Porygatto Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Benvenuti al terzo appuntamento di Ninjask Games! Oggi vogliamo mettere alla prova il vostro buon occhio: conoscete bene ogni pokémon? Sapreste riconoscere il vostro preferito anche dal più piccolo dettaglio? Dimostratelo indovinando tutti i pokémon che si nascondono dietro a questi puzzle! Cinque puzzle, cinque pokémon. Cercate di capire di chi si tratta e vediamo se riuscite ad indovinarli tutti! Requisiti per partecipare: Per partecipare è necessario un account nella Community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti nella Community di Pokémon Millennium clicca qui. Spoiler 1) Prima immagine - 1 punto 2) Seconda immagine - 2 punti 3) Terza immagine - 3 punti 4) Quarta immagine - 4 punti 5) Quinta immagine - 5 punti Regolamento: L'utente dovrà riconoscere tutti i pokémon presenti nelle immagini sotto spoiler. L'utente deve elencare i nomi dei cinque pokémon e successivamente scriva i loro nomi sotto forma di lista, associandoli al numero prestabilito; Il proprio lavoro deve essere inviato via Messaggio Privato a @Porygon-Z entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 25/10/2019; Il messaggio privato deve obbligatoriamente avere come oggetto "Pokémon scomposti"; L'invio del proprio lavoro deve essere confermato scrivendo "Ho risolto i puzzle!" nell'attuale discussione; Saranno premiati i 5 utenti più veloci, in ordine di invio della risposta. Nel caso siano meno di 5 gli utenti a trovare tutti i pokémon, al fattore "velocità di risposta" si aggiungerà il numero di punti totalizzati; Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, è necessario chiedere il permesso via messaggio privato a Porygon-Z; Coloro che non eseguiranno correttamente tutte le procedure sopraindicate non verranno presi in considerazione; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. Premi in palio: Il primo classificato riceverà 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il secondo classificato riceverà 8 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il terzo classificato riceverà dai 6 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il quarto classificato riceverà dai 4 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il quinto classificato riceverà dai 2 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Domande ed assistenza: Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare @Porygon-Zattraverso la discussione di supporto per le iniziative (con l'utilizzo del tag tramite la @) o tramite Messaggio Privato. Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ho risolto i puzzle! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ho risolto i puzzle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ho risolto i puzzle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 "Ho risolto i puzzle!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ho risolto i puzzle! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ho risolto i puzzle! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 "Ho risolto i puzzle!" Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ho risolto i puzzle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ho risolto i puzzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ho risolto i puzzle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Ho risolto i puzzle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Ho risolto i puzzle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.