evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 E finisce anche qusata season di beastars ...ci sarà una terza? Spero di si Spoiler Ep dove succede un sacco di roba,pensavo troppo il leone si mangiasse louis senpai ma invece si fa soarare per liberare louis dal suo legame con la mafia leonina Intanto legosi combatte con l'orso ma tutto assai strano...si sdraiano pure per terra a parlare Mi ha fatto impressione quando louis senpai chiede a legosi di mangiargli il piede e legosi lo fa ma cool legosi froma piede di louis XD l'orso poi finalmente capiace che si stava facendo solo film mentali e non c'era tutta sta mega amicizia tra lui e tem e per fortuna pina non è crepato...come personaggio prpvocatore mi piace Ora pero che succederà...luois torna a scuola? E come lo spiega gli manca un piede? E legosi perche se ne va dalla scuola? Dide vuole vedere il mondo ma non ho capito bene che piani ha...con haru tipo? La lascia li?vabbe come finale niente male devo dire ma mi apsettavo un po di più E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Io so tutto, ho letto nel manga e non è male. Mi piace come cambiano poche cose, specie sulle cinematiche tra fumetti e anime, nell'anime c'è più azione e bello da vedere mentre nel manga sono più espressivi. Solo che nel finale... metto spoiler per chi ha letto nel manga Spoiler poteva andare MOLTO meglio specie sull'incrocio di specie quando si sposano e dopo vita con i piccini non sarebbe male come idea, spero che nell'anime allungerà qualche episodio in più anche per altro. Specie su Juno, non ve lo dico cosa le è successo ma shhh. E' tenerosa. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati