Manuel Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Ogni settimana dal 7 ottobre al 2 dicembre partecipa sull'Urloscatola nella pagina iniziale del Forum al Lancio FLASH di PokéPoints da spendere nel PokéPoints Store. Orari e giorni sempre diversi! Ogni settimana divertiti sulla nostra Chat Telegram con gli appuntamenti del Quiz e l'Impiccato! Da novembre: il Vero o Falso! Ogni mese partecipa sul Forum ad esclusivi Giveaway di Pokémon offerti da Cydonia, Chiara e il giocatore competitivo Francesco Pardini! Ogni Giovedì dal 10 ottobre al 5 dicembre partecipa sul Forum ai Minigiochi settimanali per ottenere tanti PokéPoints! Ogni Venerdì dal 18 ottobre al 6 dicembre dalle ore 20.00 divertiti sul nostro canale Discord con i Millennium Games! Fino al 31 ottobre partecipa sulle nostre pagine Instagram e Facebook a Inktober: disegna o guarda le tante illustrazioni a tema! Dal 7 al 20 ottobre partecipa sul Forum allo storico Contest di Fotografia a tema autunnale e prova a vincere un Buono da spendere su Amazon! Il 10 ottobre preparati per l'arrivo del furgoncino della Pelipper Express che rifornirà il PokéPoints Store del Forum con nuovissimi oggetti e bambole! Il 12 ottobre potrai leggere sul Forum il primo numero autunnale del Giornalino di Pokémon Millennium! Il 12 ottobre partecipa sul Forum ad una grande Estrazione di PokéPoints! Dal 14 al 30 ottobre iscriviti sul Forum al nostro torneo sul simulatore online Pokémon Showdown per salutare l'era di Pokémon Sole e Luna. Non sarà necessario un gioco o una console per partecipare, ma solo il tuo pc o smartphone! Dal 14 al 27 ottobre partecipa sulle nostre pagine Instagram e Facebook al Contest Dynamax Camera e prova a vincere una copia di Pokémon Spada e Scudo al lancio! Il 26 e 27 ottobre apparirà sul Forum il Bazar Maledetto con terrificanti sorprese sul PokéPoints Store! Il 30 ottobre unisciti ai festeggiamenti: il nostro Forum spegnerà 8 candeline! Il 31 ottobre calano le tenebre sul Forum di Pokémon Millennium: partecipa alla nostra Caccia ai Fantasmi per ottenere esclusivi bonus! Il 4 novembre dai una lettura sul Forum al nuovo numero del Giornalino di Pokémon Millennium! Dal 5 al 17 novembre preparati per il ritorno sul Forum del Contest di Spriting e prova a vincere un Manga di Pokémon Diamante e Perla al lancio! Dal 6 al 24 novembre partecipa sulle nostre pagine Instagram e Facebook al Contest Recicla e Ricrea e prova a vincere un Buono da spendere su Amazon! Il 9 novembre partecipa sul Forum ad una grande Estrazione di PokéPoints! L' 11 novembre preparati per l'arrivo del furgoncino della Pelipper Express che rifornirà il PokéPoints Store del Forum con nuovissimi oggetti e bambole! Dall'11 novembre all'8 dicembre preparati per la nuova edizione della magica competizione PokéCoppa delle Case sul nostro Gruppo Facebook dove ci sfiderà a colpi di Meme Pokémon! Per il vincitore in palio l'ambito trofeo Millennium. Dal 15 novembre partecipa sul nostro canale Discord alla nuova stagione di Shiny Hunting Millennium e scala la classifica per diventare il campione di cattura dei Pokémon Cromatici in Pokémon Spada e Scudo! Il 2 dicembre dai una lettura sul Forum al nuovo numero del Giornalino di Pokémon Millennium e scopri in anteprima alcune delle attesissime iniziative della stagione natalizia 2019! Vuoi scoprire di più su questa stagione delle iniziative e il programma fedeltà? Leggi il nostro annuncio speciale! Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. I dettagli e gli orari di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività alcuni giorni prima dell'inizio. Per qualsiasi domanda sulle iniziative di questa stagione clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Allettanti i giveaway, i minigiochi del giovedì e la caccia ai fantasmi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Uh interessante. Ho alte aspettative per Halloween. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Uh interessante. Ho alte aspettative per Halloween. Fai bene You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Quindi i minigiochi settimanali hanno rimpiazzato i Satoshi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 6 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Quindi i minigiochi settimanali hanno rimpiazzato i Satoshi? I Satoshi's continueranno ad esserci in futuro, per questa stagione abbiamo invece pensato a dei minigiochi settimanali più veloci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 La Pelipper Express quanto è quotata in borsa? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 3 minuti fa, Manuel ha scritto: I Satoshi's continueranno ad esserci in futuro, per questa stagione abbiamo invece pensato a dei minigiochi settimanali più veloci! Ok, grazie per avermelo detto. Mi stavo chiedendo se ci fossero delle differenze fra i due (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Adesso, Limbo12 ha scritto: Ok, grazie per avermelo detto. Mi stavo chiedendo se ci fossero delle differenze fra i due (: Se ti piacevano i Satoshi ti piaceranno sicuramente anche questi, l'esperienza complessiva non è troppo differente! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 6 minuti fa, Dangi ha scritto: La Pelipper Express quanto è quotata in borsa? Appena nata, per adesso le quote sono basse. Diciamo che però ci potrebbe essere qualcosa tra ottobre/novembre che farà aumentare le quote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 11 minuti fa, RedHawk ha scritto: Appena nata, per adesso le quote sono basse. Diciamo che però ci potrebbe essere qualcosa tra ottobre/novembre che farà aumentare le quote You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CavaliereNero Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Mooooooooooooooooooooooooolto interessanti codeste iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Belle iniziative! Riguardo alle iniziative della stagione natalizia spero tanto che ci sarà un nuovo gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Yeeeee stavolta ci sono un sacco di belle iniziative anche sul forum so pur dio che non instagram e Facebook manco so come è fatto mi posso divertire...cercherò di partecipare a più che posso delle iniziative forum Mi interessano molto questi minigiochi settimanali,chissà come saranno Comunque complimenti,un bellissimo programma molto ricco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 cavoli quante iniziative, sono molto curiosa per il concorso sprite e i mimi game, ma soprattutto il furgoncino pelipper avrà anche una doll esclusiva, tipo il pelipper postino? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Bellanl iniziativa @RoseRed @Vanelope Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Bellanl iniziativa @RoseRed @Vanelope Quando si dice "un autunno caldo"! 2 ore fa, Fef3cz ha scritto: Belle iniziative! Riguardo alle iniziative della stagione natalizia spero tanto che ci sarà un nuovo gdr Ma basta GDR Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Sììì,torna il contest di spriting! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 47 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma basta GDR Ti abbiamo stancata due mesi fa? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 46 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma basta GDR Come basta GDR?! Noi siamo pronti a mettere in mostra tutto il nostro spirito trash combattivo e voi non li volete? Questa cosa mi ferisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: Ti abbiamo stancata due mesi fa? Ci vuol ben altro per stancare RR... 11 minuti fa, RedHawk ha scritto: Come basta GDR?! Noi siamo pronti a mettere in mostra tutto il nostro spirito trash combattivo e voi non li volete? Questa cosa mi ferisce Tranquillo che ancora non sono diventata la portavoce di PM Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Come basta GDR?! Noi siamo pronti a mettere in mostra tutto il nostro spirito trash combattivo e voi non li volete? Questa cosa mi ferisce Beh, siete pronti a mettere anche comparse a caso e plot twist brutti... E questa cosa ferisce me. Ma un PokéDoll Autumn festival no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Spero di riuscire a partecipare a qualche iniziativa. Mi mancano i tempi in cui riuscivo a partecipare a tutto ciò che veniva proposto sul forum, mi divertivano. Ormai, lavorando, il tempo è quello che è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillo2710 Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 On 6/10/2019 at 15:44, Manuel ha scritto: Ogni settimana dal 7 ottobre al 2 dicembre partecipa sull'Urloscatola nella pagina iniziale del Forum al Lancio FLASH di PokéPoints da spendere nel PokéPoints Store. Orari e giorni sempre diversi! Ogni settimana divertiti sulla nostra Chat Telegram con gli appuntamenti del Quiz e l'Impiccato! Da novembre: il Vero o Falso! Ogni Martedì dal 15 ottobre al 3 dicembre partecipa sul Forum ad un esclusivo Giveaway di Pokémon offerti da Cydonia, Chiara e il giocatore competitivo Francesco Pardini! Ogni Giovedì dal 10 ottobre al 5 dicembre partecipa sul Forum ai Minigiochi settimanali per ottenere tanti PokéPoints! Ogni Venerdì dall'11 ottobre al 6 dicembre dalle ore 20.00 divertiti sul nostro canale Discord con i Millennium Games! Fino al 31 ottobre partecipa sulle nostre pagine Instagram e Facebook a Inktober: disegna o guarda le tante illustrazioni a tema! Dal 7 al 20 ottobre partecipa sul Forum allo storico Contest di Fotografia a tema autunnale e prova a vincere un Buono da spendere su Amazon! Il 10 ottobre preparati per l'arrivo del furgoncino della Pelipper Express che rifornirà il PokéPoints Store del Forum con nuovissimi oggetti e bambole! Il 10 ottobre potrai anche leggere sul Forum il primo numero autunnale del Giornalino di Pokémon Millennium! Il 12 ottobre partecipa sul Forum ad una grande Estrazione di PokéPoints! Dal 14 al 30 ottobre iscriviti sul Forum al nostro torneo sul simulatore online Pokémon Showdown per salutare l'era di Pokémon Sole e Luna. Non sarà necessario un gioco o una console per partecipare, ma solo il tuo pc o smartphone! Dal 14 al 27 ottobre partecipa sulle nostre pagine Instagram e Facebook al Contest Dynamax Camera e prova a vincere una copia di Pokémon Spada e Scudo al lancio! Il 26 e 27 ottobre apparirà sul Forum il Bazar Maledetto con terrificanti sorprese sul PokéPoints Store! Il 30 ottobre unisciti ai festeggiamenti: il nostro Forum spegnerà 8 candeline! Il 31 ottobre calano le tenebre sul Forum di Pokémon Millennium: partecipa alla nostra Caccia ai Fantasmi per ottenere esclusivi bonus! Il 4 novembre dai una lettura sul Forum al nuovo numero del Giornalino di Pokémon Millennium! Dal 5 al 17 novembre preparati per il ritorno sul Forum del Contest di Spriting e prova a vincere un Manga di Pokémon Diamante e Perla al lancio! Dal 6 al 24 novembre partecipa sulle nostre pagine Instagram e Facebook al Contest Recicla e Ricrea e prova a vincere un Buono da spendere su Amazon! Il 9 novembre partecipa sul Forum ad una grande Estrazione di PokéPoints! L' 11 novembre preparati per l'arrivo del furgoncino della Pelipper Express che rifornirà il PokéPoints Store del Forum con nuovissimi oggetti e bambole! Dall'11 novembre all'8 dicembre preparati per la nuova edizione della magica competizione PokéCoppa delle Case sul nostro Gruppo Facebook dove ci sfiderà a colpi di Meme Pokémon! Per il vincitore in palio l'ambito trofeo Millennium. Dal 15 novembre partecipa sul nostro canale Discord alla nuova stagione di Shiny Hunting Millennium e scala la classifica per diventare il campione di cattura dei Pokémon Cromatici in Pokémon Spada e Scudo! Il 2 dicembre dai una lettura sul Forum al nuovo numero del Giornalino di Pokémon Millennium e scopri in anteprima alcune delle attesissime iniziative della stagione natalizia 2019! Vuoi scoprire di più su questa stagione delle iniziative e il programma fedeltà? Leggi il nostro annuncio speciale! Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. I dettagli e gli orari di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività alcuni giorni prima dell'inizio. Per qualsiasi domanda sulle iniziative di questa stagione clicca qui. se volessi iscrivermi al torneo su showdown, come dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 10 minuti fa, Lillo2710 ha scritto: se volessi iscrivermi al torneo su showdown, come dovrei fare? Credo che dovrai attendere fino al 14 di ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.