Vai al commento


Serie preferita dell'anime Pokémon


~Kekko

Post raccomandati

Anime dei pokémon?! Le prime tre/quattro serie erano il top! Il resto è solo spazzatura u_u (pensiero personale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'Anime non piace, è proprio da quello che vengono giudicati i pokèmon. È da bambini piccolissimi, e per questo tutto il brand viene considerato da piccoli. :c

Quindi, nessuna. Forse la prima, forse.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti l'anime io lo conobbi grazie ai giochi Pokèmon(sono l'opposto),okay a quel tempo mi piaceva(avrò avuto 5/6 anni),ma ora non più anzi non mi fa nè caldo nè freddo,il vero problema è Ash diamine quel ragazzo deve maturare e diventare più intelligente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'Anime non piace, è proprio da quello che vengono giudicati i pokèmon. È da bambini piccolissimi, e per questo tutto il brand viene considerato da piccoli. :c

Quindi, nessuna. Forse la prima, forse.

Chi sia da bambini piccoli non è un difetto. E' stato creato appositamente per un target più infantile.

Anime dei pokémon?! Le prime tre/quattro serie erano il top! Il resto è solo spazzatura u_u (pensiero personale)

Bene o male le ho seguite quasi tutte le serie . Le prime 4 sono le migliori,la 5a è carina ..ma le vere serie sono le prime 4.

Sono tutte di pari livello qualitativo.

Dall' Advanced Generation in poi non è assolutamente peggiore, come pensate voi.

Se dite che vi piacciono meno, ok, ognuno ha i suoi gusti, però sono fatte tutte in egual maniera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente la saga di Sinnoh, adoro Lucinda e insieme a Brock e Ash facevano un accoppiata perfetta :)

Quoto.

La saga di DP è una delle migliori fatte: c'è stato un livello di crescita dei personaggi molto notevole, Ash e Lucinda sono i primi.

Le gare erano stupefacenti, le lotte idem... non capisco perché ai veterani dei Pokémon non piaccia!

Mi sono piaciute anche le saghe di Jhoto, Kanto e delle isole Orange... le saghe Advence erano carine, ma quelle citate prima mi sono piaciute molto di più... Bianco e Nero ha rovinato tutto il lato fisico e psicologico di Ash, diciamo che prima sembrava più grande e alto.

Seguo la saga Best Wishes solo per sperare che Iris e Spighetto muoiano soffocati da dei Cottonee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...