norve Inviato 25 ottobre, 2019 Inviato 25 ottobre, 2019 Il titolo è un pò fuorviante. Non è Ash l'ambasciatore (e ci mancherebbe altro) ma la sua doppiatrice. Complimenti alla donna per la sua nuova carriera.
Sylveon93ita Inviato 25 ottobre, 2019 Inviato 25 ottobre, 2019 Che dire congratulazioni a Rica. 50 anni anzi facciamo anche 51 a fine novembre(sapevate che Rica e davide Garbolino(la voce italiana di Ash) hanno la stessa età ma con soltanto due mesi e sei giorni di differenza)ma ne dimostra di meno. Devo dirvi che mi ha impressionato in questi anni è sono felice per questo traguardo congratulazioni. Per di più Rica oltre ad essere la mia cantante preferita probabilmente se non fosse per lei mi sarei fermata nella 5 gen è non l'avrei amata ancora di più con una delle più belle sigle giapponesi sto parlando di"Ikiuzem!!"la sigla di XYZ che ha una grinta pazzesca ed è la mia sigla preferita insieme ad un'altra sempre dei Pokémon ma questa volta in italiano anche se Rica è brava per me Giorgio Vanni con"Gota catch em'all"rimarrà sempre la migliore(scusa rica). Spero che continuerai cosi congratulazioni Rica.
Post raccomandati