BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Finora, credo quella di Nero e Bianco...è l'unica che ho seguito e nemmeno la sto più seguendo perché K2 è troppo irregolare nel dare nuovi episodi e poi li perdi e devi aspettare tanti episodi per rivederla. :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Finora, credo quella di Nero e Bianco...è l'unica che ho seguito e nemmeno la sto più seguendo perché K2 è troppo irregolare nel dare nuovi episodi e poi li perdi e devi aspettare tanti episodi per rivederla. :blank:Se ti stai vedendo solo quella esploderai dalla gioia vedendo le prime cinque serie e anche la saga di diamante e perla ( bellissime ) Prima DP dovresti vederti anche la saga di Hoenn, lì hanno aperto le prime gare e capirai meglio cosa sono.In confronto a Brock e Lucinda Iris e Spighetto sono delle mezz calzette!Pure in confronto a Vera, Max, Misty, Tracey e Psyduck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Se ti stai vedendo solo quella esploderai dalla gioia vedendo le prime cinque serie e anche la saga di diamante e perla ( bellissime )Prima DP dovresti vederti anche la saga di Hoenn, lì hanno aperto le prime gare e capirai meglio cosa sono.In confronto a Brock e Lucinda Iris e Spighetto sono delle mezz calzette!Pure in confronto a Vera, Max, Misty, Tracey e Psyduck! Al massimo le prime due,la 3,la 4 e la 5 sono al livello di BN come fantasia:they are under 0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Quoto.La saga di DP è una delle migliori fatte: c'è stato un livello di crescita dei personaggi molto notevole, Ash e Lucinda sono i primi.Le gare erano stupefacenti, le lotte idem... non capisco perché ai veterani dei Pokémon non piaccia!Mi sono piaciute anche le saghe di Jhoto, Kanto e delle isole Orange... le saghe Advence erano carine, ma quelle citate prima mi sono piaciute molto di più... Bianco e Nero ha rovinato tutto il lato fisico e psicologico di Ash, diciamo che prima sembrava più grande e alto.Seguo la saga Best Wishes solo per sperare che Iris e Spighetto muoiano soffocati da dei Cottonee.Finalmente uno che ha compreso i punti di forza di DP. Complimenti, davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Parlando così si ragiona come quelli che giudicano i Pokémon. A me l'anime non piace ma basta fare differenze stupide d'età ...Chi sia da bambini piccoli non è un difetto. E' stato creato appositamente per un target più infantile.Ma non giudico i pokémon. E so benissimo che è per un target infantile, però bisogna riconoscere che ci sono alcuni fan più grandi, e se l'anime non fosse così credo che più gente s'interesserebbe ai pokémon come videogioco, vedendo che è un gioco strategico molto bello. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 A me ha appassionato di più la primissima serie :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ma non giudico i pokémon. E so benissimo che è per un target infantile, però bisogna riconoscere che ci sono alcuni fan più grandi, e se l'anime non fosse così credo che più gente s'interesserebbe ai pokémon come videogioco, vedendo che è un gioco strategico molto bello.Non credo, non mi pare che anche gli Anime "più seri" non vengono ignorati o denigrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Finalmente uno che ha compreso i punti di forza di DP. Complimenti, davvero!Grazie!!Bacioni a tutti i miei fans ( fa inchini mentre gli lanciano rose rosse.. XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Le mie serie preferite sono tutte quelle che vengono prima dell'anime riguardante Hoenn, quindi quelle di Kanto, Johto e Isole Orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.