GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: L'universo è quello sì, resta da capire cronologicamente dove si pone...mi piacerebbe rivedere alcuni personaggi secondari, terziari visti nella serie principale nell'anime le hanno tagliate, perchè inutili ai fini della trama, ma nel manga spesso c'erano dei capitoli autoconclusivi di altri pg...tipo il ghepardo femmina e la pecora a fare shopping, la gallina che vende le sue uova alla mensa (questa c'era nell'anime mi sembra) o quella dei pazienti del Dr. Panda che credo sia la mia preferita a proposito tra le side stories Le prime due che hai citato le ricordo, nell'anime c'erano. La terza non mi pare, o forse non mi torna in mente E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Le prime due che hai citato le ricordo, nell'anime c'erano. La terza non mi pare, o forse non mi torna in mente No quella l'han tolta anche perchè ha dei contenuti un pò espliciti Spoiler anche tutta la parte dell'erbivora che fa lo strip tease al locale dei carnivori in gabbia ha perso tanto nell'anime per lo stesso motivo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: No quella l'han tolta anche perchè ha dei contenuti un pò espliciti Nascondi contenuto anche tutta la parte dell'erbivora che fa lo strip tease al locale dei carnivori in gabbia ha perso tanto nell'anime per lo stesso motivo Ho capito Spoiler In effetti quella scena era già abbastanza al limite per come è arrivata nell'anime, mi aveva fatto pensare che nel manga fosse peggio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 55 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh sì pensavo anch'io fosse unico invece al momento ha 3 volumi ed è segnata ancora come in corso Non la conoscdvo proprio ma ch sia una serie miintriga di più davvero devo informarmi bene 40 minuti fa, BloodyRed ha scritto: L'universo è quello sì, resta da capire cronologicamente dove si pone...mi piacerebbe rivedere alcuni personaggi secondari, terziari visti nella serie principale nell'anime le hanno tagliate, perchè inutili ai fini della trama, ma nel manga spesso c'erano dei capitoli autoconclusivi di altri pg...tipo il ghepardo femmina e la pecora a fare shopping, la gallina che vende le sue uova alla mensa (questa c'era nell'anime mi sembra) o quella dei pazienti del Dr. Panda che credo sia la mia preferita a proposito tra le side stories Ah capisco mi sarebbe piaicuto vederli anche nell'anime sigh Però nell'anime mi pare che la parte dello shopping c'era sai ? Forse accorciata ma c'era 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Le prime due che hai citato le ricordo, nell'anime c'erano. La terza non mi pare, o forse non mi torna in mente Infatti quello che dicdvo io la gallina che vende le uova e lo shopping c'erano nell'anime 31 minuti fa, BloodyRed ha scritto: No quella l'han tolta anche perchè ha dei contenuti un pò espliciti Nascondi contenuto anche tutta la parte dell'erbivora che fa lo strip tease al locale dei carnivori in gabbia ha perso tanto nell'anime per lo stesso motivo Cpaisco lo immaginavo per la parte in spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Però nell'anime mi pare che la parte dello shopping c'era sai ? Forse accorciata ma c'era Quella c'era, a quanto pare sono altre a non esserci Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quella c'era, a quanto pare sono altre a non esserci Si appunto la ricordavo,si ho letto e capisco perché magari non le abbiano messe anche se mi spiace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si appunto la ricordavo,si ho letto e capisco perché magari non le abbiano messe anche se mi spiace Forse perché apparivano come filler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Forse perché apparivano come filler Si probabile allungavano troppo per la versione anime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si probabile allungavano troppo per la versione anime Io non so quanti fossero e quanto fossero lunghi, ma in media un episodio corrisponde ad uno o due capitoli del manga se adattato in scala 1:1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io non so quanti fossero e quanto fossero lunghi, ma in media un episodio corrisponde ad uno o due capitoli del manga se adattato in scala 1:1 Quindi ci sta anche tagliare alcune parti magari non fondamentali alla storia E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 Mi sono arrivati i 23 volumi. Non li ho ancora letti, però li ho sfogliati un po' per vedere se fossero ok. Lo sono, però, comprando raramente volumi Planet Manga e non leggendo tankobon normali da un po', all'inizio mi sembravano lenti. Non mi sono spoilerato nulla, tranne una cosa al volume 11 che non ricordo di aver visto nell'anime Spoiler Il nonno di Legoshi... è un rettile?! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi sono arrivati i 23 volumi. Non li ho ancora letti, però li ho sfogliati un po' per vedere se fossero ok. Lo sono, però, comprando raramente volumi Planet Manga e non leggendo tankobon normali da un po', all'inizio mi sembravano lenti. Non mi sono spoilerato nulla, tranne una cosa al volume 11 che non ricordo di aver visto nell'anime Nascondi contenuto Il nonno di Legoshi... è un rettile?! Wait che ? Ora non ricordo bene manco io ma mi pare che si non ci fosse sta info nell'anime...ma come?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wait che ? Ora non ricordo bene manco io ma mi pare che si non ci fosse sta info nell'anime...ma come?XD Allora Spoiler Immagino sia un nonno adottivo, perché gli animali ibridi sono in teoria sterili Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Allora Nascondi contenuto Immagino sia un nonno adottivo, perché gli animali ibridi sono in teoria sterili Spoiler Non avevo pensato alla cosa del nonno adottivo ma si penso sia l'unica spiegazione possibile alla fine in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Non avevo pensato alla cosa del nonno adottivo ma si penso sia l'unica spiegazione possibile alla fine in effetti Spoiler Ok che c'è un po' di fantascienza, ma... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ok che c'è un po' di fantascienza, ma... Spoiler Si anche tanta ma in the universe anime manga ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si anche tanta ma in the universe anime manga ci sta Spoiler Potrebbe anche starci, ma da rettile, oviparo tra l'altro, a mammifero ce ne passa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2022 Condividi Inviato 5 settembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Potrebbe anche starci, ma da rettile, oviparo tra l'altro, a mammifero ce ne passa Spoiler Su quello concordo troppo fa iper assurdo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 Nel 2024 avremo la terza e ultima stagione... Un momento, ma sono circa 11 volumi?! Che succederà? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2022 Non ho più seguito l'anime ed eventuali news perchè ho concluso la lettura del manga che mi aveva lasciato un pò l'amaro in bocca, non è brutto come finisce eh però molto scontato e alcune cose restano in sospeso... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Non ho più seguito l'anime ed eventuali news perchè ho concluso la lettura del manga che mi aveva lasciato un pò l'amaro in bocca, non è brutto come finisce eh però molto scontato e alcune cose restano in sospeso... Ho un dubbio su come si possa condensare tutto in una stagione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho un dubbio su come si possa condensare tutto in una stagione Perchè dove si era fermato l'anime? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Perchè dove si era fermato l'anime? Intorno al volume 11-12 Spoiler La fine dell'arco narrativo di Riz E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 On 6/9/2022 at 17:05, GameGate01 ha scritto: Nel 2024 avremo la terza e ultima stagione... Un momento, ma sono circa 11 volumi?! Che succederà? Non sapevo la cosa ne sono contenta la aspettavo ma boh su che accadrà XD 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Non ho più seguito l'anime ed eventuali news perchè ho concluso la lettura del manga che mi aveva lasciato un pò l'amaro in bocca, non è brutto come finisce eh però molto scontato e alcune cose restano in sospeso... Aiuto non mi dice bene il tuo commento XD mimspoae semrpe uns accomquando lasciano le cose in sospeso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non sapevo la cosa ne sono contenta la aspettavo ma boh su che accadrà XD Peggio di TPN non si può fare E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati