BloodyRed Inviato 22 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma alla fine... questa scena contraddice il personaggio? A me non è parso (meglio non fare spoiler, ho capito cosa volevi dire) No infatti come dicevo per ora è così fedele ai suoi ideali da essere irremovibile Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto l'anime lo rende davvero chiarissimo tutto come fai a fraintendere così? Mi sembra come quando andai a vedere Zootropolis con degli amici, e fui l'unico ad apprezzarlo perché avevo capito le tematiche. Quindi, non devono aver capito nulla, oppure si limitano a ripetere a pappagallo ciò che sentono da youtubers e influencers 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: No infatti come dicevo per ora è così fedele ai suoi ideali da essere irremovibile L'avevo capito, forse mi sono espresso male io E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi sembra come quando andai a vedere Zootropolis con degli amici, e fui l'unico ad apprezzarlo perché avevo capito le tematiche. Quindi, non devono aver capito nulla, oppure si limitano a ripetere a pappagallo ciò che sentono da youtubers e influencers L'avevo capito, forse mi sono espresso male io Secondo me la seconda basta anche solk che la cosa inizi a girare ed ecco che tutti la ripetono anche senza magari averci riflettuto o addirittura aver letto il manga k visto l'anime tanto se si dice sarà vero no?XD Cioè l'anime è davvero chiarissimo su legosi e il suo modo di oensare,non puoi proprio capire diversamente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Secondo me la seconda basta anche solk che la cosa inizi a girare ed ecco che tutti la ripetono anche senza magari averci riflettuto o addirittura aver letto il manga k visto l'anime tanto se si dice sarà vero no?XD Cioè l'anime è davvero chiarissimo su legosi e il suo modo di oensare,non puoi proprio capire diversamente Esattamente, mai sottovalutare l'effetto gregge Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 54 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Esattamente, mai sottovalutare l'effetto gregge Esatto ha un potere immenso purtroppo sigh E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 Di qua ho detto un paio di cose sul manga ormai concluso anche in Italia, anche se credo saranno in pochi a poter leggere lo spoiler, seguite tutti l'anime se ben ricordo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Di qua ho detto un paio di cose sul manga ormai concluso anche in Italia, anche se credo saranno in pochi a poter leggere lo spoiler, seguite tutti l'anime se ben ricordo Purtroppo si quindi se hai detto alcune cose non spoiler leggo solo quelle XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Dato che sono fan e non ce la faccio ad attendere la terza stagione, ho trovato una buona offerta di tutta la serie in ottime condizione, con anche Beast Complex, e l'ho presa senza pensarci due volte. Mi dovrà arrivare la prossima settimana E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Dato che sono fan e non ce la faccio ad attendere la terza stagione, ho trovato una buona offerta di tutta la serie in ottime condizione, con anche Beast Complex, e l'ho presa senza pensarci due volte. Mi dovrà arrivare la prossima settimana Che sarebbe beast complex? Hai fatto bene dai ottimi acquisti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che sarebbe beast complex? Hai fatto bene dai ottimi acquisti Da quel che ho capito è un volume unico di Paru Itagaki, ambientato in un universo simile a Beastars ma scritto precedentemente E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Da quel che ho capito è un volume unico di Paru Itagaki, ambientato in un universo simile a Beastars ma scritto precedentemente Forte no sapevo che esistesse ora mi ci devo bene informare allora,grazieeee per le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forte no sapevo che esistesse ora mi ci devo bene informare allora,grazieeee per le info Di nulla. Comunque, mi arriverà tutto la prossima settimana, non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla. Comunque, mi arriverà tutto la prossima settimana, non vedo l'ora Ti capisco in effetti io aspettavo l'anime ma chissà uando arriva Poi devi farmi sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco in effetti io aspettavo l'anime ma chissà uando arriva Poi devi farmi sapere Certo. Chissà quando arriverà l'anime Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Certo. Chissà quando arriverà l'anime Grazieee che sono curiosa Si vero chissà quando in effetti l'attesa è dura da reggere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seki Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Viste entrambe le stagioni, non so che ci fanno i furries con ciò E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee che sono curiosa Si vero chissà quando in effetti l'attesa è dura da reggere Prego. Farò sapere 2 minuti fa, Yuuichiro ha scritto: Viste entrambe le stagioni, non so che ci fanno i furries con ciò Per parlare metaforicamente di differenze sociali e di impossibilità nel costruire l'utopia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 13 minuti fa, Yuuichiro ha scritto: Viste entrambe le stagioni, non so che ci fanno i furries con ciò è un po una metafora delle differenze sociali ma con le differenze tra bestie XD 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. Farò sapere Per parlare metaforicamente di differenze sociali e di impossibilità nel costruire l'utopia Grazieeeee milleeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: è un po una metafora delle differenze sociali ma con le differenze tra bestie XD Similmente a Zootropolis Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Similmente a Zootropolis Si esatto esempio calzante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 On 19/8/2022 at 10:41, GameGate01 ha scritto: Dato che sono fan e non ce la faccio ad attendere la terza stagione, ho trovato una buona offerta di tutta la serie in ottime condizione, con anche Beast Complex, e l'ho presa senza pensarci due volte. Mi dovrà arrivare la prossima settimana Orco can me n'ero scordato! Lo devo recuperare anch'io Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Orco can me n'ero scordato! Lo devo recuperare anch'io Tra l'altro, a breve ne uscirà il secondo volume. Mi correggo quindi, è una serie breve E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tra l'altro, a breve ne uscirà il secondo volume. Mi correggo quindi, è una serie breve Eh sì pensavo anch'io fosse unico invece al momento ha 3 volumi ed è segnata ancora come in corso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh sì pensavo anch'io fosse unico invece al momento ha 3 volumi ed è segnata ancora come in corso Presumo comunque che sarà breve, anche se non ho capito se sia effettivamente legata a Beastars. Cioè, l'universo è quello, ma gli eventi? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Presumo comunque che sarà breve, anche se non ho capito se sia effettivamente legata a Beastars. Cioè, l'universo è quello, ma gli eventi? L'universo è quello sì, resta da capire cronologicamente dove si pone...mi piacerebbe rivedere alcuni personaggi secondari, terziari visti nella serie principale nell'anime le hanno tagliate, perchè inutili ai fini della trama, ma nel manga spesso c'erano dei capitoli autoconclusivi di altri pg...tipo il ghepardo femmina e la pecora a fare shopping, la gallina che vende le sue uova alla mensa (questa c'era nell'anime mi sembra) o quella dei pazienti del Dr. Panda che credo sia la mia preferita a proposito tra le side stories Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati