Vai al commento


Trovare dei titoli è sempre così complicato (comunque Ciao!)


Post raccomandati

Salve a tutti!

Non amo particolarmente le presentazioni perché rischio sempre i di non scrivere niente o di scrivere troppo. 

Quindi vediamo come andrà questa volta.

Mi chiamo Michela (Michelle per tutti), anno 1988. 

Amo scrivere e fare cosplay, e ovviamente se mi trovo qui sono anche fan del brand Pokemon. E posso anche dire di essere "abbastanza vecchia" per poter dichiarare con orgoglio di aver iniziato a giocare con Pokemon Rosso XD 

La mia generazione preferita è la seconda (perché Amarantopoli è la mia città del cuore).

Il mio pokemon preferito è Espurr perché amo il suo sguardo (si, ho gusti assurdi ahaha).

E poi niente. Chiedete e risponderò XD 

Spero di riuscire ad essere attiva perché è da tanto che non partecipo ad un forum e se lo sto facendo è perché sono stata investita in pieno dall'hype train per SwoShi XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Michelle ha scritto:

Salve a tutti!

Non amo particolarmente le presentazioni perché rischio sempre i di non scrivere niente o di scrivere troppo. 

Quindi vediamo come andrà questa volta.

Mi chiamo Michela (Michelle per tutti), anno 1988. 

Amo scrivere e fare cosplay, e ovviamente se mi trovo qui sono anche fan del brand Pokemon. E posso anche dire di essere "abbastanza vecchia" per poter dichiarare con orgoglio di aver iniziato a giocare con Pokemon Rosso XD 

La mia generazione preferita è la seconda (perché Amarantopoli è la mia città del cuore).

Il mio pokemon preferito è Espurr perché amo il suo sguardo (si, ho gusti assurdi ahaha).

E poi niente. Chiedete e risponderò XD 

Spero di riuscire ad essere attiva perché è da tanto che non partecipo ad un forum e se lo sto facendo è perché sono stata investita in pieno dall'hype train per SwoShi XD 

Benvenuta collega, anche io ho incominciato con Pokemon Rosso, è passata una vita XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Benvenuta! ^.^

Grazie <3 

 

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Benvenuta collega, anche io ho incominciato con Pokemon Rosso, è passata una vita XD

Quindi come me conosci il problema del "sono in macchina di notte, voglio giocare... ODDIO ODDIO UN LAMPIONE" XD 

Adesso, Woolookyu ha scritto:

Benvenuta coetanea :wooloo:

Io ho iniziato con Blu, perchè Rosso era finito in tutti i negozi :tired:

Io volevo Blu però mio fratello voleva Rosso... E da brava sorella maggiore ho deciso di accettare la sua scelta XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e Benvenuta! Classe '91, ho iniziato con Blu perchè sì, ai tempi mi piaceva il colore blu, invece del rosso, tutto qui. No, scherzo, ho scelto quella versione non solo perché mi piaceva il colore. Ma semplicemente perché quella versione era l'unica rimasta al negozio, Rosso andava a ruba, ed io non feci in tempo xD

E conosco pure questo:

11 minuti fa, Michelle ha scritto:

Il problema del "sono in macchina di notte, voglio giocare... ODDIO ODDIO UN LAMPIONE"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michelle ha scritto:

È così bello poter dire che la generazione pre-retroilluminazione aveva come migliori amici i lampioni ahaha

Non solo i lampioni! Se non ricordo male, ogni fonte di luce esistente era oro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Michelle ha scritto:

Grazie <3 

 

Quindi come me conosci il problema del "sono in macchina di notte, voglio giocare... ODDIO ODDIO UN LAMPIONE" XD 

Io volevo Blu però mio fratello voleva Rosso... E da brava sorella maggiore ho deciso di accettare la sua scelta XD 

Benvenuta intanto :D

Io sono un po' più giovine (94) però ho vissuto anche io questo problema, con Cristallo (da dove ho iniziato io), e che è persistito fino al sacro avvento del Gameboy advance SP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao e benvenuta :)

 

Grazie <3 

 

24 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Erano dei compagni indispensabili XD

Pure tutt'ora XD mentre magari cerco di leggere un libro ahah (il cartaceo vince sempre) 

 

23 minuti fa, X-Minolta ha scritto:

Benvenuta nel forum

Grazie mille <3 

 

18 minuti fa, Dixon ha scritto:

Benvenuta intanto :D

Io sono un po' più giovine (94) però ho vissuto anche io questo problema, con Cristallo (da dove ho iniziato io), e che è persistito fino al sacro avvento del Gameboy advance SP.

Il mio funziona ancora e lo amo un sacco T3T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michelle ha scritto:

Grazie <3 

 

Pure tutt'ora XD mentre magari cerco di leggere un libro ahah (il cartaceo vince sempre) 

 

Grazie mille <3 

 

Il mio funziona ancora e lo amo un sacco T3T

Yeah,  invece da poco ho rigiocato a Pokemon Giallo XD, che ancora funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Yeah,  invece da poco ho rigiocato a Pokemon Giallo XD, che ancora funziona

Io da poco ho rifatto Cristallo XD resterà sempre il gioco del mio cuore

 

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io ho ancora il mio amato Game Boy Color ancora funzionante! Ha quasi 20 anni il ragazzo :cry:

Queste sono le console che durano nel tempo. La leggenda vuole che siano state forgiate insieme ai Nokia 3310

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michelle ha scritto:

Io da poco ho rifatto Cristallo XD resterà sempre il gioco del mio cuore

 

Queste sono le console che durano nel tempo. La leggenda vuole che siano state forgiate insieme ai Nokia 3310

La forgia sacra dell'indistruttibilità XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...