Vai al commento



Game Freak svela alcuni segreti su Grookey


Monty

Post raccomandati

Io ho deciso che mi prenderò lui non so il perchè ma la notte prima della live in cuì l'avevano presentato mi erò sognata che erò nel bosco è si sentiva un rumore che era lo stesso quando era apparso Grokey l'ho preso come un segno che dovevo tornare a giocare.

Prenderò Grokey è lo chiamerò George insieme a Pokémon scudo che ordino oggi dopo sei anni ritorno a giocare a Pokémon con la mia nntd switch regalatami per i miei 26 dai miei genitori..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa di Grookey che mi fa un po' tentennare è il fatto che sia basato su un primate; di solito i Pokémon basati su di essi non mi fanno impazzire. Però apprezzo tutto il resto. Scegliendo lui potrei vedere l'avventura da un lato nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, eepkry ha scritto:

L'unica cosa di Grookey che mi fa un po' tentennare è il fatto che sia basato su un primate; di solito i Pokémon basati su di essi non mi fanno impazzire. Però apprezzo tutto il resto. Scegliendo lui potrei vedere l'avventura da un lato nuovo.

:shock:

Povero grookey:cry2:A me piace, nonostante scorbunny e sobble sembrano migliori. Io ho adorato chimchar mentre non mi sono piaciuti aipom e slakoth. Dipende dalle evo alla fine e del suo secondo tipo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, norve ha scritto:

:shock:

Povero grookey:cry2:A me piace, nonostante scorbunny e sobble sembrano migliori. Io ho adorato chimchar mentre non mi sono piaciuti aipom e slakoth. Dipende dalle evo alla fine e del suo secondo tipo.

Ma no, non volevo dire che non mi piacesse :oopsie: mi riferivo più che altro alle sue possibili evoluzioni, però per adesso mi piace in tutto e per tutto. Sì, in effetti comunque anch'io ho alcuni Pokémon basati sul primate che mi piacciono, tipo le tre scimmie elementali di Unima e Aipom.

Mi dispiace non essermi spiegato bene :cry:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...