Ale_maz Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Il titolo è un pò fuorviante. Non è Ash l'ambasciatore (e ci mancherebbe altro) ma la sua doppiatrice. Complimenti alla donna per la sua nuova carriera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylveon93ita Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 Che dire congratulazioni a Rica. 50 anni anzi facciamo anche 51 a fine novembre(sapevate che Rica e davide Garbolino(la voce italiana di Ash) hanno la stessa età ma con soltanto due mesi e sei giorni di differenza)ma ne dimostra di meno. Devo dirvi che mi ha impressionato in questi anni è sono felice per questo traguardo congratulazioni. Per di più Rica oltre ad essere la mia cantante preferita probabilmente se non fosse per lei mi sarei fermata nella 5 gen è non l'avrei amata ancora di più con una delle più belle sigle giapponesi sto parlando di"Ikiuzem!!"la sigla di XYZ che ha una grinta pazzesca ed è la mia sigla preferita insieme ad un'altra sempre dei Pokémon ma questa volta in italiano anche se Rica è brava per me Giorgio Vanni con"Gota catch em'all"rimarrà sempre la migliore(scusa rica). Spero che continuerai cosi congratulazioni Rica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 congratulazioni alla doppiatrice di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati