Vai al commento



Conosciamoci con una sad story


Post raccomandati

Ciao a tutti!

oggi ho finalmente deciso di iscrivermi al forum, nonostante con il lavoro faticherò a stare dietro alle varie discussioni e iniziative... ma ci tenevo davvero molto, in quanto questa è una delle mie passioni da quando avevo quattro anni, giocavo a Blu e non sapevo leggere (così utilizzai la prima masterball su un rattata selvatico e non me ne sarei mai accorta se il mio cugino maggiore non mi avesse spiegato ciò che avevo appena fatto ewe sad story ;__;) anyway, ho 21 anni e appunto seguo la saga da quando ne avevo 4, tutto è partito totalmente per caso, quando ho rubato la cartuccia di Blu. poi ho anche recuperato rosso fuoco e ho scoperto così con sgomento che non avrei potuto utilizzarla sul mio vecchio game boy, ma avrei dovuto possedere un advance! in seguito ho seguito tutte le generazioni e soltanto qualche giorno fa per il mio compleanno sono riuscita ad acquistare una switch lite, finalmente potrò aggiudicarmi anche gli ultimi titoli.

non ho seguito la serie animata, i primi volumi del manga invece sì, ma sono più attirata dalle cartucce e dalle prime generazioni, per non tralasciare le curiosità, i glitch, le leggende e le teorie.

il mio tipo, per definizione, è il tipo fuoco, ho un debole tuttavia per MewTwo, il quale mi ha da sempre affascinata, posso definirlo il mio prediletto.

Penso di aver terminato qui, spero di condividere con quanti più di voi possibile questa passione e di fare nuove conoscenze, inoltre apprendere nuove cose utili!

 

Rebeldoll

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! ^.^

 

Ti capisco, anche io sfruttai la mia Master Ball per catturare un Pidgey e lo feci perché avevo Blu in spagnolo e non ci capivo quasi nulla, andando a caso o ripetendo a ruota cose che avevo visto tornarmi utili in game! XD T.T

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Masirdeff ha scritto:

Benvenuta!

Wow la masterball su un rattata, povera te!

povera me, esatto, ancora innocente e ignara ;__;

1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto:

Benvenuta! ^.^

 

Ti capisco, anche io sfruttai la mia Master Ball per catturare un Pidgey e lo feci perché avevo Blu in spagnolo e non ci capivo quasi nulla, andando a caso o ripetendo a ruota cose che avevo visto tornarmi utili in game! XD T.T

grazie mille!

ottimo, un'altra anima pia come me :D non ho mai provato a giocare in spagnolo ancora ma penso sarebbe molto divertente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta e buona permanenza! :3


La mia sad story:
Desideravo poter giocare a Pokemon fin da quando ne venii a conoscenza (ricordo andasse in voga smeraldo).
Finale?: Ho dovuto aspettare i miei 10 anni e che fosse il mio vicino di casa ad imprestarmi gameboy e gioco prima di poter mettere le mani su pokemon... :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta tra noi!! :D io sono qui da una settimana ^_^ mi sono presentata raccontando il problema di venir presa in giro a volte o non compresa perché gioco "ancora" ai Pokémon e ai videogiochi nonostante l'età.

L'accoglienza e l'incoraggiamento che ho ricevuto da parte dei ragazzi mi hanno spiazzata e mi hanno fatta commuovere T_T

Sicuramente ti sentirai a casa tua quando entrerai sul forum e non farai in tempo a dire "ho un problema" che già almeno in 10 ti avranno teso una mano (me compresa ovviamente ;) )

Buona permanenza sul forum ^_^ prenderò anch'io una switch lite prossimo mese magari ci becchiamo a Galar ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Benvenuta e buona permanenza! :3


La mia sad story:
Desideravo poter giocare a Pokemon fin da quando ne venii a conoscenza (ricordo andasse in voga smeraldo).
Finale?: Ho dovuto aspettare i miei 10 anni e che fosse il mio vicino di casa ad imprestarmi gameboy e gioco prima di poter mettere le mani su pokemon... :c

Grazie per aver condiviso la tua sad story :D eri di quelli poveri come me ;__; ecco vedi, anche per me sarebbe andata così perché i miei erano contro le console e i video games, perciò pure io avrei dovuto aspettare che qualcuno mi prestasse qualcosa, ma rubavo tutto ai cugini più grandi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Ilaria5 ha scritto:

Benvenuta tra noi!! :D io sono qui da una settimana ^_^ mi sono presentata raccontando il problema di venir presa in giro a volte o non compresa perché gioco "ancora" ai Pokémon e ai videogiochi nonostante l'età.

L'accoglienza e l'incoraggiamento che ho ricevuto da parte dei ragazzi mi hanno spiazzata e mi hanno fatta commuovere T_T

Sicuramente ti sentirai a casa tua quando entrerai sul forum e non farai in tempo a dire "ho un problema" che già almeno in 10 ti avranno teso una mano (me compresa ovviamente ;) )

Buona permanenza sul forum ^_^ prenderò anch'io una switch lite prossimo mese magari ci becchiamo a Galar ;)

Benvenuta anche a te allora! Purtroppo questo “tema” è condiviso, ho deciso anche io di iscrivermi principalmente per questo motivo: non ho molte persone con cui condividere questa passione, anzi. Perciò sarò lieta di leggere le vostre discussioni e aprire le mie! Ci becchiamo sicuramente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, rebeldoll ha scritto:

Grazie per aver condiviso la tua sad story :D eri di quelli poveri come me ;__; ecco vedi, anche per me sarebbe andata così perché i miei erano contro le console e i video games, perciò pure io avrei dovuto aspettare che qualcuno mi prestasse qualcosa, ma rubavo tutto ai cugini più grandi XD

Plot twist: Si registra tuo cugino e realizza che sei stata tu a rubargli console e gioco

 

Che poi, perchè tutti i cugini sono sempre ricchi? Questa cosa proprio non si capisce eh :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e Benvenuta, Anch'io ho iniziato con Blu, adoro il tipo fuoco (anche se amo il freddo nella realtà xD).

2 ore fa, Ilaria5 ha scritto:

Benvenuta tra noi!! :D io sono qui da una settimana ^_^ mi sono presentata raccontando il problema di venir presa in giro a volte o non compresa perché gioco "ancora" ai Pokémon e ai videogiochi nonostante l'età.

L'accoglienza e l'incoraggiamento che ho ricevuto da parte dei ragazzi mi hanno spiazzata e mi hanno fatta commuovere T_T

Sicuramente ti sentirai a casa tua quando entrerai sul forum e non farai in tempo a dire "ho un problema" che già almeno in 10 ti avranno teso una mano (me compresa ovviamente ;) )

Buona permanenza sul forum ^_^ prenderò anch'io una switch lite prossimo mese magari ci becchiamo a Galar ;)

... E ragazze, precisiamo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ciao e Benvenuta, Anch'io ho iniziato con Blu, adoro il tipo fuoco (anche se amo il freddo nella realtà xD).

... E ragazze, precisiamo u.u

Hai ragione sorry ;p ;p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Harasuke ha scritto:

Plot twist: Si registra tuo cugino e realizza che sei stata tu a rubargli console e gioco

 

Che poi, perchè tutti i cugini sono sempre ricchi? Questa cosa proprio non si capisce eh :rotfl:

Sarebbe tragico se non lo avesse già scoperto :P alla fine si stufò e mi regalò le sue cartucce. E sì, sono sempre ricchi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta:D anch'io ho sprecato la mia prima master ball ma non ricordo su chi... ah, forse su Abra perchè continuava a scapparmi con teletrasporto :rotfl:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...