Vai al commento


Ash dirà  addio a Iris e Spighetto? Nuove informazioni sulla nuova saga della serie animata Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Di Iris non me ne potrebbe fregare di meno ma Spighetto no...lo trovo adorabile XD Lo trovo migliore di quel noioso di Brock , di quella mestruata di Lucinda e di quello sgorbietto di Max (sempre che il fratello di Vera si chiamasse così).

W Broch e Lucinda per sempre www.emoticonmsn.net-arrabbiato33.gifwww.emoticonmsn.net-risata64.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi alla veneranda et di 18 anni passati credo che se dovessi vedere BUTTERFREE con quel foulard beige di brock... ecco creo che potrei lacrimare dagli occhi in modo violento e sarei scosso da feroci spasimi di singhiozzo.

ad ogni modo, piccolo off topic, lo state vedendo master quest alla mattina su italia1?! XDXDXD da settembre è ripartito tutto dalla prima stagione... mi sono visto INTERAMENTE la 4^ stagione, che è rarissima, alla mattina... adesso c'è la 5^ stagione che a me piace molto. inizia a circa le 7:00 minuto più minuto meno, con un doppio episodio (se a qualcuno interessa prima di andar a scuola) :-)

Lo guardo anch'io,ma da venerdì stop.Cosi ho letto su un sito che non posso linkare per spam in cui parlano di un comunicato ufficiale della Mediaset che annuncia che quella fascia verrà  abolita :empty: .

Per Iris sono felice,ma Spighetto mi mancherà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...