Vai al commento



Ash dirà  addio a Iris e Spighetto? Nuove informazioni sulla nuova saga della serie animata Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Un poster promozionale della rivista Giapponese CoroCoro appena pubblicato sulla rete da una fonte sconosciuta rivela interessanti informazioni sulla nuova saga della serie animata Pokémon!

Come avevamo annunciato in una notizia precedente, da aprile sarà  trasmessa in Giappone la nuova saga della serie animata Pokémon chiamata Pokémon Best Wishes Stagione 2 Da!. Il poster promozionale rivela maggiori informazioni sul viaggio che Ash e i suoi amici intraprenderanno nell'arcipelago delle Isole Decolora.

OzHs5KV.jpg?1

La Capopalestra di Johto Sandra ritornerà  nella serie animata e possederà  un Druddigon cromatico che si scontrerà  con il Dragonite di Iris; Ash incontrerà  un Butterfree, forse quello che ha liberato nella prima stagione; Il Team Rocket possiede un Emolga; La conchiglia di Oshawott si romperà ;

E' possibile che alla fine del viaggio nelle Isole Dekorora, Ash si separerà  da Iris e Spighetto. Nell'ultima immagine possiamo vedere Iris e Spighetto che salutano e sotto appare la scritta "Sayonara" (Arrivederci in Italiano). Questo favorisce la teoria che la serie animata dedicata al mondo di Pokémon Nero e Bianco si concluderà  proprio con la fine del viaggio nelle Isole Dekorora e l'addio di Ash ai suoi compagni di avventura.

Modificato da Manuel
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Butterfree e Sandra! ma soprattutto, Butterfree!!! *.* ma da quanti secoli non lo vedevo? *.*

Comunque, su Butterfree e Sandra ok, ma questa serie è troppo triste à§.ৠ:

1: Forse Ash libererà  Osha à§.à§

2: Iris, Spighetto no!!! à§.à§, mi ci sono affezzionato non potete portarmeli via! come farò senza le valutazioni di Spighetto!

P.S. Riguardo alla conchiglia di Osha, forse quando si romperà  lui si evolverà  e le due metà  della sua precedente conchiglia diventeranno le due conchiglie di Dewott... o forse no XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello! Ritorna Butterfree. Un pochino mi dispiace per Ash e Iris, ma spero in un ritorno di Brock. Nell'immagine con Beheyeem diventano tutti alieni! :crazy: L'isola delle eeveelutios e dei Rotom sembrano interessanti... LOL, sarebbe figo se la conchiglia rotta si sdoppia e fa evolvere Oshawott XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooooooooooo,non possono togliermi Spighetto!Ma sono felice che se ne vada Iris,mi sta troppo antipatica.

Ammetto che Spighetto mi divertiva molto con le sue valutazioni,spero solo che(anche se so che sarà  irrealizzabile)Ash diventi semplicemente più intelligente nella prossima serie e se lo fanno me ne frego che tornano altri vecchi compagni come Brock,mi scuso se sono andato Off-topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Butterfreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

finalmente,sono anni che voglio rivederlo <3<3<3

mi fa piacere che sia ritornato un vecchio capopalestra ma non potevano far riapparire Angelo :pikachu_but: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...