Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo: l'obiettivo era creare i migliori giochi Pokémon di sempre


Gianluca158

Post raccomandati

Ho letto tutti i commenti di questo thread e ammetto di aver trovato delle dichiarazioni molto mature e garbate. Era da tanto che non entravo sul forum di PM xD

Detto questo condivido il pensiero di molti: questo genere di dichiarazioni lasciano il tempo che trovano e hanno l’unico obiettivo di portare più acqua al proprio mulino. Ammettiamolo: da quello che trailer e gameplay ci hanno fatto vedere il comportamento tecnico lascia molto a desiderare (un esempio a caso è l’animazione di Viloplume che nel Camp prende la palla e se la mette in testa... Animazione oculatamente oscurata nel trailer, proprio perché letteralmente assente nel gico...). Si sono fatti passi da gigante rispetto a SM, questo è ineluttabile... Ma manca ancora un qualcosa. Detto questo penso che il gioco sia ugualmente godibile, come lo sono stati tutti i titoli che il 3D non lo avevano affatto. Sembra che si siano concentrati molto sul competitivo e i nuovi pokemon mi piacciono molto. La perfezione non esisterà mai ma penso che questi titoli possano comunque assolvere alla loro funzione di intrattenimento.

Ai posteri l’ardua sentenza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/10/2019 at 15:11, adelredmaster ha scritto:

puo esere ma il fato sta che tutti all tempo dicevano che era la pegiore non puoi negarlo una minoranza quasi inesistente li piaceva solo dopo anni tutto un trato e diventato la migliore  dai sempliciemente e un fatto di influenza potrei fare molti esempi aparte questa hoen per esempio ricordate hoen confirmed hoen la miglior regione gen dopo poi da hoen sono pasati si non era male ma sinoh era la migliore 4 gen insoma cambiano idea ogni secondo dalle influenze esterne cydonia e una di questi potreste anche protegerlo esendo fan ma certe cose non potete negarle l influenza cie ecome 

A me è sempre piciuta la quinta da quando è usccita e tutti i giorni fino alla chiusura dei server ho giocato al dreamword, non puoi dire che non sono influenzata da cydonia perché non l ho mai seguito 

 

Notizia forse un po' azzardata...le premesse ci sono ma è anche alto il rischio di venirne delusi...nessun gioco pokemon mi ha mai più di tanto deluso (mi piacciono troppo) ma questa attenzione per l'online mi fa paura e piacere al tempo stesso: mi piace poter giocare con altri se volessi farlo (e mettere anche lo scambio wifi e non solo in locale è la cosa che mi ha dato la spinta per completare il dex delle ultime generazioni...o andarci vicino) ma al tempo stesso non voglio rischiare che sia incompleto e spoglio per chi non ha voglia di giocare con altri (e poi c'è sempre il rischio di incontrare stupidi che corrono avanti e indietro e ti rompono le scatole)

In totale ha la potenzialità è per essere un ottimo gioco (non perfetto o migliore in assoluto perché ognuno ha i suoi critiri vari tipo trama, grafica,gameplay, subquest ecc) ma anche quella di risultare una delusione se queste aspettative troppo alte non fossero mantenute...le teorie fantasiose che alcuni utenti riportano qui dopo aver sentito qualcuno sul tubo non fanno bene in questo senso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...