Vai al commento



PROBLEMA SCHERMO NERO CON LUCE BLU 3DS XL OLD


SimoPls

Post raccomandati

Salve a tutti,vado subito al punto.

In pratica mentre giocavo a pokemon ultraluna avevo deciso di chiudere il gioco facendo”home,x,chiudi gioco” avevo intenzione di riaprirlo poi peró nella foga ho per sbaglio selezionato lo store allora spammando il tasto home

per cercare di chiuderlo mi è rimasta solo una schermata nera con la lucina blu del 3ds accesa ho provato a spegnerlo in vari modi ma non ci sono riuscito,come detto nel titolo il mio è un 3ds xl old preso per giocare pokemon x al day one, consigli su come risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SimoPls ha scritto:

Salve a tutti,vado subito al punto.

In pratica mentre giocavo a pokemon ultraluna avevo deciso di chiudere il gioco facendo”home,x,chiudi gioco” avevo intenzione di riaprirlo poi peró nella foga ho per sbaglio selezionato lo store allora spammando il tasto home

per cercare di chiuderlo mi è rimasta solo una schermata nera con la lucina blu del 3ds accesa ho provato a spegnerlo in vari modi ma non ci sono riuscito,come detto nel titolo il mio è un 3ds xl old preso per giocare pokemon x al day one, consigli su come risolvere?

Ciao! Tenendo premuto il pulsante Power la console non si spegne?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quest'ora si sarà spento causa morte batteria...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SimoPls ha scritto:

Anyway ho risolto alla fine bastava fargli scaricare la batteria poi l’ho ricaricata e si è acceso per fortuna comunque grazie per l’interessamento :) 

Visto che hai risolto, posso chiudere la discussione :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...