Vai al commento



CoroCoro mostra le forme Gigamax di Charizard, Meowth, Pikachu e Eevee


Monty

Post raccomandati

Meowth sembra un exeggutor alola 2.0 mentre pikachu è proprio il porcellino che era on rosso e blu. Mi mancano le mega di charizard di molto migliori di questa nuova forma. Eevee cosa sarebbe?:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Hai sbagliato vero????

Questa risposta la volevi postare in un'altra discussione.....e invece è finita qui??? :subdolo:

 

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Hai sbagliato vero????

Questa risposta la volevi postare in un'altra discussione.....e invece è finita qui??? :subdolo:

 

:XD:

 no charizard gigamax siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagina dare il gigamax a

1) la mascotte di Pokémon, a cui nella scorsa gen hanno dedicato persino un cristallo z e un titolo per Switch

2) un gatto che ha già una forma Alola

3) l’altra mascotte di LGPE 

4) ahahaha ma nemmeno mi esprimo per il quarto, che schifo.

 

Boh estremamente ridicola questa scelta di GF di sprecare spazio per Pokémon che di spazio ne hanno avuto anche troppo. 
Probabilmente l’unico leggendario riciclato dai vecchi giochi, sfuggito al cosiddetto “genocidio masudiano”, sarà Mewtwo. Ah, e c’è già confermato Mew, indovinate a che generazione appartiene?

Modificato da kingdom
  • Cool 1

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, norve ha scritto:

Carino meowth anche perchè è qualcosa di diverso rispetto ad una forma regionale. Charizard non mi dice granchè. Pikachu e eevee potevano farli meglio.

Su pikachu non sono d'accordo, quello cicciotto è quello che abbiamo visto nell'anime vecchissimo, un vero e proprio effetto nostalgico. :asduj1:

Su Meowth aiuto, log cat meme

Eevee non mi fa differenza

 

Charizard ha rotto su tutto, oltre ad avere le due forme mega pure forma Giga(e mi ricorda Endeavour di MHA, idea rubata non la prima volta ma shhh)?? Potevo capire che il campione che l'ha come avevamo visto nel vecchio trailer ma... avrei preferito di avere un nuovo pokemon con il suo Giga, no eh?? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

 no charizard gigamax siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ti prego, sembra un pollo in salamoia!!:subdolo:

 

2 minuti fa, kingdom ha scritto:

Immagina dare il gigamax a

1) la mascotte di Pokémon, a cui nella scorsa gen hanno dedicato persino un cristallo z e un titolo per Switch

2) un gatto che ha già una forma Alola

3) l’altra mascotte di LGPE 

4) ahahaha ma nemmeno mi esprimo per il quarto, che schifo.

 

Boh estremamente ridicola questa scelta di GF di sprecare spazio per Pokémon che di spazio ne hanno avuto anche troppo. 
Probabilmente l’unico leggendario riciclato dai vecchi giochi, sfuggito al cosiddetto “genocidio masudiano”, sarà Mewtwo. Ah, e c’è già confermato Mew, indovinate a che generazione appartiene?

giphy.gif?cid=19f5b51a921ee249a6c8602a5b

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/10/2019 at 12:46, Angry Birds99 ha scritto:

Hahahahahaha, ma cos'è sto schifo?

No davvero, mi scuso con le mega evoluzioni che ho insultato per tutti sti anni, voi non siete niente in confronto a sto scempio!

Almeno le mega per quanto trovi orribili esteticamente e assolutamente non necessarie, avevano un loro perchè.. erano forme super potenziate di Pokémon completamente evoluti, questi cosi oltre ad essere orrendi sono fatti solo e soltanto per marketing, toh prendiamo le nostre mascotte e rendiamole le stars di questi nuovi titoli.

Cosa mi dovrebbe significare quel Meowth deforme? Quei Pikachu e Eevee grassi e poi Charizard.. sempre il povero dragone deve subire il peggio del peggio, e ovviamente scommetto che solo lui avrà sta forma Gigamax, Blasto e Venusaur chi sono?

Ah e non dimentichiamoci del dettaglio migliore:

  Apri contenuto nascosto

KANTOOOOOOOOOOOOOO

Dannazione, di nuovo?

Cioè.. capisco che la 1 gen è la più amata e popolare, ma sta davvero iniziando a venire a noia pure al sottoscritto.

- Su XY la maggior parte delle mega erano di Pokémon di Kanto, addirittura ti davano gli starters durante l'avventura. Per non parlare di Mewtwo e gli uccelli leggendari messi a caso.

- Su SM tutte le forme regionali erano di Pokémon di Kanto, era pieno di citazioni a Kanto in quei giochi tra cui la finta palestra, Mimikyu, i personaggi ecc..

- Escono LGPE, "remakes" incentrati interamente su Kanto.

- Ora cosa fanno? Per la quarta volta sempre Kanto, Kanto ovunque.. le forme regionali ok c'è Linoone ma le altre? Il campione usa un Charizard come main, ma io dico si può?

Sapevo che ne avresti parlato, io come te sono indiavolato per questa cafonata per pikachu, meowth e soprattutto quel cavolo di charizard che ha rotto l'onix da un bel po di tempo. 

Fare una Gigamax per questi tre pokémon sarebbe giustificata se le avessero anche blastoise e venusaur, perché questi due pokémon per me hanno lo stesso valore emotivo di charizard se non di più, e non si possono tagliare fuori solo perché "Charizard è più famoso". 

Inoltre credo che la gente come me è stufa di Kanto, vi ricordo GF che esiste una regione accanto che è famosissima, come si chiamava mmmmmmmmmm Gioto...Jotto!?

Magari mi rode un po' il cu*o per la mancanza di qualche Gigamax anche per gli starter di Jotho, per non parlare di Sinnoh che è stata tagliata dal franchise da XY fatta eccezione per Garchomp, poi perché non fare qualcosa per questa generazione che per molti è considerata la migliore di sempre, e Kanto non è proprio così bella, almeno che Charizard non gli è rimasto in quel posto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...