ZoroarK20021204 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 i miei sono devil may cry, clannad , sora no otoshimono e naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Difficile dirlo, così sul momento dico Dragon ball, ma penso che se me lo chiedereste tra 5 minuti sarebbe cambiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Naruto, Fairy Tail, One Piece, Evangelion, Aquarion Evol... Troppi.Btw, credo esista già una o due discussioni simili a questa O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Kero Kero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Kuroshitojii."Yes,my lord.." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Eureka Seven. Punto.Adoro One Piece, certo, ma l'anime è troppo lento, e preferisco il manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 ma c'è già questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 :pikachu_but: Non ti picciono i manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Direi shaman king o gantz,ma anche la prima serie di naruto,sono indeciso :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 molto bella la prima serie di naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Fairy Tail,Bleach,Naruto,One Piece, HunterxHunter,D.Gray Man,Death Note,FullMetal Alchemist e HSD Kenichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 death note, detective conan e madoka magica............ce ne sono troppi da dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Black Cat-2 Fullmetal Alchemist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 detective conan, uno dei più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Naruto :/ (Anche se preferisco l'anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Inazuma Eleven.Ora e sempre.Nei secoli dei secoli, amen.Anyway, discussione già esistente~ unisco per evitare che si crei confusione~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Credo di avere un nuovo manga preferito, detective conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Chespin99X, è bello anche il manga però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ho unito la discussione "il vostro manga preferito" di Kekko33 con questa, visto che mi sembrava più completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 liar game, psychologicalhunter x hunter & black cat, action fullmetal alchemist, unspecified Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Haunter x haunter, zatchbell, one piece.Sia come anime che manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Haunter x haunter, zatchbell, one piece.Sia come anime che manga.Volevi dire Hunter x Hunter? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Volevi dire Hunter x Hunter? :oSisi, ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.