BloodyRed Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 (modificato) Allora ho deciso di creare questa discussione perchè seguo anche il manga e secondo me merita un sacco, personaggi ben caratterizzati, intrecci di trama non scontati in pratica ve lo consiglio Per ora mi sembra che l'anime sia piuttosto fedele al manga, han aggiunto solo qualche scena per dare più enfasi in alcune situazioni quindi ci sta, come ad esempio (spoiler ep 1 e 2) Spoiler bullizzano la povera Haru gettando via il suo materasso dalla finestra oppure quando Legoshi dopo averla catturata tenta di resistere ai suoi istinti, mi sembra fosse più immediata la scena nel manga... l'unica cosa che non mi convinceva era l'uso della CGI ma mi sembra stiano facendo un ottimo lavoro per ora Trama: In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono gli uni con gli altri. Per gli studenti della scuola di Cherryton la vita scolastica è piena di speranze ed amori come, tuttavia, di disagio e timore. Il protagonista, il lupo Legosi, è un membro del club di teatro. Nonostante l'aspetto minaccioso, il giovane ha in realtà una rara gentilezza; per tutta la sua vita è però stato temuto ed odiato dagli altri animali a causa dei pregiudizi, a tal punto da esserci ormai abituato. In seguito all'omicidio di uno studente, però, gli erboviri iniziano ad allontanarsi sempre di più dai loro compagni carnivori e questo porterà ad un lento cambiamento nella vita scolastica di Legosi, che inizierà a cercare il suo posto nel mondo. Modificato 21 ottobre, 2019 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Sono felice sia stata aperta la discussione L'anime mi sta piacendo molto,mi piace un sacco dell'idea della scuola tutti di animali...e già stata trattata anche in altri anime ma il modo in cui viene proposto il tutto qui è molto interessante Avevo dubbi sulla cgi di cui non sono fan Ma qui è inserita talmente bene nel tutto che non si nota manco Spoiler Parlando degli ep la storia potrebbe essere molto interessante è bella se portata avanti bene ...mi chiedo se chi ha ucciso lo studente pecora all'inizio lo abbia fatto per portare la divisione all'interno della scuola o semplicemente fosse un carnivoro che ha ceduto ai suoi istinti Anche legosi lo vediamo cercare di trattenersi anche se sembra l'odore della piccola haru lo metta sempre a dura prova Haru poi quando viene ferita dice di non ricordarsi nulla ma non sono del tutto certa che sia vero Mi ero chiesta anche il perché del titolo Beastars ma viene spiegat nell'ep due e sono tipo studenti che fanno da moderatori e controllino che ci sia pace nella scuola Il tipo alce,renna o quello che e' sembra dovrebbe essere il prossimo Il tipo alce boh all'inizio non mi piace troppo ma piano piano lo sto apprezzando un po di più, vedremo con l'andare avanti della storia Comunque mi fa piacere sapere che l'anime è abbastanza fedele al manga fin ora E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono felice sia stata aperta la discussione L'anime mi sta piacendo molto,mi piace un sacco dell'idea della scuola tutti di animali...e già stata trattata anche in altri anime ma il modo in cui viene proposto il tutto qui è molto interessante Avevo dubbi sulla cgi di cui non sono fan Ma qui è inserita talmente bene nel tutto che non si nota manco Nascondi contenuto Parlando degli ep la storia potrebbe essere molto interessante è bella se portata avanti bene ...mi chiedo se chi ha ucciso lo studente pecora all'inizio lo abbia fatto per portare la divisione all'interno della scuola o semplicemente fosse un carnivoro che ha ceduto ai suoi istinti Anche legosi lo vediamo cercare di trattenersi anche se sembra l'odore della piccola haru lo metta sempre a dura prova Haru poi quando viene ferita dice di non ricordarsi nulla ma non sono del tutto certa che sia vero Mi ero chiesta anche il perché del titolo Beastars ma viene spiegat nell'ep due e sono tipo studenti che fanno da moderatori e controllino che ci sia pace nella scuola Il tipo alce,renna o quello che e' sembra dovrebbe essere il prossimo Il tipo alce boh all'inizio non mi piace troppo ma piano piano lo sto apprezzando un po di più, vedremo con l'andare avanti della storia Comunque mi fa piacere sapere che l'anime è abbastanza fedele al manga fin ora Ah, veramente? Per me è stato una rivelazione anche in tal senso mi dica gli altri please! Spoiler Beh certamente Haru sta mentendo, come fa a non ricordarsi una cosa simile...però insomma parlare di una cosa simile che sarebbe tabù lì in quel mondo e che poi tra l'altro era appena accaduta pure all'alpaca ucciso... Per la fedeltà son abbastanza fiducioso, già dal finale si capisce che si affronta tranquillamente anche la componente sessuale, che è importante per la storia di alcuni personaggi...poi essendo su Netflix non penso ci siano problemi, credo E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 16 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, veramente? Per me è stato una rivelazione anche in tal senso mi dica gli altri please! Nascondi contenuto Beh certamente Haru sta mentendo, come fa a non ricordarsi una cosa simile...però insomma parlare di una cosa simile che sarebbe tabù lì in quel mondo e che poi tra l'altro era appena accaduta pure all'alpaca ucciso... Per la fedeltà son abbastanza fiducioso, già dal finale si capisce che si affronta tranquillamente anche la componente sessuale, che è importante per la storia di alcuni personaggi...poi essendo su Netflix non penso ci siano problemi, credo Idem per me L'ho iniziato proprio perché incuriosito da questa cosa, ma non so se lo seguirò fino alla fine. Ha molti elementi interessanti, ma ancora non mi ha preso del tutto. Spoiler Vorrei dissentire, se permetti. Non abbiamo la certezza che Haru stia mentendo, c'è anche la possibilità che abbia rimosso inconsciamente l'accaduto. Si può ipotizzare che dopo essere scappata da Legoshi, si sia rifugiata in camera e che lì si sia addormentata, quindi sommando la morte dell'alpaca avvenuta in modo simile, allo shock che ha subito per l'aggressione, può benissimo aver associato il tutto ad un sogno per una sorta di auto-protezione. Infatti lei stessa parlando col lupo afferma che di sicuro ha fatto solo un brutto sogno e questo mi convince ancor di più della mia teoria. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 2 ore fa, Alone ha scritto: Idem per me L'ho iniziato proprio perché incuriosito da questa cosa, ma non so se lo seguirò fino alla fine. Ha molti elementi interessanti, ma ancora non mi ha preso del tutto. Nascondi contenuto Vorrei dissentire, se permetti. Non abbiamo la certezza che Haru stia mentendo, c'è anche la possibilità che abbia rimosso inconsciamente l'accaduto. Si può ipotizzare che dopo essere scappata da Legoshi, si sia rifugiata in camera e che lì si sia addormentata, quindi sommando la morte dell'alpaca avvenuta in modo simile, allo shock che ha subito per l'aggressione, può benissimo aver associato il tutto ad un sogno per una sorta di auto-protezione. Infatti lei stessa parlando col lupo afferma che di sicuro ha fatto solo un brutto sogno e questo mi convince ancor di più della mia teoria. Uhm non ci avevo pensato, potrebbe anche essere...comunque ti consiglio di continuarlo io ho pure preso il manga e la storia si fa' sempre più interessante E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 37 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm non ci avevo pensato, potrebbe anche essere...comunque ti consiglio di continuarlo io ho pure preso il manga e la storia si fa' sempre più interessante Grazie del consiglio. Altre 2 o 3 puntate le volevo guardare di sicuro, giustappunto per giudicare bene la trama. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 On 25/10/2019 at 17:20, BloodyRed ha scritto: Ah, veramente? Per me è stato una rivelazione anche in tal senso mi dica gli altri please! Apri contenuto nascosto Beh certamente Haru sta mentendo, come fa a non ricordarsi una cosa simile...però insomma parlare di una cosa simile che sarebbe tabù lì in quel mondo e che poi tra l'altro era appena accaduta pure all'alpaca ucciso... Per la fedeltà son abbastanza fiducioso, già dal finale si capisce che si affronta tranquillamente anche la componente sessuale, che è importante per la storia di alcuni personaggi...poi essendo su Netflix non penso ci siano problemi, credo Signor bloody o per dirla alla giappo bloody sama ho detto una cavolataXD Mi erano venuti in mente due anime che ricordavo con qiel concetto ma poi tramite uno sforzo congiunto mio e del mio cervello mi sono ricordata che non erano così Uno lo vidi molto fa e non ricordo quasi nulla solo che i protagonisti avevano orecchie coda di animali e aspetto umano ma si riferivano tra di loro come animali e il concetto di umano non esisteva e per questo il mio cervello li ricordava completamente animaliXD Uno era centaur no nayami...Non mi ricordavo il titolo che ho trovato dopo ma solo che era uno slice of life tipo scolastico e che c'era una tipa cavallo e anche una serpente tipo...solo che in realtà la tipa cavallo era un centauro e la scuola non era di animali ma di creature mitologiche tipo so si ho detto una cavolataXD Sorry bloody sama u.u Devo ancora vedere l'ep 3 di Beastars ma sul due Spoiler Secondo me haru ricorda dell'assalto e anche se non ricordasse ha sospetti anche perché di recente è stato ucciso il tipo pecora proprio da un carnivoro Secondo me non ha visto chi la ha assalita per la paura o il buio quindi non sa che è legosi però ricorda di essere stata attaccata E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ed eccomi qui a commentare gli ep perché ho visto sia il 3 che il 4 so li commento entrambi Ep 3 Spoiler Nell'ep 3 vediamo che legosi è stato molto attirato dalla figura di haru,che vorrebbe rivederla e non la vede come tutti gli altri ma ne vede anche la sua gentilezza e fragilità e infatti non prende più i fiori perché lei li considerava un po come figli Ma alla fine quello che lo ha attirato di più di vari credo sia anche che lei per prima non lo abbia solo visto come un carnivoro,un predatore ma anche come un maschio lupo Poi vediamo il tipo alce tormentato dai tipi giornalisti col tizio topo che mi ricorda quello dei film di Spiderman che voleva sempre foto di Spiderman tipo In effetti il tipo alce è molto stressato col fatto che pensa di dover essere simbolo della perfezione e che tutto funzioni solo grazie a lui Da quel che ho capito vede male legosi perché lui è erbivori e quindi inferiore ai carnivori a forza ma vorrebbe essere superiore a tutti e non sopporta che lavori che invece ha la forza faccia di tutto per nasconderla Comunque a fine ep lo vediamo in scena che proprio sul finale collassa causa dolore alla gamba e mi chiedo che comporterà questo per lui Ep 4 Spoiler L'ep 4 è un caos...in scena succede di tutto tipoXD Il tipo alce non può andare in scena e da il suo posto al tipo tigre che però ha idee molto diverse da legosi e vuole tipo dimostrare la superiorità dei carnivori a tutti i costi Arriva persino al punto di prendere una bocchetta di sangue di coniglio così impazzisce anche legosi che se ne accorge e ripensando alle parole dell'Alfa sul trattenere la sua forza stavolta picchia il tipo anche perché il sangue di coniglio gli fa pensare ad haru e anche a quello che lui ha fatto a lei Poi il tipo tigre va in scena ma tutti vogliono il tipo alce e quello va fuori di testa ancora di più è arriva in scena anche legosi che comincia a colpirlo in quanto non gli piaceva il suo comportamento di quei giorni e sempre per la cosa del sangue di coniglio Ma poi viene bloccato dal tipo tigre che gli ricorda ancora l'incidente con hard e sentendosi colpevole si blocca e si fa graffiare la schiena Mi chiedo anche se il tipo tigre avrebbe persino ucciso legosi in quel momento è secondo me lo avrebbe anche fatto Interviene il tipo alce che riprende la sua parte in scena anche perché vede la boccetta di sangue di coniglio e caccia la tigre So alla fine in scena è successo un bel caos e mi chiedo ora che succederà tra i vari studenti della scuola dopo aver assistito a tutto quello Molti probabilmente la hanno vista solo come recita e infatti applaudivano ma forse qualcuno ci ha visto di più E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2019 On 1/11/2019 at 19:43, evilespeon ha scritto: Ed eccomi qui a commentare gli ep perché ho visto sia il 3 che il 4 so li commento entrambi Ep 3 Nascondi contenuto Nell'ep 3 vediamo che legosi è stato molto attirato dalla figura di haru,che vorrebbe rivederla e non la vede come tutti gli altri ma ne vede anche la sua gentilezza e fragilità e infatti non prende più i fiori perché lei li considerava un po come figli Ma alla fine quello che lo ha attirato di più di vari credo sia anche che lei per prima non lo abbia solo visto come un carnivoro,un predatore ma anche come un maschio lupo Poi vediamo il tipo alce tormentato dai tipi giornalisti col tizio topo che mi ricorda quello dei film di Spiderman che voleva sempre foto di Spiderman tipo In effetti il tipo alce è molto stressato col fatto che pensa di dover essere simbolo della perfezione e che tutto funzioni solo grazie a lui Da quel che ho capito vede male legosi perché lui è erbivori e quindi inferiore ai carnivori a forza ma vorrebbe essere superiore a tutti e non sopporta che lavori che invece ha la forza faccia di tutto per nasconderla Comunque a fine ep lo vediamo in scena che proprio sul finale collassa causa dolore alla gamba e mi chiedo che comporterà questo per lui Ep 4 Nascondi contenuto L'ep 4 è un caos...in scena succede di tutto tipoXD Il tipo alce non può andare in scena e da il suo posto al tipo tigre che però ha idee molto diverse da legosi e vuole tipo dimostrare la superiorità dei carnivori a tutti i costi Arriva persino al punto di prendere una bocchetta di sangue di coniglio così impazzisce anche legosi che se ne accorge e ripensando alle parole dell'Alfa sul trattenere la sua forza stavolta picchia il tipo anche perché il sangue di coniglio gli fa pensare ad haru e anche a quello che lui ha fatto a lei Poi il tipo tigre va in scena ma tutti vogliono il tipo alce e quello va fuori di testa ancora di più è arriva in scena anche legosi che comincia a colpirlo in quanto non gli piaceva il suo comportamento di quei giorni e sempre per la cosa del sangue di coniglio Ma poi viene bloccato dal tipo tigre che gli ricorda ancora l'incidente con hard e sentendosi colpevole si blocca e si fa graffiare la schiena Mi chiedo anche se il tipo tigre avrebbe persino ucciso legosi in quel momento è secondo me lo avrebbe anche fatto Interviene il tipo alce che riprende la sua parte in scena anche perché vede la boccetta di sangue di coniglio e caccia la tigre So alla fine in scena è successo un bel caos e mi chiedo ora che succederà tra i vari studenti della scuola dopo aver assistito a tutto quello Molti probabilmente la hanno vista solo come recita e infatti applaudivano ma forse qualcuno ci ha visto di più Io devo ancora vederlo il 4 comunque leggo il manga quindi so cosa succede Spoiler Il senpai Louis è un cervo non un alce comunque quello che succede nell'episodio 4 è una delle mie scene preferite per ora, troppo figo Legosi che si arrabbia e pesta di brutto il tigrotto peccato che poi si distrae e si fa' fare a strisce E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io devo ancora vederlo il 4 comunque leggo il manga quindi so cosa succede Apri contenuto nascosto Il senpai Louis è un cervo non un alce comunque quello che succede nell'episodio 4 è una delle mie scene preferite per ora, troppo figo Legosi che si arrabbia e pesta di brutto il tigrotto peccato che poi si distrae e si fa' fare a strisce Spoiler Come sei pignolo,alce cervo ...son tutti e due cornut...ehm...con le corna,che vuoi che saXD Louis sensi deve fare il popolare so certo non mi bastonera' per questo XD Vero la scena di legosi che si arrabbia e picchia la tigre è un sacco cool ma poi rimane bloccato li e si fa fare la schiena a strisce davvero,sigh...comunque sono curiosa su come andrà avanti la storia ora E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Visto il new ep Spoiler Un ep interessante...pensavo che tutti nella scuola avessero visto lo scatto di rabbia di legosi come parte della recita invece alcuni hanno capito che era davvero arrabbiato ma a quanto pare gli è sembrato tutto normale A quanto pare poi il senpai Louis ha fatto passare quanto accaduto come una innovazione nella solita recita so si è salvato anche lo spettacolo Legosi non so come la abbia presa...da una parte Gli è piaciuto rilasciare per una volta la sua rabbia ma dall'altra rimane il fatto che voglia cercare di controllarsi Intanto vediamo il senpai Louis che va da haru...lo facevo uno che pensava solo alla popolarità e al teatro ma vabbè lo Stress c'è per tuttiXD Legosi poi anche rincontra haru e scopre che la bullizzano...lei vede che in fondo è un tipo buono e lo invita a pranzo e tra l'altro poi in mensa dove chiaro sarebbe stati osservati da tutti,mkca cosa da tutti i giorni un lupo che pranza con una coniglietta ...o meglio anche si se la coniglietta fosse il pranzo del lupoXD Mi ha fatto ridere la parte dove sono seduti e tutti e si vede cosa pensano tutti e due...haru sa che legosi è buono ma il suo istinto le dice di scappare perché è pur sempre un lupo ma lui invece si tormentava anche solo per chiederle il nomeXD Comunque felice per lui che alla fine il nome lo abbia saputo Ma tu non so bene cosa pensi al momento di Legosi,si lo vede come uno buono e diverso da tutti per quella cosa che era successa nel giardino ma più di quello non penso per ora lo consideri tantissimo...ne ha di cose a cui pensare porella...sono curiosa di vedere come si avvicineranno piano piano i due TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2019 On 8/11/2019 at 18:35, evilespeon ha scritto: Visto il new ep Nascondi contenuto Un ep interessante...pensavo che tutti nella scuola avessero visto lo scatto di rabbia di legosi come parte della recita invece alcuni hanno capito che era davvero arrabbiato ma a quanto pare gli è sembrato tutto normale A quanto pare poi il senpai Louis ha fatto passare quanto accaduto come una innovazione nella solita recita so si è salvato anche lo spettacolo Legosi non so come la abbia presa...da una parte Gli è piaciuto rilasciare per una volta la sua rabbia ma dall'altra rimane il fatto che voglia cercare di controllarsi Intanto vediamo il senpai Louis che va da haru...lo facevo uno che pensava solo alla popolarità e al teatro ma vabbè lo Stress c'è per tuttiXD Legosi poi anche rincontra haru e scopre che la bullizzano...lei vede che in fondo è un tipo buono e lo invita a pranzo e tra l'altro poi in mensa dove chiaro sarebbe stati osservati da tutti,mkca cosa da tutti i giorni un lupo che pranza con una coniglietta ...o meglio anche si se la coniglietta fosse il pranzo del lupoXD Mi ha fatto ridere la parte dove sono seduti e tutti e si vede cosa pensano tutti e due...haru sa che legosi è buono ma il suo istinto le dice di scappare perché è pur sempre un lupo ma lui invece si tormentava anche solo per chiederle il nomeXD Comunque felice per lui che alla fine il nome lo abbia saputo Ma tu non so bene cosa pensi al momento di Legosi,si lo vede come uno buono e diverso da tutti per quella cosa che era successa nel giardino ma più di quello non penso per ora lo consideri tantissimo...ne ha di cose a cui pensare porella...sono curiosa di vedere come si avvicineranno piano piano i due Ho visto gli ultimi 2 episodi finalmente Spoiler Allora quello della recita mi è piaciuto anche se ci son delle differenze col manga, tipo quando Legosi si avvicina arrabbiato alla tigre quest'ultimo pensa che l'abbia sentito mentre sparlava di lui con Louis infatti ne stava ancora parlando appena entrato nella stanza mentre nell'anime invece aveva già finito...poi nel manga si vede Legosi che lo rincorre dalla scale fino al bagno e gli altri son preoccupati perchè sembrava lo stesse braccando, infine sul palco il tigrotto fa a strisce la schiena di Legosi con entrambe le mani... Però nonostante tutto son stati abbastanza fedeli, la scena della scazzottata è stata fighissima Nell'ultimo episodio vediamo invece Legosi che riesce con un pò di difficoltà ad avvicinarsi ad Haru che però è già impegnata in segreto con Louis...inoltre dovranno fare i conti con i loro istinti, Haru è spaventata e vorrebbe fuggire al cospetto di Legosi e quest'ultimo? Si tratta veramente di amore o sente il desiderio di avvicinarsi a lei perchè la vede come una preda? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 On 12/11/2019 at 13:54, BloodyRed ha scritto: Ho visto gli ultimi 2 episodi finalmente Nascondi contenuto Allora quello della recita mi è piaciuto anche se ci son delle differenze col manga, tipo quando Legosi si avvicina arrabbiato alla tigre quest'ultimo pensa che l'abbia sentito mentre sparlava di lui con Louis infatti ne stava ancora parlando appena entrato nella stanza mentre nell'anime invece aveva già finito...poi nel manga si vede Legosi che lo rincorre dalla scale fino al bagno e gli altri son preoccupati perchè sembrava lo stesse braccando, infine sul palco il tigrotto fa a strisce la schiena di Legosi con entrambe le mani... Però nonostante tutto son stati abbastanza fedeli, la scena della scazzottata è stata fighissima Nell'ultimo episodio vediamo invece Legosi che riesce con un pò di difficoltà ad avvicinarsi ad Haru che però è già impegnata in segreto con Louis...inoltre dovranno fare i conti con i loro istinti, Haru è spaventata e vorrebbe fuggire al cospetto di Legosi e quest'ultimo? Si tratta veramente di amore o sente il desiderio di avvicinarsi a lei perchè la vede come una preda? Grande bloody san,finalmente sei in pari Spoiler Ah ecco...infatti farebbe avuto più senso se la tigre avrebbe pensato che legosi li avesse sentiti in quella scena dove la tigre sparlava di Legosi con il senpai Louis Capito quindi nel manga rendeva un po tanto di più la cosa della rabbia di Legosi diciamo Ma si dai alla fine sono piccole differenze ...esatto è stata super cool u.u Il senpai Louis sta sempre in mezzo (ormai è il senpai Louis per me...chiamarlo solo Louis non ci riescoXD) Esatto haru da una parte vorrebbe avvicinarsi ma ha pur sempre l'istinto che la fa stare lontana da Legosi in quanto carnivoro Bella domanda...secondo me Legosi è assai confuso su questo,si ok si sente attirato da haru ma non si capisce bene se in quanto carnivoro che finalmente sta piano piano liberando i suoi istinti e quindi la vede come preda o se invece ne è innamorato in quanto lupo maschio come dice lui ...boh si vedrà se si capisce meglio poi (te magari lo sai anche già XD) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Sono io che in sto periodo non trovo più gli ep di nulla o anche l'ep di Beastars non è uscito? I giappi erano troppo presi da spada e scudo forseXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Non so se ridere o piangere maa... ho preso il manga e non ho manco aperto(ho preso a Lucca ma shh), ho paura che faccia schifo. Sul serio è bella come serie? xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Adesso, Combo ha scritto: Non so se ridere o piangere maa... ho preso il manga e non ho manco aperto(ho preso a Lucca ma shh), ho paura che faccia schifo. Sul serio è bella come serie? xD Ti può dare quella impressione lì all'inizio ma poi la storia ti prende molto e i personaggi non sono niente male Io te lo consiglio...al massimo se non ti piace chiudi tutto e lo metti viaXD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ti può dare quella impressione lì all'inizio ma poi la storia ti prende molto e i personaggi non sono niente male Io te lo consiglio...al massimo se non ti piace chiudi tutto e lo metti viaXD Avevo visto nel trailer, non mi dava un granché ma poi hanno cominciato ad amarla. Non saprei, per questo chiedevo agli altri di consigliarmi o no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 17 minuti fa, Combo ha scritto: Avevo visto nel trailer, non mi dava un granché ma poi hanno cominciato ad amarla. Non saprei, per questo chiedevo agli altri di consigliarmi o no xD Ti dirò anxhe io quando vidi il trailer qui non mi aveva fatto tutta sta impressione anzi mi sembrava una idea un po tanto strana e che ne sarebbe venuto fuori qualcosa un po cosi...ma poi guardandola mi ha preso molto,i personaggi animali sono strani ma sono ben caratterizzati e la storia ti attira Boh magari tu fai una prova guardando il primo ep o leggendo il primo volume del manga,buttati tipo XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 32 minuti fa, Combo ha scritto: Avevo visto nel trailer, non mi dava un granché ma poi hanno cominciato ad amarla. Non saprei, per questo chiedevo agli altri di consigliarmi o no xD Inizialmente non è nulla di speciale e lo dropperesti senza nemmeno pensarci, ma andando avanti si delineano sempre più i caratteri dei personaggi (che sono tutti abbastanza definiti e ben pensati) e la storia ti prende sempre di più. In conclusione ti consiglio di dargli un opportunità, perché potrebbe sorprenderti in maniera più che positiva E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 2 ore fa, Combo ha scritto: Non so se ridere o piangere maa... ho preso il manga e non ho manco aperto(ho preso a Lucca ma shh), ho paura che faccia schifo. Sul serio è bella come serie? xD Ma che acquisti fai a caso? Comunque come ti hanno già detto gli altri merita, attualmente è diventata una delle mie serie preferite E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma che acquisti fai a caso? Comunque come ti hanno già detto gli altri merita, attualmente è diventata una delle mie serie preferite E nabb...ehm...capitaXD è uno degli anime che aspetto di più E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Alone 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Il new ep mi è uscito stamattina ...ci tenevo a dirlo perché da brava cretina ieri ho detto che forse non era uscito invece pare sia uscito solo un po dopo il solito che mi usciva dove lo vedo...mi arriva sempre giovedì e invece questo sabato Non lo ho ancora visto comunque Ma volevo solo precisare XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 On 15/11/2019 at 22:48, BloodyRed ha scritto: Ma che acquisti fai a caso? Comunque come ti hanno già detto gli altri merita, attualmente è diventata una delle mie serie preferite Era ultimo pezzo rimasto del volume 1, e quindi avevo approfittato di prenderlo :') E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Adesso, Combo ha scritto: Era ultimo pezzo rimasto del volume 1, e quindi avevo approfittato di prenderlo :') Ah allora hai fatto anche bene dai u.u Lo hai iniziato a leggere ? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Sono usciti due ep sta settimana so li commento tutti e due Parto dal 6 Spoiler Vediamo nell'ep che è stato commesso un altro crimine dai carnivori a quanto detto alla tv e quindi ora gli studenti erbivori stanno ancor piu alla larga dai carnivori Viene introdotta la tipa lupa grigia (chi si ricorda il nomeXD) che Legosi salva dai bulli fingendosi il fratello...lei si capisce già che è un sacco attratta da Legosi sia perche lupo come lei sia perché lo vede così gentile e la ha salvata Poi vediamo che Legosi e gli altri carnivori del gruppo teatro vengono mandati in città...mi ha fatto strano uscire dal contesto della scuola e vedere proprio tutta la città di animali Poi vabbe loro ai mettono a mangiare con la tigre che chiacchiera allegramente con Legosi come se l'altra volta non lo avesse mezzo graffiato...anche Legosi si fa la stessa domanda poi XD Mi ha fatto molto impressione quando arrivano al mercato nero dove vendono la carne per i carnivori usando carne di animali morti in ospedale o cosa così tipo è vedono il,tizio che si vendeva le dita con il cartellino del prezzo su ogni dito...mi ha fatto troppissima impressione La tigre propone di mettersi insieme i soldi e mangiarsi un dito del tipo ma Legosi si rifiuta e poi scappa ma all'interno del mercato dove poi si accascia al suolo cercando di resistere a tutti gli odori Li viene catturato dal tipo panda o quello che era che controlla il mercato nero e fa tipo da psicologo pare e che cerca di mettere in testa l'idea a Legosi che quello che prova per haru non è amore ma è solo il suo istinto di mangiarsela che viene confuso con l'amore ...e gli da pure il giornaletto con le conigliette per fare una prova Molto bella la scena finale dove il compare volatile di Legosi lo cerca e dice che anche lui non ce la ha fatta a mangiare il dito del tipo e Legosi è commosso dalla cosa Ep 7 Spoiler L'ep 7 si apre col sipariett della tipa gallina che ha il massimo orgoglio nel fare la uova e venderle alla scuola ed è più che orgogliosa che a Legosi piacciono i sandwich di uova fatti con le sue uova ...ma serve a qualcosa il siparietto in se o e' tipo per fare un po di comicità? Comunque rientrando nella storia questo è stato un bel capitolo ...Legosi inizia a farsi molte domande su cosa provi per haru,gli viene anche in mente di smetterla di inseguire una relazione con lei e magari cercare di avvicinarsi alla tipa lupa della sua specie L'amico cane poi trova anche il giornaletto con le conigliette e Legosi cerca di spiegargli cosa provi comfidandosi un Po con lui Dopo quello la tipa lupa prova di nuovo ad avvicinarsi a lui usando la scusa delle prove di teatro ma Legosi che è bello ingenuo non capisce e se ne esce con le lezioni di biologia o quello che erano quando lei dice che si sente sicura con lui e ci sta bene Vediamo anche il senpai Louis con haru e apprendiamo del suo incontro con lei...lei lo aveva visto quando si era rotto le sue corna e lo aveva medicato Io pensavo il senpai Louis non amasse haru ma la usasse un po come sfogo per il suo stress invece pare avere sentimenti onesti per lei anche se pare abbia già un fidanzamento combinato in corso ...ma non capisco invece bene cosa provi lei per lui Lei si sente attirata da lui perché entrambi devono sempre pretendere di essere qualcuno davanti agli altri ...Louis sempre quello perfetto e lei viene sempre vista come la tipa mangiare di uomini tipo XD Però non capisco bene se abbia anche sentimenti di amore per il senpai Louis Comunque Legosi va a trovare haru e becca il senpai Louis e qui inizia a farsi domande sulla relazione tra i due Legosi poi viene avvicinato da vari mentre aiuta per il festival e lei gli chiede aiuto per il suo stand con le piante ma lui rifiuta avendo deciso di mantenere le distanze che un carnivoro dovrebbe avere con un erbivoro Ma poi vede il senpai Louis vicino ad haru che le accarezza la testa e vede lei come sorride con lui e si sente geloso e finalmente ammette il suo amore per haru Ora che lui ha scoperto del senpai Louis e haru mi chiedo cosa succederà e come cambierà il rapporto tra i due E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati