Vai al commento


Ash dirà  addio a Iris e Spighetto? Nuove informazioni sulla nuova saga della serie animata Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Era ovviao che prima o poi si sarebbe separato da Iris e Spighetto. Sono l'unico a cui stavano simpatici? Almeno Iris ha catturato un pokémon forte ed evoluto (Dragonite). Sembra interessante il tutto. Povero Oshawatt, chissa cosa farà  nel caso non si evolvesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella notizia! Anche se ormai ho abbandonato l' anime per il manga, se torna Butterfree ricomincio a seguirlo!

Quei due non li sopportavo più: il nome di Iris era carino, ma non mi piaceva per niente il resto; Spighetto di bello aveva solo il nome Jap (Dento, come per me si chiamerà  per sempre...).

Sandra nell' anime non mi piaceva un gran che, ma meglio di un personaggio nuovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra ieri che la serie Pokémon Best Wishes iniziava, eppure è già  al termine.. D:

Ha avuto i suoi alti e bassi, ma alla fine è riuscita a risollevarsi, dai.

Sandra torna nell'Anime? ** Dopo Camilla, Lucinda ecc direi che stanno facendo riapparire i personaggi migliori! <3 Rivedere queste vecchie conoscenze mi fa sempre piacere ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ovviao che prima o poi si sarebbe separato da Iris e Spighetto. Sono l'unico a cui stavano simpatici? Almeno Iris ha catturato un pokémon forte ed evoluto (Dragonite). Sembra interessante il tutto. Povero Oshawatt, chissa cosa farà  nel caso non si evolvesse.

In realtà , piacevano tantissimo anche a me! Tranne Lucinda, nessun protagonista mi è mai stato veramente antipatico! XD

Comunque, l'anime non si smentisce mai: confido che possa essere una serie favolosa! *O*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, molti utenti odiano Iris e Spighetto XD

La serie di Nero e Bianco è praticamente volata! (In effetti, è iniziata in Italia da appena un anno e mezzo circa!)

Non sono i miei personaggi preferiti, ma anche loro un po' sono simpatici, rimpiango però Lucinda, Misty e Brock... Non so perché Lucinda, forse mi è rimasta nel cuore la serie Diamante e Perla, non è stato un personaggio spiritoso e divertente come Misty, ma mi è piaciuta comunque! :)

Chissà  quali saranno i personaggi della serie dedicata a X e Y! *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alleluia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei che tornasse Brock :)

Ah dato che stanno facendo tornare una marea di vecchi personaggi vorrei rivedere pure quella macchina assassina di Infernape:

il secondo pokemon più forte di Ash... inutile dire chi è il primo :). Al rogo pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi alla veneranda et di 18 anni passati credo che se dovessi vedere BUTTERFREE con quel foulard beige di brock... ecco creo che potrei lacrimare dagli occhi in modo violento e sarei scosso da feroci spasimi di singhiozzo.

ad ogni modo, piccolo off topic, lo state vedendo master quest alla mattina su italia1?! XDXDXD da settembre è ripartito tutto dalla prima stagione... mi sono visto INTERAMENTE la 4^ stagione, che è rarissima, alla mattina... adesso c'è la 5^ stagione che a me piace molto. inizia a circa le 7:00 minuto più minuto meno, con un doppio episodio (se a qualcuno interessa prima di andar a scuola) :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa e un ennesima scusa per aspettare ancora molto la saga X e Y. e poi Non ha senso che la conchiglia di oshawoot debba spaccarsi in due per evolversi? e poi butterfree? stanno puntando troppo ai pokemon di prima generazione secondo me, prima N doveva avere Zorua invece cos'hanno fatto loro? usano un growlite nel anime nella scena flashback di N da quand'era bambino. So che nel gioco ufficiale c'e l'ha un arcanine ma un mio parere avrebbe dovuto seguire con Zoroark.

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Butterfree,Sandra,Spighetto e Iris che (forse) se ne vanno... A me sembra che abbiano capito le enormi cavolate che hanno fatto con la serie animata e che cerchino di risollevarla facendo leva sul "fattore nostalgia". Cioè, Sandra e Butterfree da quant'è che non li vediamo? Domande a parte l' anime così com'è l' hanno proprio rovinato, speriamo che con questi "ritorni dal dimenticatoio" la serie diventi davvero qualcosa di unico! :)Ma la fonte è sconosciuta? Forse ci stanno trollando? Spero di no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Iris non me ne potrebbe fregare di meno ma Spighetto no...lo trovo adorabile XD Lo trovo migliore di quel noioso di Brock , di quella mestruata di Lucinda e di quello sgorbietto di Max (sempre che il fratello di Vera si chiamasse così).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...