Green Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Buonday! Ieri sera mi è venuta un'idea per un nuovo giveaway, spero originale e di vostro gradimento. Dunque vi lascio a tutte le info~ ✜ Come partecipare? ✜ - Scrivere un solo commento contenente i vostri TSV di Pokémon Ultrasole, Ultraluna, Sole e Luna, più TSV scriverete maggiori saranno le possibilità di vittoria; N.B. Se non sapete il vostro TSV basterà mandarmi un messaggio privato e passarmi un Pokémon con il vostro AO. - Scrivere un solo Pokémon Shiny Flawless con tutte le caratteristiche che desiderate abbia (Ball, Natura, Abilità, IVs); - Taggare uno o più utenti se volete, fate conoscere l'iniziativa su u_u ; - Il like non è obbligatorio, ma è sempre gradito! ✜ Premio ✜ I vincitori saranno due... forse tre, e riceveranno un uovo contenente il Pokémon desiderato, il nascituro vi apparirà shiny e con il vostro AO! Il Pokémon sarà UT e UC, ottenuto tramite RNG, ovviamente manderò anche le proof ai fortunati! ✜ Scadenza e Annuncio del vincitore ✜ Avrete a disposizione fino a Giovedì 31 Ottobre 23.59 per partecipare, i vincitori verranno annunciati Sabato 2 Novembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Partecipo ovviamente! I miei TSV sono 3414 e 0705. Come pokémon vorrei un salandit femmina, natura timida, IV tutte a 31 tranne in attacco e ball indifferente Taggo: @Vanelope @Sabry @ShadowBlue @RoseRed @Edila @Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Grazie per l'iniziativa! TSV: 1860 (Sole) - 2496 (UltraLuna) - 2423 (UltraSole) Pokémon: Eevee Natura: Placida (Relaxed) Abilità: HA Presagio (Anticipation) IVs: 0 IVs in Velocità, 0 IVs in Attacco, indifferenti gli altri valori Ball: Luna Ball (Moon Ball) Tag: @King DDD @Dani. @ShadowBlue @Rockink @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Bella, bella iniziativa! Spero tu riesca ad avere/trovare il tempo per continuare a portarla avanti.. Taggo qualche utente, che sicuramente potrà essere interessato: @Ashishs73, @Kuroashi, @Kenforcer, @Giacomoik, @NexusTM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Allora : 2785 (Sole) - 3563 (Luna)- 0267 (UltraLuna) Come pokemon mi piacerebbe: Munna, natura sicura (bold), abilità telepatia (se non è disponibile allora sincronismo), più ivs ha meglio è taggo @Motor Drive , @Mana , @SliceOfLife e @King DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Bella l'iniziativa, partecipo e ringrazio @Dani. Tsv: 2052 (UltraSole) Pokémon richiesto Beldum Ability: Corpochiaro Iv's : tutte 31 tranne Attacco Speciale Natura: Allegra Ball: Pesoball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ringrazio @gameplayer e @ImAlco TVS UM (1589) / US (0632) Pokémon richiesto Vulpix Alola Ability: Scendineve Iv's : tutte 31 tranne Difes sp Natura: Decisa Ball: Love Ball Tag @Vanelope e @Mana @RoseRed @BloodyRed Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 6 ore fa, Dani. ha scritto: Taggo qualche utente, che sicuramente potrà essere interessato: @Ashishs73, @Kuroashi, @Kenforcer, @Giacomoik, @NexusTM Ma- Dani cattivo. Shiny Ricco, mi ci ficco! Pokémon: Mienfoo Egg move: Staffetta, Cambiaposto, Resistenza, Vitaltiro Ball: Mast- ah, no, vero. ;-; uhm... Facciamo Cura. Natura: Decisa IV: all 31 meno Attacco Speciale. Abilità: Temerarietà, ma anche rigenergia va bene. @RoseRed @Vanelope @evilespeon non so, magari prendi un Eevee. XD @Edila TSV: 923 (Luna) 2220 (Ultrasole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ringrazio @ImAlco e @Rockink per il tag!!! TSV: 945(ultra)/1901(sole)/1701(luna) Clefairy sesso: femmina/maschio natura: sicura abilità: magicscudo ivs: al 31 tranne l’attacco mosse uovo: desiderio e amnesia pokeball: minor ball taggo @Croma @Seremabull @Ferry @Panda.87 @Zaffira @BloodyRed @Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Ringrazio @Dani. per il tag,non so chi taggare rip TSV: 3127 Come pokemon vorrei un froakie iv tutti a 31 natura: allegra Abilità : Mutatipo Ball : acqua ball Non so chi taggare rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Partecipo anch'io, grazie dell'iniziativa tsvUS: 1207 pokémon: Mawile | Natura: Decisa | Abilità: Prepotenza | Love Ball | IVs: All 31 tranne lo sp.atk taggo: @Frank >:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Partecipo! Goomy TsvUL:2077 TsvS:3305 Pokémon: Goomy/ premier ball/ natura sicura/ abilitá mangiaerba/ IV 0 Atk @Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Hello bois! Ho appena ottenuto l'uovo del fortunato vincitore per cui ho deciso di anticipare l'annuncio! Spoiler Mienfoo (F) Adamant Nature IVs: 31/31/31/0/31/31 Ability: Reckless - Baton Pass - Ally Switch - Endure - Vital Throw proof 1 2 Era questo il tuo desiderio @Rockink? Ringrazio tutti i partecipanti e spero siate pronti al prossimo giveaway di Mercoledì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 54 minuti fa, Green ha scritto: Hello bois! Ho appena ottenuto l'uovo del fortunato vincitore per cui ho deciso di anticipare l'annuncio! Nascondi contenuto Mienfoo (F) Adamant Nature IVs: 31/31/31/0/31/31 Ability: Reckless - Baton Pass - Ally Switch - Endure - Vital Throw proof 1 2 Era questo il tuo desiderio @Rockink? Ringrazio tutti i partecipanti e spero siate pronti al prossimo giveaway di Mercoledì! Sto leggermente sclerando ora. Solo leggermente. Spoiler MP prima di subito sono troppo felice ahhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Aspetto dopodomani con ansia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 #week2 Scrivete il vostro Pokémon entro Domenica e Martedì ci sarà un nuovo vincitore! @ImAlco @gameplayer @Sabry @Ashishs73 @ShadowBlue @Rockink @Roman @Kenforcer @Fiocchetto @Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Ripropongo lo stesso dell’altra volta Salandit femmina, natura timida, iv a 31 tranne atk,ball indifferente Tsv sempre 3414 e 0705 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 12 minuti fa, Green ha scritto: #week2 Scrivete il vostro Pokémon entro Domenica e Martedì ci sarà un nuovo vincitore! @ImAlco @gameplayer @Sabry @Ashishs73 @ShadowBlue @Rockink @Roman @Kenforcer @Fiocchetto @Edila È un Club privato? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 TVS UM (1589) / US (0632) Pokémon richiesto Vulpix Alola Ability: Scendineve Iv's : tutte 31 tranne Difes sp Natura: Decisa Ball: Love Ball Ripropongo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 posso partecipare? Pokemon Phione iVS 31 Natura / Ball se si può sub ball se no quella che capita PS: spero di aver scritto bene... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 On 9/10/2019 at 18:32, Sabry ha scritto: Allora : 2785 (Sole) - 3563 (Luna)- 0267 (UltraLuna) Come pokemon mi piacerebbe: Munna, natura sicura (bold), abilità telepatia (se non è disponibile allora sincronismo), più ivs ha meglio è taggo @Motor Drive , @Mana , @SliceOfLife e @King DDD Ripropongo lo stesso Per la ball abbinata mi affido al tuo gusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Salandit (anche per me preferibilmente femmina), natura timida, più ivs ha meglio è ..... cit @Sabry , abilità corrosione, love ball!!!! 0994 (UltraSole) - 2790 (Luna) 0144 (UltraLuna) Non ero stata taggata, ma spero di poter partecipare ugualmente!!! E grazie!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: È un Club privato? Nope, ho semplicemente taggato i precedenti partecipanti 18 minuti fa, Vanelope ha scritto: Non ero stata taggata, ma spero di poter partecipare ugualmente!!! 1 ora fa, YukiV ha scritto: posso partecipare? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 1 ora fa, Green ha scritto: #week2 Scrivete il vostro Pokémon entro Domenica e Martedì ci sarà un nuovo vincitore! @ImAlco @gameplayer @Sabry @Ashishs73 @ShadowBlue @Rockink @Roman @Kenforcer @Fiocchetto @Edila Cambio Pokémon pokémon: Riolu | Natura: Allegra | Abilità: Giustizia | Level Ball | IVs: All 31 tranne lo sp.atk | Egg moves (se possibile) : Pugnoscarica & Meteorpugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.