giochi Ultrasole/Ultraluna devi ahimé ragionare anche su quali possano davvero esserti utili in battaglia. Una squadra composta solo da pokémon che ti piacciono ti darà dei grattacapi sul finire del gioco (esperienza personale fidati), per ragioni esposte già da @Harasuke. Il suo consiglio su Umbreon direi che è ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Ma fino alla Lega ci sta ad usare i Pokemon preferiti. E' dopo la Lega che il gioco impenna la difficoltà. Nulla di impossibile certo, però è comunque giusto sottolinearlo. Cmq io metterei un acqua e un fuoco. Seguendo solo il Pokedex di Alola puoi mettere primarina (che copre acqua e folletto) e volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Diciamo che se non si fa attenzione, può esserci difficoltà contro un determinato Pokémon, prima della lega. Le prove dei dominanti sono più difficili ma con un minimo di strategia si possono affrontare anche con Pokémon che piacciono esteticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Diciamo che se non si fa attenzione, può esserci difficoltà contro un determinato Pokémon, prima della lega. Le prove dei dominanti sono più difficili ma con un minimo di strategia si possono affrontare anche con Pokémon che piacciono esteticamente. Intendi Spoiler Kommo-o dominante? Io ho avuto qualche problema con lui e anche togedemaru all'osservatorio hokulani. Non sono prove così difficili ma giustamente un minimo di pianificazione ci vuole ed è giusto così. Per esempio io kommo-o lo ho abbattuto con un forza lunare di gardevoir boostato con calmamente. Ma anche sylveon e florges vanno bene. Anche gumshoos può dare qualche problema ma solo perchè è all'inizio. Infatti non ci sono molti Pokemon lotta disponibili se non mankey o qualche mossa lotta tipo di litten/torracat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 @Tia99 Ci sarebbe da capire cosa definisci tu per "figo" allora X) Personalmente dei tipi drago adoro Flygon o Noivern (<3).. poi di belli fieri ci sono anche Garchomp / Haxorus / Altaria / Druddigon. Di quelli nuovi ti direi assolutamente di provare Drampa e Tortunator, sono anche abbastanza forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia99 Inviato 26 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2019 tortunator lo ho e sarebbe anche una bella combo fuoco drago pero mi fa alquanto vomitare esteticamente... flygon da sempre il mio preferito insieme a salamance, drampa non mi ispira, noivern invece un sacco, pero il doppio tipo drago veleno? siamo seri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Intendi Nascondi contenuto Kommo-o dominante? Io ho avuto qualche problema con lui e anche togedemaru all'osservatorio hokulani. Non sono prove così difficili ma giustamente un minimo di pianificazione ci vuole ed è giusto così. Per esempio io kommo-o lo ho abbattuto con un forza lunare di gardevoir boostato con calmamente. Ma anche sylveon e florges vanno bene. Anche gumshoos può dare qualche problema ma solo perchè è all'inizio. Infatti non ci sono molti Pokemon lotta disponibili se non mankey o qualche mossa lotta tipo di litten/torracat. No, intendevo Spoiler Ultra Necrozma Lì se vai con Pokémon totalmente a caso, è abbastanza difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 1 ora fa, Tia99 ha scritto: tortunator lo ho e sarebbe anche una bella combo fuoco drago pero mi fa alquanto vomitare esteticamente... flygon da sempre il mio preferito insieme a salamance, drampa non mi ispira, noivern invece un sacco, pero il doppio tipo drago veleno? siamo seri? Noivern è di tipo drago/volante (anzi volante/drago per essere pignoli) e non drago/veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Usa i pokemon che più ti piacciono, andranno sicuramente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.