Vai al commento


Serie preferita dell'anime Pokémon


~Kekko

Post raccomandati

Finora, credo quella di Nero e Bianco...è l'unica che ho seguito e nemmeno la sto più seguendo perché K2 è troppo irregolare nel dare nuovi episodi e poi li perdi e devi aspettare tanti episodi per rivederla. :blank:

Se ti stai vedendo solo quella esploderai dalla gioia vedendo le prime cinque serie e anche la saga di diamante e perla ( bellissime )

Prima DP dovresti vederti anche la saga di Hoenn, lì hanno aperto le prime gare e capirai meglio cosa sono.

In confronto a Brock e Lucinda Iris e Spighetto sono delle mezz calzette!

Pure in confronto a Vera, Max, Misty, Tracey e Psyduck! :tf::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti stai vedendo solo quella esploderai dalla gioia vedendo le prime cinque serie e anche la saga di diamante e perla ( bellissime )

Prima DP dovresti vederti anche la saga di Hoenn, lì hanno aperto le prime gare e capirai meglio cosa sono.

In confronto a Brock e Lucinda Iris e Spighetto sono delle mezz calzette!

Pure in confronto a Vera, Max, Misty, Tracey e Psyduck! :tf::asduj1:

Al massimo le prime due,la 3,la 4 e la 5 sono al livello di BN come fantasia:they are under 0!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto.

La saga di DP è una delle migliori fatte: c'è stato un livello di crescita dei personaggi molto notevole, Ash e Lucinda sono i primi.

Le gare erano stupefacenti, le lotte idem... non capisco perché ai veterani dei Pokémon non piaccia!

Mi sono piaciute anche le saghe di Jhoto, Kanto e delle isole Orange... le saghe Advence erano carine, ma quelle citate prima mi sono piaciute molto di più... Bianco e Nero ha rovinato tutto il lato fisico e psicologico di Ash, diciamo che prima sembrava più grande e alto.

Seguo la saga Best Wishes solo per sperare che Iris e Spighetto muoiano soffocati da dei Cottonee.

Finalmente uno che ha compreso i punti di forza di DP. Complimenti, davvero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando così si ragiona come quelli che giudicano i Pokémon. A me l'anime non piace ma basta fare differenze stupide d'età ...

Chi sia da bambini piccoli non è un difetto. E' stato creato appositamente per un target più infantile.

Ma non giudico i pokémon. E so benissimo che è per un target infantile, però bisogna riconoscere che ci sono alcuni fan più grandi, e se l'anime non fosse così credo che più gente s'interesserebbe ai pokémon come videogioco, vedendo che è un gioco strategico molto bello.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non giudico i pokémon. E so benissimo che è per un target infantile, però bisogna riconoscere che ci sono alcuni fan più grandi, e se l'anime non fosse così credo che più gente s'interesserebbe ai pokémon come videogioco, vedendo che è un gioco strategico molto bello.

Non credo, non mi pare che anche gli Anime "più seri" non vengono ignorati o denigrati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...